annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Uno Shard Di Invisibili !!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• fate anche ridere perche vi lamentate degli hidder che sono sempre in "massa", osannate il pvp di fazione quando sappiamo tutti benissimo ( lo si puo vedere giornalmente a brit ) che i fazionati escono solo se dietro a loro dal gate vengono fuori altri 4 amichetti dal cavallo colorato.

parlando di hidder io ho pg hidder lo gioco e sn contento, mi DIVERTO magari n ntanto per lo stile di gioco ma solo per vedere voi che rosikate da matti. e per smentire le frasi "gioco da codardi"..."immortali"..."imbattibili"... volevo precisare che oggi ( qualche ora fa ) io e un mio gildano hidder abbiamo affrontato 2 vs 2 due player wb ( mi sembra che erano) . siamo morti e siamo ritornati, abbiamo rifatto e siamo morti ancora. siamo noob? cm volete voi ma nn siamo nč codardi nč immortali nč rosikiamo per 4k di insure 3 smoke bomb e 5 pozze.

P.S.: per smallangel ti lascio msn io sn in uan gilda hidder italiana se vuoi informazioni... mi conosci ancheperche giocavo anche io cn te e zar ai vecchi tempi elup@hotmail.it
    Ultima modifica di Gabb3r; 23-08-2008, 14:25.

Commenta

• Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
      noi le palle per fare pvp le abbiamo e l'abbiamo dimostrato: ThE PhAnToM e Zar mandano in loss circa 8 TB da soli... stessa cosa con gli AOT al champ di kaldun dopo essersi rintanati in una grotta e spammato energy field...
      siamo morti miriadi di volte sbattendocene degli insulti della gente e di quello che gli altri pensavano...e adesso ? FENOMENO DI MASSA se l'hidder č arrivato a livelli cosi elevati č xke gente come noi ha avuto le palle di uscire 2 CONTRO 8
      guardati i video che abbiamo fatto, l'abbiamo postato ma non ho sentito commenti all'epoca
      O_o x me questo merita di prendere il posto del dio nicholas...
      ps: se avete le palle fatevi un pg serio e pvppate fino alla morte,usare una smoke bomb e andare via quando si č in difficoltą non č avere le palle.
      Uno che prende il fazionato ed esce vs altri 30 fazionati a morire ha le palle,uno che esce contro 30 fazionati e si hidda ogni volta che arriva sotto i 70hp č solamente ridicolo
      Dark Atreides [SL]

Commenta

• perche tu adesso vorresti farmi credere che cn il fazionato esci contro 30 fazionati nemici DA SOLO? ma nn farmi ridere dai

Commenta

• Originariamente inviato da Gabb3r Visualizza il messaggio
          perche tu adesso vorresti farmi credere che cn il fazionato esci contro 30 fazioni nemici DA SOLO? ma nn farmi ridere dai
          Sempre fatto,ora non pił perchč non loggo su uo,sn loggato oggi ma sono uscito dopo 5 minuti.
          ps: ovvio che 30 č giusto x far capire eh -.- nn vorrei partissero i flame pure su come conto
          Dark Atreides [SL]

Commenta

• per me bisognerebbe rivedere un po' la skill hiding e stealth nel senso che se uno ti attacca o tu attachi, qualche malus lo devi prendere (nn ti puoi hiddare per un po' tipo), come per i recaller gater bisognerebbe rivedere le cose del tipo: se ti attacco come io nn mi posso recallare prendere gate anche il mio nemico e' "during the battle" quindi nn puo' recallare o pigliare gate o entrare in casa
            Ultima modifica di riccardorossi; 23-08-2008, 15:00.

Ti auguro la morte su TS e tu nn lo saprai mai

BEeEeEEEEeeeeeeEEeEEeEHHH

Commenta

• secondo me nn puoi confrontare il runnare, prendere gate o recallare cn l hiddarsi, si magari io sn un po di parte, pero'... io per hiddarmi ci spreco minimo 210 punti skill( 100hid + 60 stealth + 50 ninja minimo) quando tu hai parry/ress spell/ chivarly quello che ti pare... č cm se ti chiedessi di nn usare magery/fencing/sword ecc nn ha senso

Commenta

• ma č una tua scelta avere quei punti skill, ma devi capire che in questo momento l'hidder nn č killabile, per vari motivi:
                1. uno per la sgraveria delle smoke bomb
                2. wolf form da hiddati
                3. difficoltą nel prenderlo targhet in mezzo allo spawn di un champ
                4. una volta preso si hidda -.-
                5. crash xkč gli hidder fanno crashare e perdita del targhet\barra
                6. quando ne becchi uno ti arriva una bolas da nn si sa dove e sei punto a capo.

e voi venite a dire che un hidder č una cavolata da segare?? ma fatemi il piacere, lo ribadisco un hidder capace nn muore mai, č difficile revelarlo\trakkarlo una volta dishiddato si rihidda subito e se ha 120 stealth si fa anche una bella corsa da hiddato, se lo paralli si hidda, mangia una meletta e se ne va.
                quello che ha detto vendo č una pura veritą se l'hidder nn fosse cosģ sgravato nn ce ne sarebbero cosģ tanti in giro, infatti a ogni champ ci sn minimo 3-4 hidder e il bello č che alcuni attaccano pure da hiddati (nn sto qui a spiegarvi come ma il modo c'č) quindi lasciate stare il vittimismo, il gioco del hidder č stato STRA avantaggiato cn il fix di wither (altra schifezza fatta ai danni di necromancy) e cn i fix nn fatti.

Commenta

• Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
                  ma č una tua scelta avere quei punti skill, ma devi capire che in questo momento l'hidder nn č killabile, per vari motivi:
                  1. uno per la sgraveria delle smoke bomb
                  2. wolf form da hiddati
                  3. difficoltą nel prenderlo targhet in mezzo allo spawn di un champ
                  4. una volta preso si hidda -.-
                  5. crash xkč gli hidder fanno crashare e perdita del targhet\barra
                  6. quando ne becchi uno ti arriva una bolas da nn si sa dove e sei punto a capo.

e voi venite a dire che un hidder č una cavolata da segare?? ma fatemi il piacere, lo ribadisco un hidder capace nn muore mai, č difficile revelarlo\trakkarlo una volta dishiddato si rihidda subito e se ha 120 stealth si fa anche una bella corsa da hiddato, se lo paralli si hidda, mangia una meletta e se ne va.
                  quello che ha detto vendo č una pura veritą se l'hidder nn fosse cosģ sgravato nn ce ne sarebbero cosģ tanti in giro, infatti a ogni champ ci sn minimo 3-4 hidder e il bello č che alcuni attaccano pure da hiddati (nn sto qui a spiegarvi come ma il modo c'č) quindi lasciate stare il vittimismo, il gioco del hidder č stato STRA avantaggiato cn il fix di wither (altra schifezza fatta ai danni di necromancy) e cn i fix nn fatti.
                  *
                  Dark Atreides [SL]

Commenta

• lo stesso discorso vale per voi, sempre a lamentarsi di qua e lą, questo nn va bene quello nemmeno, se nn riuscite a killare gli hidder magari sarą un problema vostro che ancora nn avete capito cm prenderli? io ricordo che al champ mi pare di ice di qualche tempo fa cn il fuggitivo che trakkava e un altro compagnio han killat 3 hidder mi sembra: tracking, 1 mage mono reveal e gli altri attaccavano, ci han fatti fuori.

non mi sembra sia cosģ difficile anche perche tu parli di crash... a me nn mi č mai crashato ( pc di m****? ), parli di difficiltą di targettare.... nn č un problema mio... parli di hid di smoke bomb ecc ma se tu mi riveli anche 2 volte di fila io nn fo piu niente perche sia hid che le smoke bomb hanno un delay....

impossibile is nothing... adidas
                    Ultima modifica di Gabb3r; 23-08-2008, 15:33.

Commenta

• Originariamente inviato da Gabb3r Visualizza il messaggio
                      P.S.: per smallangel ti lascio msn io sn in uan gilda hidder italiana se vuoi informazioni... mi conosci ancheperche giocavo anche io cn te e zar ai vecchi tempi elup@hotmail.it
                      ti voglio bene ^^

Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
                      O_o x me questo merita di prendere il posto del dio nicholas...
                      ps: se avete le palle fatevi un pg serio e pvppate fino alla morte,usare una smoke bomb e andare via quando si č in difficoltą non č avere le palle.
                      Uno che prende il fazionato ed esce vs altri 30 fazionati a morire ha le palle,uno che esce contro 30 fazionati e si hidda ogni volta che arriva sotto i 70hp č solamente ridicolo
                      ho il pg serio tranquillo ho solo smesso di macrarlo perche nn ho tempo quindi quando posso gioco solo con l'hidder
                      1) se uno prende fazionato esce in gruppo, se non lo fai fatti un rosso e non venire a spammare sul forum
                      2) da solo contro 30 fazionati runna anche okuto, ora il tuo č un modo di dire ma se okuto se ne trova tre addosso, anche niubbi che siano per ucciderli qualche volta runnerą via per non correre il rischio di morire, io semplicemente non runno, SCOMPAIO e mi prendo il tempo per organizzarmi...ma stai certo che se penso di poterti uccidere TORNO
                      3) io mi hiddo di solito sotto il 20% mostrato dalla macro altrimenti non lo faccio...o se lo faccio prima č perchč mi troverei in difficoltą sicuramente a rifarlo dopo

Originariamente inviato da riccardorossi Visualizza il messaggio
                      per me bisognerebbe rivedere un po' la skill hiding e stealth nel senso che se uno ti attacca o tu attachi, qualche malus lo devi prendere (nn ti puoi hiddare per un po' tipo), come per i recaller gater bisognerebbe rivedere le cose del tipo: se ti attacco come io nn mi posso recallare prendere gate anche il mio nemico e' "during the battle" quindi nn puo' recallare o pigliare gate o entrare in casa
                      non c'č storia l'hidder ha gią dei profondi svantaggi e fixarlo sarebbe da idioti , non avere res spell porta ad avere un -12 fisso alle stat con un curse contro uno che ha abbastanza eva e non č poco, in + aumentano i danni che mi infierisci con un mago per non parlare del pain spike che mi stamina e mi fa 30 danni fissi, per una spell con tempo di cast mezzo secondo non č poco.
                      io non posso fare combo come evil pain spike perchč , se voglio essere competitivo anche da solo devo avere wrestling e parry senno non vado da nessuna parte , ciņ coimporta un assenza di necro e ss, il che č grave. diciamo che si l'hidder č avvantaggiato per quanto riguarda la difesa, ma se paragoniamo un attacco hidder a uno fazionato vi rido in faccia e dico, io in confronto vostro nn faccio un emerito BIP. č per questo che giochiamo in squadra, io da solo non posso uscire, continuo a farlo, ma muoio sempre...

Originariamente inviato da riccardorossi Visualizza il messaggio
                      (nn ti puoi hiddare per un po' tipo)
                      e certo come nņ allora a sto punto togliamole proprio ste due skill o usiamole solo per il pvm...io faccio una petizione per portare begging nel pvp ok ? ma dai ridicoli, se ti attacco io non posso hiddarmi finkč non esco dallo schermo...non ti basta ? le animal form ciucciano anche stamina tanto che devo portare pozze ma che volete di + ragazzi?

Mithrandir

Commenta

• Confermo il fatto della proprietą degli elfi che dovrebbero avere la capacitą di rivelare pg hiddati con una certa probabilitą, ho ritrovato pure un page da sito che feci il 29/11/2006
                        Haile Selassie I
                        [Ras_Walnut]
                        29/11/2006, 23:02 L'elfo dovrebbe avere la proprietą di poter rivelare pg hiddati solo passandoci vicino con una determinata percentuale di successo, ma ho fatto numerose prove e questa cosa non sembra funzionare.
                        Hel
                        30/11/2006, 13:03 Si č un "bug" conosciuto,ancora non č del tutto chiaro come funzioni su osi di conseguenza qui funziona in maniera marginale.

P.S.:Comunque i nostri GM sono gią a lavoro!!
                        Ultima modifica di Ras_Walnut; 23-08-2008, 15:45.

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN
                        Shinji Ito la reputo uno dei peggiori player di UoDreams per il suo stile di gioco

Commenta

• Comunque i nostri GM sono gią a lavoro!!

ora siete tutti piu contenti avanti coi pg elfi e detect hidden o tracking

Commenta

• Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
                            le animal form ciucciano anche stamina tanto che devo portare pozze ma che volete di + ragazzi?
                            bhe ultimamente ho scoperto che la kirin form serve a qualcosa (appunto stamina rig altissima)
                            e poi basta tenere conto che gli hidder quando attaccano sono tutti appiedati poichč l' animal form la usano solo per scappare e durante questa forma nn si possono usare special (si puo castare solo shadow jump, animal form e mirror image, manco piu ds)

p.s. poi ci sono i casi degli hidder archer che attaccano tranquillamete in wolf form e scappano :\

Commenta

• Originariamente inviato da LK9999 Visualizza il messaggio
                              bhe ultimamente ho scoperto che la kirin form serve a qualcosa (appunto stamina rig altissima)
                              e poi basta tenere conto che gli hidder quando attaccano sono tutti appiedati poichč l' animal form la usano solo per scappare e durante questa forma nn si possono usare special (si puo castare solo shadow jump, animal form e mirror image, manco piu ds)

p.s. poi ci sono i casi degli hidder archer che attaccano tranquillamete in wolf form e scappano :\

devi essere appiedato anche perche senno nn funge stealth... direi skill fondamentale^^

Commenta

• Originariamente inviato da LK9999 Visualizza il messaggio

KIRIN FORM FLIZZA 5 VOLTE SU 10

Mithrandir

Commenta

Sto operando...
                                X