annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Uno Shard Di Invisibili !!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• nn con 120

Commenta

• Originariamente inviato da Gabb3r Visualizza il messaggio
      non mi sembra sia così difficile anche perche tu parli di crash... a me nn mi è mai crashato ( pc di m****? )
      injection è buggato, e spesso se ci sn hidder in skermata crasha...

Commenta

• Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
        injection è buggato, e spesso se ci sn hidder in skermata crasha...
        usa razor ^^

Commenta

• Originariamente inviato da LK9999 Visualizza il messaggio
          nn con 120
          no mi dispiace flizza anche a 120 ^^ non dico cavolate la ho ^^

Mithrandir

Commenta

• small nn mhai aggiunto su msn^^ se ti sta più comodo icq sta in signa^^

Commenta

• Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
              Ad esempio?

Amdir

Originariamente inviato da Sephiroth23 Visualizza il messaggio
              Se proprio c'è qualcosa da nerfare del ninja e che sbola da hiddato.
              Perchè a livello tecnico è un azione e come tale dovrebbe rivelare.
              Per il resto va benissimo così com'è.
              Casualmente quando eravamo pochi nessuno si lamentava,invece adesso tutti che gridano al nerf.
              anche secondo me questo è l'unico fix da fare. un pg hiddato dovrebbe dishiddarsi appena doppioclikka una bolas.
              Per il resto l'hidder è un pg con i suoi BONUS e i suoi MALUS

Commenta

• Originariamente inviato da MotelConnect Visualizza il messaggio
                anche secondo me questo è l'unico fix da fare. un pg hiddato dovrebbe dishiddarsi appena doppioclikka una bolas.
                Per il resto l'hidder è un pg con i suoi BONUS e i suoi MALUS
                UP concordo io sono uno di questi

edit gabber ti ho addato

Mithrandir

Commenta

• Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
                  UP concordo io sono uno di questi

edit gabber ti ho addato
                  boh nn m'è rivato nulla lasciami tuo contatto ti addo io

Commenta

• unico fix da fare? non si risolve assolutamente il problema impedendo solo di tirare la bolas da hiddati, questo è il male minore anzi anche se ne può far a meno! ma i veri problemi di gruppo hidder persisteranno sempre.

Normale che gli hidder appoggiano solo il discorso di nn tirare bolas da hiddati.. è irrilevante questo .

Commenta

• Originariamente inviato da Ilvendottiero Visualizza il messaggio
                      unico fix da fare? non si risolve assolutamente il problema impedendo solo di tirare la bolas da hiddati, questo è il male minore anzi anche se ne può far a meno! ma i veri problemi di gruppo hidder persisteranno sempre.

Normale che gli hidder appoggiano solo il discorso di nn tirare bolas da hiddati.. è irrilevante questo .
                      non è irrilevante...io sono anke fazionato e in una battaglia di fazione fa comodo sbolassare qualcuno...anche perchè a meno che nn sei archer nn sbolassi nessuno...han tutti la macro SCENDO PET RISALGO E TE LA PRENDI NEL BIP quindi nn è irrilevante...
                      qui qualcuno ha proposto proponi tu vendottiero no ? è difficile ?

@ gabber: small_angel@libero.it

Mithrandir

Commenta

• smallangel: guarda che di fazionati cn necro ne sono rimasti ben pochi, gli unici necro che saltano fuori sn i gater che hanno il pg full danno xkè giocano dentro\fuori le guardie, ma il resto dei maghi fazionati hanno quasi tutti parry, quindi niente necro e resta cmq il fatto che se vi beccate un curse sparite istant usando la smoke, quindi quello che dici te nn sta ne in cielo ne in terra nn sono mai e poi mai riuscito a revelare 2 volte di fila un hidder, puoi ridere quanto ti pare ma l'attacco di un mago hidder è = a quello di un mago fazionato. inutile che ti appendi al fatto di resspell tanto hai la meletta o il pouch ke ti sparallano e la smoke per hiddarti nuovamente. attualmente i malus del hidder nn esistono xkè vengono annullati dai bonus che ha. ti invito a prendere il tuo bel pg "normale" cn altre 3-4 persone, di andare a un champ cn 3-4 hidder e di provare a segarne qualcuno e sopratutto di prendere tutte e 12 le sop vedi le cose da entrambe le parti nn solo dalla parte che ti fa + comodo.

Commenta

• hidder: il classico pg che fa rosicare!

Ti auguro la morte su TS e tu nn lo saprai mai

BEeEeEEEEeeeeeeEEeEEeEHHH

Commenta

• Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
                            smallangel: guarda che di fazionati cn necro ne sono rimasti ben pochi, gli unici necro che saltano fuori sn i gater che hanno il pg full danno xkè giocano dentro\fuori le guardie, ma il resto dei maghi fazionati hanno quasi tutti parry, quindi niente necro e resta cmq il fatto che se vi beccate un curse sparite istant usando la smoke, quindi quello che dici te nn sta ne in cielo ne in terra nn sono mai e poi mai riuscito a revelare 2 volte di fila un hidder, puoi ridere quanto ti pare ma l'attacco di un mago hidder è = a quello di un mago fazionato. inutile che ti appendi al fatto di resspell tanto hai la meletta o il pouch ke ti sparallano e la smoke per hiddarti nuovamente. attualmente i malus del hidder nn esistono xkè vengono annullati dai bonus che ha. ti invito a prendere il tuo bel pg "normale" cn altre 3-4 persone, di andare a un champ cn 3-4 hidder e di provare a segarne qualcuno e sopratutto di prendere tutte e 12 le sop vedi le cose da entrambe le parti nn solo dalla parte che ti fa + comodo.
                            invece se ti raidano 3-4 pk o fazionati tu con 3-4 pvm porti a casa tutte le sop?
                            Secondo me l'hidder va bene così com'è, anche se personalmente noi TMG perdiamo spesso 2-4 sop contro di loro, almeno aggiungono un po' di pepe.

.
                            #.special thanks to Shun *_*
                            Artu [NeT] - Xena [NeT] e [SwaT] - Uther Pendragon [Acid] e [SxS]... is back on XxX!

Commenta

• Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
                              smallangel: guarda che di fazionati cn necro ne sono rimasti ben pochi, gli unici necro che saltano fuori sn i gater che hanno il pg full danno xkè giocano dentro\fuori le guardie, ma il resto dei maghi fazionati hanno quasi tutti parry, quindi niente necro e resta cmq il fatto che se vi beccate un curse sparite istant usando la smoke, quindi quello che dici te nn sta ne in cielo ne in terra nn sono mai e poi mai riuscito a revelare 2 volte di fila un hidder, puoi ridere quanto ti pare ma l'attacco di un mago hidder è = a quello di un mago fazionato. inutile che ti appendi al fatto di resspell tanto hai la meletta o il pouch ke ti sparallano e la smoke per hiddarti nuovamente. attualmente i malus del hidder nn esistono xkè vengono annullati dai bonus che ha. ti invito a prendere il tuo bel pg "normale" cn altre 3-4 persone, di andare a un champ cn 3-4 hidder e di provare a segarne qualcuno e sopratutto di prendere tutte e 12 le sop vedi le cose da entrambe le parti nn solo dalla parte che ti fa + comodo.
                              1) sono pvm anke io che credi...sò benissimo che vuol dire un hidder nel champ...e proprio xk sono uno di loro SO COME AFFRONTARLO...oggi ad esempio qualche minuto fà abbiamo killato SOLO IN DUE trevish the moon o come si chiama HIDDER
                              pochi giorni fa, dopo avermi sparato reverant , 5 persone hanno perso le mie traccie e non mi hanno segato. basta organizzarsi...cosa che poco spesso si fa

2) un hidder non ha la capacità di attacco di un pg normale TANTO PER COMINCIARE SONO APPIEDATO e non ti attacco facilmente in corpo a corpo ( quindi i warrior hidder sono anche svantaggiati perchè in animal form le special nn si fanno )
                              come seconda cosa e INSISTO MI MANCA RESS SPELL oh ma siamo ciechi ? un curse mi dura una vita... per non parlare di corspe skin o strangle... poison entra sempre voglio continuare ? VI DICO SOLO DUE MAGIE: MANA DRAIN E MANA VAMPIRE adesso fate un po voi...quì c'è gente che gioca da una vita e si considera sgravato...ma se nn si pensa a certe cose si è proprio stolti...

EDIT: quello che manca a tutti coloro che pretendono fix su un pg hidder è organizzazione, bastano pochissime cose per fermare un hidder o almeno per fargli passare la voglia di rompre le scatole...portarsi una o due greater coflagration blast non nuoce cosi tanto al conto in banca eppure risulta una difesa efficacissima contro ogni hidder immaginabile...ricordo poi che magie come wildfire o essence of wind per non parlare di poison strike che sono ad area clpiscono ancora hidder...non esiste solo wither.
                              io sono un tipo abbastanza modesto a mio parere non mi sono mai considerato superiore a nessuno ma se si continua cosi nn mi vergogno a dire che siete niubbi e lagnosi...
                              a un altra cosa...le mirror image sono considerate evocazioni lo sapevate ?
                              Ultima modifica di smallangel; 23-08-2008, 17:29.

Mithrandir

Commenta

• visto che questo shard è osy style e tutti lo vogliono osy style,perchè voi hidder nn avete uppato l'unica cosa buona che si potrebbe fare(elfo che revela a 2-3 tile passivamente) ma solo quella meno efficace (bolas che revelano quando le doppioclicchi)??
                                e mi rivolgo soprattutto a small che fa tanto il saputello e fa sembrare chissà di quale difficoltà l'uso dell'hidder...e critica vendottiero per nn aver proposto nulla
                                Lion:
                                ringraziamo l'AoTimtribù per il servizio di panick reso alla comunity

Commenta

Sto operando...
                                X