Originariamente inviato da DarkDruy
Visualizza il messaggio
2) SCOMMETTIAMO ? l'unica mia cruccia è che nessuno vuole fare un hidder per fazionarlo visto e considerato che AL CONTRARIO DI VOI noi non possiamo proprio pvpare in loss, almeno voi qualcosa fate anche in quello status... provate ad andare in giro con stealth a 40 e hiding a 80,
e cmq sia non ci sarebbe mai una battaglia di fazione vera e propria contro una gilda che sia lvx o com o qualsiasi sia...ci sarebbe solo un 5 secondi in cui tutti cadrete dal cavallo seguiti da un wither generale coordinato in cui VOI TUTTI incomincerete a fuggire nella vana speranza di salvarvi la pellaccia. BASTANO 5 HIDDER per circa 60 danni a secondo di wither
3) essere una fazione vuol dire unirsi per raggiungere dei risulati a svantaggio dell'altra fazione...un hidder ci riesce e non credere che il gioco di squadra hidder debba essere meno riguardato di uno fazionato... c'è solo una differenza... se uno sta morendo DEVE CAVARSELA DA SOLO altrimenti si mette a riskio l'intero gruppo...verrà ressato in privata sede in seguito.
4) gki hidder escono in 50 contro X... poi si coordinano per uccidere nel minor tempo possibile uno o + elementi del gruppo...dai retta a me se te giochi da fazionato capisci solo la tua logica...io capisco la mia e credimi...non è diversa ne peggiore della tua
Commenta