annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Uno Shard Di Invisibili !!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
    Nc,questo sta facendo passare x super extra pro il templade + stupido di sto gioco.
    neghi l'evidenza perchè non ti piace... non ho mai detto che sia il template + forte... è un template che non và sottovalutato...il motivo stesso per cui questo 3D è partito... SOTTOVALUTATE gli hidder , CREPATE , ROSIKATE , FORUM.

qui la chiudo...chi vuole intendere intenda

Mithrandir

Commenta

• L'hidder è un pg che cambia a seconda della persona.
      E adesso so che mi darete dello sborone ma io che lo gioco(o più precisamente l'ho giocato) più di voi, non ho mai avuto problemi di rosikate e simili nei miei confronti.
      In quanto io ho sempre iterpretato il pg in maniera molto gdrvvero se esco devo ammazzare il mio avversario, e se non lo sego io DEVO morire perchè vuol dire che non sono stato capace.
      Poi è ovvio che ci sono le volte in cui runni,ti hiddi e giochi "scorretto" ma nel mio caso questo tipo di comportamento lo tenevo se giocavo contro i gater o simili.
      Naturalmente questa è una mia visione del gioco, non è che debbano adottarla tutti,ma per me è sempre stato così:stai nascosto,pianifichi, metti in atto la strategia, e se va a buon fine bene altrimenti muori.
      Ovviamente solo con i fazionati o comunque determinate persone.
      Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
      Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
      mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

• In realtà mi sto rendendo conto che è un template molto complesso, sia dal punto di vista delle skill che per quanto riguarda la strategia di gioco.
        Le skill possono variare parecchio da un pg all'altro (a differenza di quanto avviene con i pvp "convenzionali": solo mago-parrier, solo arciere). E lo stesso comportamento di gioco deve essere ponderato e occorre costruire una strategia, a meno che non ci si voglia suicidare durante i primi 5 secondi.
        Come al solito pare che chi parla non abbia la minima idea di che cosa stia dicendo.
        ICQ 222293462

Commenta

• l'hidder è strabello!!!!!!!!!

Commenta

• IMHO Penso che lo shard su questo template si troverà sempre in disaccordo, quelli che lo trovano un template da codardi sono principalmente persone che giocano da fazionati...infatti nelle varie fazioni (come pg "attivi" in pvp) non ce ne sono, apparte forse qualche eccezione, di sicuro 1 nei Minax (con questo non voglio innescare polemica, è solo quello che mi ricordo per certo), mentre chi lo difende è diciamo la parte più "gater" dello shard, poi questo non toglie che sia un tipo di PG che porti i suoi frutti, nei champ in primis, e quindi solo questo giustifica il fatto di aver tirato su un pg del genere.

Per il discorso dello sgravo o meno penso che sia un pg che vada comunque giocato in gruppo, da solo le probabilità che riesca a segare qualcuno in 1 vs 1 sono abbastanza ridotte (non impossibile), mentre in gruppo credo che sia anche divertente da giocare perche ci vuole una buona cordinazione tra i vari pg.

Morale: mi stanno abbastanza sulle @@, ma stasera son fuori come un balcone e voglio bene a tutti...
            Ultima modifica di Ras_Walnut; 27-08-2008, 03:09.

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN
            Shinji Ito la reputo uno dei peggiori player di UoDreams per il suo stile di gioco

Commenta

• Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
              le fukija secondo il fix entreranno in base alla dci e parry quindi sarà molto + difficile poisonare le persone
              su osi è cosi'?

Commenta

• Originariamente inviato da Maui Visualizza il messaggio
                su osi è cosi'?
                magari pure i gater hanno messo ninj °_°
                Dark Atreides [SL]

Commenta

• Originariamente inviato da antonio.gl Visualizza il messaggio
                  In realtà mi sto rendendo conto che è un template molto complesso, sia dal punto di vista delle skill che per quanto riguarda la strategia di gioco.
                  Le skill possono variare parecchio da un pg all'altro (a differenza di quanto avviene con i pvp "convenzionali": solo mago-parrier, solo arciere). E lo stesso comportamento di gioco deve essere ponderato e occorre costruire una strategia, a meno che non ci si voglia suicidare durante i primi 5 secondi.
                  Come al solito pare che chi parla non abbia la minima idea di che cosa stia dicendo.
                  AMEN !!!

Mithrandir

Commenta

• Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
                    AMEN !!!
                    °_° ma tu ancora fai la lotta contro il mondo x mettere nel cervello delle persone che l'hidder è un templade serio??sono modi di pensare,x te è il pg + valoroso,pro,sgravo,serio,divertente e tutto il resto x altri fa cagare..dov'è il problema?
                    Non la dobbiamo pensare tutti come te eh
                    Dark Atreides [SL]

Commenta

• Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
                      °_° ma tu ancora fai la lotta contro il mondo x mettere nel cervello delle persone che l'hidder è un templade serio??sono modi di pensare,x te è il pg + valoroso,pro,sgravo,serio,divertente e tutto il resto x altri fa cagare..dov'è il problema?
                      Non la dobbiamo pensare tutti come te eh
                      *

Aggiungo che è anche il secondo thread sugli hidder dove sboronate per il vostro pseudo-pvp quando non vi rendete conto che a parte quei 2-3 individui che possono rosicare perchè muoiono contro 4-5 di voi, tutto il resto dei pvpper vi considera alla stregua dei gater e di chi recalla a 1hp, con la differenza che vi ci fate il template apposta.
                      Poi ripeto son punti di vista ma non devi per forza imporre il tuo

Commenta

• Originariamente inviato da Ras_Walnut Visualizza il messaggio
                        IMHO Penso che lo shard su questo template si troverà sempre in disaccordo, quelli che lo trovano un template da codardi sono principalmente persone che giocano da fazionati...infatti nelle varie fazioni (come pg "attivi" in pvp) non ce ne sono, apparte forse qualche eccezione, di sicuro 1 nei Minax (con questo non voglio innescare polemica, è solo quello che mi ricordo per certo), mentre chi lo difende è diciamo la parte più "gater" dello shard, poi questo non toglie che sia un tipo di PG che porti i suoi frutti, nei champ in primis, e quindi solo questo giustifica il fatto di aver tirato su un pg del genere.
                        Io sono un fazionato e uso l'hidder...alla fine non me ne frega nulla di quello che la gente pensa di questo template visto che sono il primo a non considerarlo pvp vero e proprio, inteso come player vs player (io quando sto per crepare mi hiddo mentre il mio avversario non può ^^'). Personalmente lo uso in pratica solo ai champ per raidare e portare a casa qualche sop/insure, ma il vero motivo è che a tratti è davvero troppo divertente.

Ora che sono da solo punto per lo più a killare qualche pg e ad attaccare il champion per prendere le sop, ma quando non era ancora partito il mio socio Crisio li raidavamo del tutto i champ...le risate in map/ts erano assicurate e la soddisfazione di raidare in 2 un champ a molti più pg (pvm e pvp), se pur in modo paraculato come pensano in tanti, rimaneva .
                        Detto questo pensatela come volete...ma l'hidder non è solo reskill alle ankh, bolas al malcapitato gankato di turno o gate in casette piene di poison field: c'è anche chi lo usa in modo e per scopi ben diversi.

ps: tengo comunque a precisare che il pvp vero e proprio lo faccio con il fazionato o il pk e non ho ne hiding ne stealth ovviamente...
                        Ultima modifica di Jose_2388; 26-08-2008, 14:31.
                        E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                        Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Ma infatti se voglio provare a pvpare seriamente prendo il fazionato, se mi va di divertirmi provando qualcosa di diverso uso l'hidder. Ma senza troppe pretese: giro in lrc con le ress a 60 e muoio in loop però è divertente, magari non come il pvp di fazione, ma di sicuro è uno stile di gioco più distensivo. E soprattutto è differente dal solito parall->drop->mortal.
                          Template da champ più che da gate.
                          ICQ 222293462

Commenta

• un pg che non riuscite ad uccidere non vuol dire che è un pg poco valoroso.l' hidder è un template PUNTO. per usarlo bisogna sacrificare altre skill , quindi inutile che lo uccidete sul forum. trovate il modo di farlo in game senza rosicare. qua qualsiasi cosa non riuscite ad uccidere o vi uccide è scorretto -_-
                            Majin

7

Commenta

• Originariamente inviato da Nikola7 Visualizza il messaggio
                              qua qualsiasi cosa non riuscite ad uccidere o vi uccide è scorretto -_-
                              *

Originariamente inviato da Dj_Amix
                              Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                              Originariamente inviato da marKu
                              Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                              Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Originariamente inviato da Nikola7 Visualizza il messaggio
                                un pg che non riuscite ad uccidere non vuol dire che è un pg poco valoroso.l' hidder è un template PUNTO. per usarlo bisogna sacrificare altre skill , quindi inutile che lo uccidete sul forum. trovate il modo di farlo in game senza rosicare. qua qualsiasi cosa non riuscite ad uccidere o vi uccide è scorretto -_-
                                UP

Commenta

Sto operando...
                                X