Originariamente inviato da Sephiroth23
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Uno Shard Di Invisibili !!!!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da DarkRyus Visualizza il messaggioIl cosetto l'ha non passa le giornate a reskillare, passa un pò d tempo a farlo ogni tanto, giusto per fare divertire i tuoi compagni in ts a sentierti rosikare :O
Il fatto dell hidding dopo 2 minuti non è manco da commentare la cagata ke hai detto
Se fixi che non puoi fare hidd da morpato, ti fai la macro che un attimo prima dell'hidd t detrasforma e hai risolto.
Cmq fossi in te non mi lamentarei piu del dovuto, considerando che t ho takkato anche sul pet etereo e dopo 20 secondi che runnavi (per un poison DS) sono arrivati altri 3-4 cogildanei tuoi tutti su me, e non è successo una volta, te fai il panicone e io hidderm quindi nn t lamentare
Commenta
-
Originariamente inviato da DarkRyus Visualizza il messaggioIl cosetto l'ha non passa le giornate a reskillare, passa un pò d tempo a farlo ogni tanto, giusto per fare divertire i tuoi compagni in ts a sentierti rosikare :O
Il fatto dell hidding dopo 2 minuti non è manco da commentare la cagata ke hai detto
Se fixi che non puoi fare hidd da morpato, ti fai la macro che un attimo prima dell'hidd t detrasforma e hai risolto.
Cmq fossi in te non mi lamentarei piu del dovuto, considerando che t ho takkato anche sul pet etereo e dopo 20 secondi che runnavi (per un poison DS) sono arrivati altri 3-4 cogildanei tuoi tutti su me, e non è successo una volta, te fai il panicone e io hidderm quindi nn t lamentare
Commenta
-
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggioguarda nirvana che panica 1vs1 contro di te me ma voglio proprio vedere[VENDO] Powder of Translocation o Zoogi fungus
[VENDO] USI Commody deed box
[VENDO]Reagenti da mago!
[COMPRO] Ring fcr3 ress fisico e cold
Fazionato è Pro. Se non lo sei dovresti deletare tutti i Pg o autobannarti :O
azz non sono fazionato
Originariamente inviato da richi9200allora carino prima di tutto parli bene secondo se devi dire cavolate ti apri un post e ci srivi le fantasie di rorshach xk io nn ti conosco nn so ki ...io ho solo detto dark annetax....quindi nn fare ste entrate in scena..... quindi e meglio che te fai un po di cavoli tuoi ..... poi riguardo il totem nn so nemmeno di ke stai parlando io sono powa anche cn il kasa ....ciao spero di nn avere piu nulla a che fare cn gente cosi che si intrommetono cmq se vuoi mi aggiungi su icq e ti invio sreen di dark annetax metre me killa e reiskilla e me lotta tt ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggiosecondo me "panica" xkè tanto sa che appena sei in difficoltà usi la smoke bomb e quindi nn perde neanche tempo. qua molti la fanno facile segare un hidder in wolf form cn 170 hp+mela+pozzaheal+bendata+smoke. se nn ricordo male pure io avevo letto da qualche parte il reveal passivo dell'elfo.[VENDO] Powder of Translocation o Zoogi fungus
[VENDO] USI Commody deed box
[VENDO]Reagenti da mago!
[COMPRO] Ring fcr3 ress fisico e cold
Fazionato è Pro. Se non lo sei dovresti deletare tutti i Pg o autobannarti :O
azz non sono fazionato
Originariamente inviato da richi9200allora carino prima di tutto parli bene secondo se devi dire cavolate ti apri un post e ci srivi le fantasie di rorshach xk io nn ti conosco nn so ki ...io ho solo detto dark annetax....quindi nn fare ste entrate in scena..... quindi e meglio che te fai un po di cavoli tuoi ..... poi riguardo il totem nn so nemmeno di ke stai parlando io sono powa anche cn il kasa ....ciao spero di nn avere piu nulla a che fare cn gente cosi che si intrommetono cmq se vuoi mi aggiungi su icq e ti invio sreen di dark annetax metre me killa e reiskilla e me lotta tt ciao
Commenta
-
se avete ste reazioni quasi quasi me lo faccio anche io
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
blacklist sgravo e furbo quanto vuoi,cade con 2 colpi di crossbow senza manco mortallare.
Cmq tranquillo che nirvana per quanto sborone possa essere è migliorato tantissimo rispetto a qualke tempo fa e non panica di certo per un hidder.MAI PIU SU UO^^
Commenta
-
Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggioquesta notte al barra fire ci saranno stati almeno almeno 7 o 8 hidder dei red e company io veramente nn so ke gusto ci trovino... appena sn in difficolta si nascondono invece di affrontare una duel serio o una pvppata seria.. blah..
Commenta
-
l'hidder è uno stile di gioco perfettamente come un altro ha dei vantaggi e degli svantaggi
un hidder non ha res spell, non fa molti danni e da solo combina poco rispetto a quello che potrebbe fare un altro personaggio
è pressochè immortale se si è bravi a giocare e si ha un discreto quantitativo di def si sopravvive quasi a tutto...
è veloce al contrario di quanto si pensa , shadowjump batte teleport e fino a qui nn ci piove.
ma un hidder si uccide
voi vedete solo il lato che mostriamo a voi del nostro gameplay...dietro un attacco ci deve essere QUASI sempre una strategia, che richiede tempo e pazienza per essere attuata.
per quanto mi riguarda questo 3D mi ispira null'altro che grosse risate... ricordo ancora i tempi in cui venivo sbeffeggiato da altre gilde pvp "SERIE" quando morivo. e adesso ? che cosa è successo ? ROSIKATE PERCHE CI SONO HIDDER? io non vorrei offendere nessuno ma...COERENZA...avete sfottuto fin'ora ? continuate a sfottere intanto come già mi ero predetto l'hidder è diventato un fenomeno di massa e ne sono + che felice ^^
EDIT: se c'è una gilda di hidder che parla italiano mi faccia sapere io da solo mi annoio e muoio purtroppo XD ho perso un pò la mano
ThE PhAnToMUltima modifica di smallangel; 23-08-2008, 13:07.
Mithrandir
Commenta
-
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggioguarda che io penso sia solo quella la cosa da nerfare per il resto gli hidder vanno bene così l'unico appunto che faccio e che qui gia' la gente nn aveva le palle di fare pvp ora che ha trovato sto teamplate stiamo freschi
siamo morti miriadi di volte sbattendocene degli insulti della gente e di quello che gli altri pensavano...e adesso ? FENOMENO DI MASSA se l'hidder è arrivato a livelli cosi elevati è xke gente come noi ha avuto le palle di uscire 2 CONTRO 8
guardati i video che abbiamo fatto, l'abbiamo postato ma non ho sentito commenti all'epoca
Mithrandir
Commenta
-
Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggiovoi vedete solo il lato che mostriamo a voi del nostro gameplay...dietro un attacco ci deve essere QUASI sempre una strategia, che richiede tempo e pazienza per essere attuata.
ThE PhAnToM
ci vuole grande abilità a bere una smoke o a runnare in wolf O.o
faccio notare soprattutto che in un duel si va fino in fondo,muore uno o muore l'altro,almeno 1vs1!!!!
mentre gli hidder stanno in massa,mai soli,sempre contro pvm,e non vanno mai in fondo al combat perchè si hiddano appena sn in difficoltà (anche 1vs1)Lion:
ringraziamo l'AoTimtribù per il servizio di panick reso alla comunity
Commenta
-
Originariamente inviato da magicrevolv Visualizza il messaggiofaccio notare soprattutto che in un duel si va fino in fondo,muore uno o muore l'altro,almeno 1vs1!!!!
mentre gli hidder stanno in massa,mai soli,sempre contro pvm,e non vanno mai in fondo al combat perchè si hiddano appena sn in difficoltà (anche 1vs1)
tu contro un mago ti difendi e di che tinta, io al massimo posso contro un warrior senza hiddarmi...e ti assicuro che mi colpisce una volta su 4 E SONO MAGO
considera che un warrior ninja ha + difficoltà di me nel fare le skill, qualcuno non ha neanke anatomy!! come pretendi che si combatte uno vs uno ? si è uno stile di gioco difficile... perchè se si riesce a bloccare l'avversario, con uno stun, bisogna organizzarsi esempio:
io che ho wrestling parallo uno, dietro ho un arciere e un mago necro hidder,
io e il necro dobbiamo per forza castare explosion bolt, se entra flame , l'arciere deve fermarsi e aspettare per colpire di nuovo altrimenti manda tutto a puttane... non dico che è un gioco difficile, ma paragono una pvpata hidder, STRATEGICAMENTE PARLANDO , a una pvpata fazionata, non di meno sicuramente.Ultima modifica di smallangel; 23-08-2008, 13:51.
Mithrandir
Commenta
-
Tante sono le baggianate che leggo e continunerò a leggere, gli stessi hidder che si autodifendono dicendo è facilissimo segare hidder giusto per paracularsi! ma finiamola, gli fai paraliz casti e si hiddano ni nascondono e sicurano , castireveal explo e si rihiddano , se son piu di 2 3 uno ti dismonta e ti takkanoa ssieme li takki si hiddano devi cambiare targhet , t risbolassano ecc.. ecc.. li trakki reveli si hiddano e sempre la stessa storia .. ma finiamola .. se dite che è cosi semplice segarli xke nn usate pvp e fate pvp serio.. può solamente capire la reale sgraveria degli hidder in hruppo di 3 4 solo chi à tanti champ o pvp ch eli prottano quanto sono sgravi e insegabili in grupo, neppure on orgia di pvp può fermarli 6 hidder.. non per nulla se nn fosse diventato pg sgravissimo x prendere sop ai champ nn si vedevano tutti sti hidder in giro!
Ovviamente son tante le persone che han postato tanto x essere al centro dell attenzione giustificando questi fix e questo nuovo template.. ma solamente xkè son solamente pvp che ogni tanto vanno brit o pvm altrove e nn champatori provetti o prottatori continui che han potuto realmente constatare quanto stà accadendo.
concludo per finire un mini sondaggio personale e datevi la risposta soli: secondo voi una fazione di 7 8 pvp che protta un champ ha piu speranze di difendere e nn perdere sop se attakkata da altri 7 8 pvp di fazione avversaria oppure se attakkati solamente da 3 4 hidder che takkano barra ? bè vi rispondo io nella prima ipotesi la fazione si diverte e può tranquillamente difendere come perdere, nella seconda ipotesi le sop 2 3 le ha perse sicuro con gli hidder che attakkano, sfido chiunque a dire il contrario.Ultima modifica di Ilvendottiero; 23-08-2008, 14:03.
Commenta
-
Originariamente inviato da Ilvendottiero Visualizza il messaggioTante sono le baggianate che leggo e continunerò a leggere, gli stessi hidder che si autodifendono dicendo è facilissimo segare hidder giusto per paracularsi! ma finiamola, gli fai paraliz casti e si hiddano ni nascondono e sicurano , castireveal explo e si rihiddano , se son piu di 2 3 uno ti dismonta e ti takkanoa ssieme li takki si hiddano devi cambiare targhet , t risbolassano ecc.. ecc.. li trakki reveli si hiddano e sempre la stessa storia .. ma finiamola .. se dite che è cosi semplice segarli xke nn usate pvp e fate pvp serio.. può solamente capire la reale sgraveria degli hidder in hruppo di 3 4 solo chi à tanti champ o pvp ch eli prottano quanto sono sgravi e insegabili in grupo, neppure on orgia di pvp può fermarli 6 hidder.. non per nulla se nn fosse diventato pg sgravissimo x prendere sop ai champ nn si vedevano tutti sti hidder in giro!
Ovviamente son tante le persone che han postato tanto x essere al centro dell attenzione giustificando questi fix e questo nuovo template.. ma solamente xkè son solamente pvp che ogni tanto vanno brit o pvm altrove e nn champatori provetti o prottatori continui che han potuto realmente constatare quanto stà accadendo.Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio...è pressochè immortale se si è bravi a giocare e si ha un discreto quantitativo di def si sopravvive quasi a tutto...
il tuo sondaggio ? hai ragione un hidder si porta via 2 o 3 sop e la fazione non si diverte...
conversazione in ts dopo aver fallito un raid all'arrower com di qualche anno fa:
ARI: cavolo qui non si sfonda
CONF: già...
ARI: mo creo un peg con hidding e stealth e ci metto necro, mi metto in mezzo a loro e withero
CONF: sai che non è una brutta idea!!
ARI: lo so è una mia idea...sai quanti danni fanno 5 persone che witherano ? 15 * 5 = 75 danni ogni secondo
da qui TUTTI E DICO TUTTI i mebri meg hanno OBBLIGATORIAMENTE UN PG HIDDER e chi + chi meno lo usa...quindi è inutile se dici che gli hidder si portano via le sop o se fanno rosicare...SONO NATI PER RAIDARE, o almeno nella nostra gilda...Ultima modifica di smallangel; 23-08-2008, 14:11.
Mithrandir
Commenta
Commenta