annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Uno Shard Di Invisibili !!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
    Forse ci riesci tu che sei il grande pro di ultima online,colui che benda i maghi mentre fanno teleport e leva i curse a 0hp,ma x gli altri nn penso sia una cosa normale
    hai ragione non ci avevo pensato

Originariamente inviato da Dj_Amix
    Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
    Originariamente inviato da marKu
    Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
    Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
      io pensavo che ognuno potesse divertirsi in maniera diversa

scommettiamo?
      non ti preccupare che appena fixano le fukija tu sparirai

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
      Samara:Nio hai lavoro di fare provina
      Holy:Samara gildi a nastro
      Samara:chi e nastro?
      Nio:Te credo semo 4 gatti
      Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
      Samara:hahahahah

Commenta

• Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggio

Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

Commenta

• Nicholas in assenza di Night è diventato il fulcro del forum, lo hanno in 20 in firma e tutti i thread parlano di lui

Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggio
          Ma
          ICQ 222293462

Commenta

• ma xkè tutti passate le ore vicino a sto straceppa di forum e non avete 15-20 min per farvi na pvppata? cioè sto lavorando e pvppo poco... non faccio na pvppata fazionati vs fazionati da 2 settimane..

stesso concetto x gli hidder e i gater, xkè passare ore ed ore li al gate ad aspettare che un pvp sia in difficoltà. invece che fazionarvi o perolmeno farvi rossi ed organizzarvi per provare cosa vuol dire realmente fare PVP?

bhoooooooooooooooo misteri della fede!
            THE END

Commenta

• tu ti riesci ad hiddare davanti al pc?
              cosi quando passa tua madre non ti sgrida, sei furbo
              ieri al pub stavo a litigà co uno, solo che era davvero grosso e cattivo quindi dopo 2 bombe me so hiddato :O

pusher di fama o troppo ore al pc? asd

[ICQ] 486-142-667 (non lo uso mai)
              [MSN] emulagame@hotmail.com

Commenta

• Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggio
                E' sicuro che le fixeranno?!

Msn. Foggeo@hotmail.it
                IcQ.
                602133441

Commenta

• io di sti fix delle fukija nn ho mai sentito niente.... ma cmq prima di fixare le fukija ci sarebbero 1000 altre cose da mettere apposto

Commenta

• Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggio
                    ma xkè tutti passate le ore vicino a sto straceppa di forum e non avete 15-20 min per farvi na pvppata? cioè sto lavorando e pvppo poco... non faccio na pvppata fazionati vs fazionati da 2 settimane..

stesso concetto x gli hidder e i gater, xkè passare ore ed ore li al gate ad aspettare che un pvp sia in difficoltà. invece che fazionarvi o perolmeno farvi rossi ed organizzarvi per provare cosa vuol dire realmente fare PVP?

bhoooooooooooooooo misteri della fede!
                    sono d'accordo

Commenta

• Originariamente inviato da NapsterII Visualizza il messaggio
                      io di sti fix delle fukija nn ho mai sentito niente.... ma cmq prima di fixare le fukija ci sarebbero 1000 altre cose da mettere apposto
                      le fukija secondo il fix entreranno in base alla dci e parry quindi sarà molto + difficile poisonare le persone

Commenta

• capirai già è difficilissimo adesso.

tanto terrò lo stesso ninja per wolf form le mirror il ki attack, continuerò ad usare fukya e shuriken anche se entreranno con più diffiicoltà, non cè problema.

O in alternativa mi fazionerò l' hidder ^_^

Commenta

*
                          Il 70% dei fazionati regge da 4 a 6 pg senza problemi per un bel pò di tempo,uno che viene stirato da 3-4 hidder appiedati vuol dire che è messo malaccio.
                          Falso un fazionato di solito porta con se pouch o melette, ma se non è cosi parallato CREPA PUNTO E BASTA in qualunque caso non credere che sia facile anche non parallato, anche se si tolgano le bolas da hiddati gli archer posso cmq dismontare "da hiddati" con la giusta manualità appare 1/10 di secondo e tu sei a terra..

Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
                          Gli hidder sono sempre serviti a due cose e basta:
                          Raidare i champ
                          Prottare un harrower.
                          qui forse hai ragione ma devo avvertire che SONO NATI PER QUESTO ma raggiungono anche altri scopi, ben diversi

Non vi fate venire nessun idea in testa che gli hidder possono esse pg a livelli di fazione perchè non è possibile a tutti gli effetti.
                          Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard

Il pvp è la competizione di un pg vs altri pg,sia in attacco che in difesa,fare un templade che deve giocare con altri 50 x uscire di danno a manetta
                          scusami ma i fazionati non escono in gruppo ? non escono in 50 x fare danno a manetta ? magari non scappano quando leggono TIZIO IS ATTACKING YOU ma a me sembra che il paragone regga.

Mithrandir

Commenta

• Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
                            Falso un fazionato di solito porta con se pouch o melette, ma se non è cosi parallato CREPA PUNTO E BASTA in qualunque caso non credere che sia facile anche non parallato, anche se si tolgano le bolas da hiddati gli archer posso cmq dismontare "da hiddati" con la giusta manualità appare 1/10 di secondo e tu sei a terra..

qui forse hai ragione ma devo avvertire che SONO NATI PER QUESTO ma raggiungono anche altri scopi, ben diversi

Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard

scusami ma i fazionati non escono in gruppo ? non escono in 50 x fare danno a manetta ? magari non scappano quando leggono TIZIO IS ATTACKING YOU ma a me sembra che il paragone regga.
                            1)ma che ci azzecca? i pouch e le melette fanno parte del pvp,nn basta il dismont per segare uno,non pensare che ti basta appiedare un fazionato x segarlo perchè ti sbagli di grosso,ci sn tanti metodi x resistere al dismont,ma tu nn lo sai,nn hai mai testato visto e considerato che quando vieni attaccato non ti difendi in modo serio ma ti hiddi. grandissimo pro!

2)Raggiungono altri scopi?? xD ma dove vai,non potrà mai esserci una battaglia di fazione hidder vs pg tosti fazionati.

3)Essere in una fazione e giocare tutto il tempo da hiddato in stealth senza manco riuscire a raggiungere il gruppo che corre sui cavalli non vuol dire fare pvp di fazione,e nemmeno tirare una bolas al target e rihiddarsi vuol dire fare pvp di fazione.
                            Quando ho scritto la frase: Un hidder nn sarà mai in grado di reggere una pvppata di fazione non era a livello di meccanica del gioco,ma a livello di gameplay,se x te giocare con quel pg insieme gli SL è fare pvp di fazione vuol dire solo una cosa:
                            Non hai mai fatto pvp di fazione seriamente e non sai cos'è.

4)I fazionati escono in 50 per trovare altri 50 e scannarsi ma stando nel gioco fino alla fine,sia in caso di attacco che di difesa,col pvp serio per sopravvivere devi contare solo sulla tua bravura e sulla bravura dei tuoi compagni,non sulla smoke bomb.
                            Fazione vs Fazione = Gioco di squadra
                            Tirare una bolas e hiddarsi non è nè gioco di squadra nè pvp di fazione.
                            Dark Atreides [SL]

Commenta

2)Raggiungono altri scopi?? xD ma dove vai,non potrà mai esserci una battaglia di fazione hidder vs pg tosti fazionati.
                              scommettiamo?

Commenta

• Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                                scommettiamo?
                                Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                                scommettiamo?
                                E' la sindrome di Wang questa.
                                Tua madre ce l'ha molto con me
                                perchè sono sposato e in più canto
                                però canto bene e non so se tua madre
                                sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

Sto operando...
                                X