annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Uno Shard Di Invisibili !!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
    1)ma che ci azzecca? i pouch e le melette fanno parte del pvp,nn basta il dismont per segare uno,non pensare che ti basta appiedare un fazionato x segarlo perchè ti sbagli di grosso,ci sn tanti metodi x resistere al dismont,ma tu nn lo sai,nn hai mai testato visto e considerato che quando vieni attaccato non ti difendi in modo serio ma ti hiddi. grandissimo pro!

2)Raggiungono altri scopi?? xD ma dove vai,non potrà mai esserci una battaglia di fazione hidder vs pg tosti fazionati.

3)Essere in una fazione e giocare tutto il tempo da hiddato in stealth senza manco riuscire a raggiungere il gruppo che corre sui cavalli non vuol dire fare pvp di fazione,e nemmeno tirare una bolas al target e rihiddarsi vuol dire fare pvp di fazione.
    Quando ho scritto la frase: Un hidder nn sarà mai in grado di reggere una pvppata di fazione non era a livello di meccanica del gioco,ma a livello di gameplay,se x te giocare con quel pg insieme gli SL è fare pvp di fazione vuol dire solo una cosa:
    Non hai mai fatto pvp di fazione seriamente e non sai cos'è.

4)I fazionati escono in 50 per trovare altri 50 e scannarsi ma stando nel gioco fino alla fine,sia in caso di attacco che di difesa,col pvp serio per sopravvivere devi contare solo sulla tua bravura e sulla bravura dei tuoi compagni,non sulla smoke bomb.
    Fazione vs Fazione = Gioco di squadra
    Tirare una bolas e hiddarsi non è nè gioco di squadra nè pvp di fazione.
    1) OK PROVIAMO !! vieni e facciamo 4 hidder contro di te fazionato e vediamo quanto duri ok ? noi non tiriamo solo bolas e ci hiddiamo stanne certo, aspettiamo il momento per sferrare un attacco sicuro e che dia risultati...tu per quanto mi riguarda vai addosso a un nemico nella SPERANZA che tu riesca a ucciderlo...chi dei due è + patetico ?

2) SCOMMETTIAMO ? l'unica mia cruccia è che nessuno vuole fare un hidder per fazionarlo visto e considerato che AL CONTRARIO DI VOI noi non possiamo proprio pvpare in loss, almeno voi qualcosa fate anche in quello status... provate ad andare in giro con stealth a 40 e hiding a 80,
    e cmq sia non ci sarebbe mai una battaglia di fazione vera e propria contro una gilda che sia lvx o com o qualsiasi sia...ci sarebbe solo un 5 secondi in cui tutti cadrete dal cavallo seguiti da un wither generale coordinato in cui VOI TUTTI incomincerete a fuggire nella vana speranza di salvarvi la pellaccia. BASTANO 5 HIDDER per circa 60 danni a secondo di wither

3) essere una fazione vuol dire unirsi per raggiungere dei risulati a svantaggio dell'altra fazione...un hidder ci riesce e non credere che il gioco di squadra hidder debba essere meno riguardato di uno fazionato... c'è solo una differenza... se uno sta morendo DEVE CAVARSELA DA SOLO altrimenti si mette a riskio l'intero gruppo...verrà ressato in privata sede in seguito.

4) gki hidder escono in 50 contro X... poi si coordinano per uccidere nel minor tempo possibile uno o + elementi del gruppo...dai retta a me se te giochi da fazionato capisci solo la tua logica...io capisco la mia e credimi...non è diversa ne peggiore della tua

Mithrandir

Commenta

• ***** se fan rosikare cosi torno a giocare e macro l'hidder

Commenta

• Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
        1) OK PROVIAMO !! vieni e facciamo 4 hidder contro di te fazionato e vediamo quanto duri ok ? noi non tiriamo solo bolas e ci hiddiamo stanne certo, aspettiamo il momento per sferrare un attacco sicuro e che dia risultati...tu per quanto mi riguarda vai addosso a un nemico nella SPERANZA che tu riesca a ucciderlo...chi dei due è + patetico ?

2) SCOMMETTIAMO ? l'unica mia cruccia è che nessuno vuole fare un hidder per fazionarlo visto e considerato che AL CONTRARIO DI VOI noi non possiamo proprio pvpare in loss, almeno voi qualcosa fate anche in quello status... provate ad andare in giro con stealth a 40 e hiding a 80,
        e cmq sia non ci sarebbe mai una battaglia di fazione vera e propria contro una gilda che sia lvx o com o qualsiasi sia...ci sarebbe solo un 5 secondi in cui tutti cadrete dal cavallo seguiti da un wither generale coordinato in cui VOI TUTTI incomincerete a fuggire nella vana speranza di salvarvi la pellaccia. BASTANO 5 HIDDER per circa 60 danni a secondo di wither

3) essere una fazione vuol dire unirsi per raggiungere dei risulati a svantaggio dell'altra fazione...un hidder ci riesce e non credere che il gioco di squadra hidder debba essere meno riguardato di uno fazionato... c'è solo una differenza... se uno sta morendo DEVE CAVARSELA DA SOLO altrimenti si mette a riskio l'intero gruppo...verrà ressato in privata sede in seguito.

4) gki hidder escono in 50 contro X... poi si coordinano per uccidere nel minor tempo possibile uno o + elementi del gruppo...dai retta a me se te giochi da fazionato capisci solo la tua logica...io capisco la mia e credimi...non è diversa ne peggiore della tua

Si, e tutta la coordinazione?
        e secondo te quando io sono smontato rimango li fermo a farmi fare witer?
        si vede proprio che il vero pvp non sai cosa è

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
        Samara:Nio hai lavoro di fare provina
        Holy:Samara gildi a nastro
        Samara:chi e nastro?
        Nio:Te credo semo 4 gatti
        Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
        Samara:hahahahah

Commenta

Mi sa che ti sei abituato troppo a quelle cose da ragazzini che facevate con aristotele, gate alla casetta di bucca e withera withera withera.
          Il pvp non è questo, ed è questo il brutto, che con l'hidder anche il primo nabbo che prendi a luna pensa di fare pvp.

Per il resto consiglio a dark di smettere di battibeccare col Sommo, l'importante è che alle cose ci creda lui, lascialo illudere che lui è stato un grande hidder ecc ecc almeno ho materiale per espandere la Bibbia.

Commenta

Non hai capito nulla.
            Ultima modifica di DarkDruy; 25-08-2008, 16:35.
            Dark Atreides [SL]

Commenta

• Per quel poko ke konto in sto shard posso dire ke gl hider hanno grossisimi svantaggi o come si e detto prima reval parlyze e due muri o revelant terribile per hider inoltre si ci sono hider forti ke per ucciderli ti fanno sburlare parekkio ma sono poki gl altri con due o tre colpi li sekki e cmnq sempre come si e detto sopra un pvp almeno nn faccia skifo regge anke tre hider senno ne reggi due se ti fai segare be...accade ma capita di rado inoltre ce stanno gilde ke si rifiutano di avere prot dalle fazionate e per avere sop facili e forse anke skull usano hider e per concludere se si è organizzati Quandono esce il boss li puo killare certo nn diko ke sia facile...ma è fattibile...
              Icq 453524039

sigpic
              PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
              HAPLO [AOT]
              EnKAkVaR [TgS]

Commenta

• esistono tanti bei modi per uccidere un hidder tipo strangle o revenant.
                Poi che gli hidder siano pg codardi o per gente che non sa giocare è piu che ovvio!
                MAI PIU SU UO^^

Commenta

• State di nuovo andando male, e' meglio che alcuni raddrizzino il tiro.

Amdir

Commenta

• Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggio
                    Si, e tutta la coordinazione?
                    e secondo te quando io sono smontato rimango li fermo a farmi fare witer?
                    si vede proprio che il vero pvp non sai cosa è
                    ovvio che no... fai il conto... a parità di persone se voi siete 8 pvp e noi 8 hidder dovrebbe succedere questo

1) si aspetta che il gruppo da attaccare regruppi o stia fermo immobile
                    2) si prepara l'attacco
                    3) si sbolassano tutti
                    4) si withera facciamo 12 danni a colpo per 8 persone: 96 danni CON UN SINGOLO wither coordinato... facciamo che ne riusciamo a castare 2 = 192 danni in 3 secondi NETTI senza considerare i casting degli attaccanti, quanta strada pensi di fare in appena 3 secondi ? Adesso considera che su 8 ne colpiremo almeno 4 e vi abbiamo mandato in loss metà grupetto di fazione =D
                    5) se l'attacco non va come previsto ci si hidda e si attende di nuovo un'altra occasione.

Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
                    Non hai capito nulla.
                    anche quando elogiavo tanto gli hidder dissero tutti: non capisci nulla...ora sono soggetti di un 3D di lamentele perchè come abbiamo dimostrato sono il modo + divertente ed efficace per vagare a fellucca...

Mithrandir

Commenta

• Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
                      esistono tanti bei modi per uccidere un hidder tipo strangle o revenant.
                      Poi che gli hidder siano pg codardi o per gente che non sa giocare è piu che ovvio!
                      allora fatti un hidder!!
                      e cmq con reverant fai poco + che rompere le scatole...non è certo quello che basta a uccidere un hidder.

Mithrandir

Commenta

allora fatti un hidder!!
                        e cmq con reverant fai poco + che rompere le scatole...non è certo quello che basta a uccidere un hidder.
                        Col revenant vedi i suoi spostamenti e con lo strangle se ha stamina medio bassa lo costringi a curarsi...se non vuole skiattare
                        MAI PIU SU UO^^

Commenta

-.-'

Basta che un mago necro faccia revenant e poi se lo killa da solo un hidder, anche se ha 1k di smoke bomb...altro che rompere le scatole.
                          E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                          Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
                            Col revenant vedi i suoi spostamenti e con lo strangle se ha stamina medio bassa lo costringi a curarsi...se non vuole skiattare
                            ho detto strangle ? sei cieco ? non leggi ? strangle rompe sicuro e associato a reverant SI...PUO' UCCIDERMI CON FACILITA'

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                            -.-'

Basta che un mago necro faccia revenant e poi se lo killa da solo un hidder, anche se ha 1k di smoke bomb...altro che rompere le scatole.
                            test ? dove ci incontriamo ? non sto affatto sboroneggiando reverant rivela ogni volta che colpisce il target altrimenti non lo fa... e come seconda cosa ti togli inutilmente l'unica arma che potevi usare contro di me: paralize infatti basta che il reverant mi colpisce per sparallarmi e io, scusate il termine , sto a BIP dritto ^^

1) colpisce poco
                            2) animal form + hiding + shadowjump = tu non mi prendi + se ho 1K di smoke bomb invece FIUUUUUUUUU!!! aivoglia a reverant bello mio
                            3) come già spiegato se prima avevi delle possibilità di parallarmi adesso scordatele
                            4) anche volendo spammo mirror image e quando mi disiddo ?

Mithrandir

Commenta

• Volete fare passare per template pvp il template più paraculo che si sia mai visto su uno shard di ultima online.
                              Tua madre ce l'ha molto con me
                              perchè sono sposato e in più canto
                              però canto bene e non so se tua madre
                              sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

ho detto strangle ? sei cieco ? non leggi ? strangle rompe sicuro e associato a reverant SI...PUO' UCCIDERMI CON FACILITA'

test ? dove ci incontriamo ? non sto affatto sboroneggiando reverant rivela ogni volta che colpisce il target altrimenti non lo fa... e come seconda cosa ti togli inutilmente l'unica arma che potevi usare contro di me: paralize infatti basta che il reverant mi colpisce per sparallarmi e io, scusate il termine , sto a BIP dritto ^^

1) colpisce poco
                                2) animal form + hiding + shadowjump = tu non mi prendi + se ho 1K di smoke bomb invece FIUUUUUUUUU!!! aivoglia a reverant bello mio
                                3) come già spiegato se prima avevi delle possibilità di parallarmi adesso scordatele
                                4) anche volendo spammo mirror image e quando mi disiddo ?
                                Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
                                ovvio che no... fai il conto... a parità di persone se voi siete 8 pvp e noi 8 hidder dovrebbe succedere questo

1) si aspetta che il gruppo da attaccare regruppi o stia fermo immobile
                                2) si prepara l'attacco
                                3) si sbolassano tutti
                                4) si withera facciamo 12 danni a colpo per 8 persone: 96 danni CON UN SINGOLO wither coordinato... facciamo che ne riusciamo a castare 2 = 192 danni in 3 secondi NETTI senza considerare i casting degli attaccanti, quanta strada pensi di fare in appena 3 secondi ? Adesso considera che su 8 ne colpiremo almeno 4 e vi abbiamo mandato in loss metà grupetto di fazione =D
                                5) se l'attacco non va come previsto ci si hidda e si attende di nuovo un'altra occasione.

anche quando elogiavo tanto gli hidder dissero tutti: non capisci nulla...ora sono soggetti di un 3D di lamentele perchè come abbiamo dimostrato sono il modo + divertente ed efficace per vagare a fellucca...
                                Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
                                allora fatti un hidder!!
                                Nc,questo sta facendo passare x super extra pro il templade + stupido di sto gioco.

Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggio
                                Volete fare passare per template pvp il template più paraculo che si sia mai visto su uno shard di ultima online.
                                parole sante
                                Dark Atreides [SL]

Commenta

Sto operando...
                                X