annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Uno Shard Di Invisibili !!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

unici hidder in gilda ob sn martha,OoOoO e black list!!!
    assurdamente invece d dire cavolate perchè nn t informi su altri pg?
    mi sa che hai miraggi di rosik tu,visto che ilfuggitivo è un pg che ha sia hid e track e nn è hidder visto che nn cammina hiddato per sparare barra e hiddarsi,nn ha ninjitsu per le smoke e nn spara ultima fireball per segare pvm dopo averlo dismontato!!!
    Quindi se non sai che dire nn dire nulla che fai + figura
    hai i miraggi
    Lion:
    ringraziamo l'AoTimtribù per il servizio di panick reso alla comunity

Commenta

Come già detto da monk gli Ob hidder in gilda sono pochissimi, io sono black list :O

Quindi dico la mia su sta storia ^ ^'. Nonostante Monk sia un compagno d gilda io difendo il mio pg! Il pvp hidder è come un qualsiasi pg da pvp, solamente ke ha sacrificato 220 punti per mettersi due skill ke gli garantiscono la sopravvivenza o quasi. È come avere taming e lore e cavalcare un reptalon, non puoi lamentarti che mi difendo con il pet quando ho dato fondo praticamnete a 1\3 delle mie skill per farlo. Aggiungerei che non c'è solo il wither per colpire un pg hiddato e che con tracking lo segui senza problemi, quindi invece di lamentarvi del fatto che t hiddi e sparisci, togliete una skill e mettetevi track ^ ^'
      Altra considerazione da fare per i pg che sbollassano da hiddati c'è da dire che è vero ke si sbollassa da hiddati ma che dopo lo sbollassamento, hidder non può risalire sul pet, e se vi lamentate che vi segano pet, allora COMPRATEVI UN ETEREO TIRCHIIII -.-...:P
      E cmq hidder non è un pg da vigliacchi e solo un altro modo di interpretare il pvp e se voi non siete in grado di fronteggiarlo mi spiace per voi, ma hidder è semplicemente piu furbo di voi che non vi regala l'insure e vi fa rosikare pure perchè ho vi killa o vi si hidda a 2hp.
      Per quanto riguarda la storia dei resskill invece è tutta altra storia, anche io sono contrario anche se ammetto che molte volte l'ho fatto come ho anche segato, ressato e fatto riprendere corpo tranquillamente. Altra storia ancora ai champ. li la colpa dei fazionati è sempre la stessa, c vuole uno che scelga di sacrificare una skill per tracking, sta tranquillo ke dp ke fai perdere restock 2-3 volte a un hidder quello non si presenta piu, non è vero che sono immortali, basta saperli prendere, chiaramente non vi spiego bene come perchè senno mi tiro la zappa sui piedi -.-
      [VENDO] Powder of Translocation o Zoogi fungus

[VENDO] USI Commody deed box

[VENDO]Reagenti da mago!

[COMPRO] Ring fcr3 ress fisico e cold

Fazionato è Pro. Se non lo sei dovresti deletare tutti i Pg o autobannarti :O

azz non sono fazionato

Originariamente inviato da richi9200
      allora carino prima di tutto parli bene secondo se devi dire cavolate ti apri un post e ci srivi le fantasie di rorshach xk io nn ti conosco nn so ki ...io ho solo detto dark annetax....quindi nn fare ste entrate in scena..... quindi e meglio che te fai un po di cavoli tuoi ..... poi riguardo il totem nn so nemmeno di ke stai parlando io sono powa anche cn il kasa ....ciao spero di nn avere piu nulla a che fare cn gente cosi che si intrommetono cmq se vuoi mi aggiungi su icq e ti invio sreen di dark annetax metre me killa e reiskilla e me lotta tt ciao
      Cosa avr'à voluto dire?

Commenta

replico perchè c'è da segnalare alcuni errori:
        1) il pvp non è quello...quello è dare una frecciata e fuggire
        2)il whiter nn t prende se 6 hiddato
        3)track nn è soluzione a nulla,perchè anche se segui e riveli hidder nn bastano 7 secondi(delay per bere smoke bomb) per segare nessuno a meno che nn sia senza armor
        4)qui nessuno si è lamentato del pet segato
        5)hidder è un vero e proprio pg da vigliacchi,perchè vorrei vedere 2 hidder come fanno 1vs1...che vince chi ha + smoke bomb?
        6)sono immortali se nn arrivano 3 ignore di fila ...perchè appena finisce delay bevono smoke e tornano full hp
        Lion:
        ringraziamo l'AoTimtribù per il servizio di panick reso alla comunity

Commenta

Inizio veramente ad odiare gli hidder mi fanno rosicare troppo, anche secondo me va fixato qualcosa..
          Ne approfitto per salutare i tb e tutto lo shard ci vediamo tra una settimana... vacanza in sardegna XD statemi bene..

Commenta

Ho riloggato oggi dopo 20 giorni, mi sono ritrovato 10 hidder intorno ovunque andavo...

Direi che al di là del fatto che secondo me è uno stile di gioco virilmente penoso -.-''' , è anche una meccanica di gioco da regolare... è insostenibile.
            Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da magicrevolv Visualizza il messaggio
              3)track nn è soluzione a nulla,perchè anche se segui e riveli hidder nn bastano 7 secondi(delay per bere smoke bomb) per segare nessuno a meno che nn sia senza armor
              bhe intanto bisogna mettersi nei panni di un hidder che mira a prendere sop facendo danni al champion. se questo viene trakkato si trova in difficolta perkè quello che lo ha tracckato lo rivela mentre i suoi compagni tentano di killarlo e l'hidder è costretto a scappare a 2-3 schermate da quello che lo ha trackkato. tutto questo succede mentre gli altri killano il champion. mi ricordo quando il fuggitivo mi aveva trackkato ad un barra e mentre lui tentava di rivelarmi altri 3 rossi gli stavano dietro aspettando di vedermi :P
              fuggire da un track è facile solo che ti fanno perdere molto tempo prezioso.

poi sul fatto di venire reskillati sul campo di battaglia da alcuni hidder è normale e bisogna aspettarselo; reskillare alle ankh o dagli healer rossi è da codardi

e poi basta tenere conto ke poki hidder tengono ress spell nel loro template

Commenta

questa notte al barra fire ci saranno stati almeno almeno 7 o 8 hidder dei red e company io veramente nn so ke gusto ci trovino... appena sn in difficolta si nascondono invece di affrontare una duel serio o una pvppata seria.. blah..

ringrazio gli ade x la pvppata magnifica mi sn divertito 1 sacco!

3nj0y

Commenta

Ma non va mai bene niente?
                  Se proprio c'è qualcosa da nerfare del ninja e che sbola da hiddato.
                  Perchè a livello tecnico è un azione e come tale dovrebbe rivelare.
                  Per il resto va benissimo così com'è.
                  Casualmente quando eravamo pochi nessuno si lamentava,invece adesso tutti che gridano al nerf.
                  Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
                  Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
                  mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

Originariamente inviato da NapsterII Visualizza il messaggio
                    hiddarsi a 0hp = recall
                    up
                    Originariamente inviato da delarge
                    A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
                    MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

ci sono un paio di cose da precisare
                      prima gli ot:
                      hideyofsurface o come si chiama lui è un ottimo discepolo del sommo nicholas O_O

quel cosetto la black list OB passa la giornata hiddato al gate a reskillare i fazionati o i rossi che mouiono di guadie (x me un modo di giocare spregevole :O )

in + ci sono dei fix doverosi da fare:
                      quando si attacca o si viene attaccati non è + possibile hiddarsi x 2 minuti (come avevano intenzione di fare x il recall o x il gate) nemmeno con le smoke bomb

in teoria i lupetti non potrebbero hiddarsi morphati

poi vabbè il mio sogno sarebbe felucca accessibile solamente ai fazionati (anche se sarebbe un problemino per i pvm xD)

cmq ormai il pvp generale di dreams ha raggiunto un livello di codardia mai visto prima.. ma xkè siete cosi codardi? per 3k di insure e 10 pozze? io veramente non riesco a capire il motivo (e mi riferisco a tutti : gater,hidder,recaller,houser,fazionati e non paniconi, runnoni in 1vs1 o gente che fino a quando si ganka 4-5 vs1 ok ma poi quando arrivano altri 2-3 scappano recallano ecc ecc)

ah dimenticavo STE STRACEPPA DI GUARDIE DI BRIT DEVONO DARSI NA REGOLATA, na volta un niubbo ha spammato guards n'altro po m'arrivava affianco in real quella guardia (un occhiatina ai tile no?)

cmq 3-4 hidder ad un champ so veramente na cosa atroce
                      Ultima modifica di parsifalc; 23-08-2008, 05:31.
                      THE END

Commenta

Originariamente inviato da EXSTASY Visualizza il messaggio
                        Solo puro e semplice ROSIK
                        Riuppo
                        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
                        [ZuBenny]Melapotevisalvareprimadicancellarla[/ZuBenny]

Commenta

Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggio
                          c
                          quel cosetto la black list OB passa la giornata hiddato al gate a reskillare i fazionati o i rossi che mouiono di guadie (x me un modo di giocare spregevole :O )

in + ci sono dei fix doverosi da fare:
                          quando si attacca o si viene attaccati non è + possibile hiddarsi x 2 minuti (come avevano intenzione di fare x il recall o x il gate) nemmeno con le smoke bomb

in teoria i lupetti non potrebbero hiddarsi morphati

cmq ormai il pvp generale di dreams ha raggiunto un livello di codardia mai visto prima.. ma xkè siete cosi codardi? per 3k di insure e 10 pozze? io veramente non riesco a capire il motivo
                          Il cosetto l'ha non passa le giornate a reskillare, passa un pò d tempo a farlo ogni tanto, giusto per fare divertire i tuoi compagni in ts a sentierti rosikare :O
                          Il fatto dell hidding dopo 2 minuti non è manco da commentare la cagata ke hai detto
                          Se fixi che non puoi fare hidd da morpato, ti fai la macro che un attimo prima dell'hidd t detrasforma e hai risolto.
                          Cmq fossi in te non mi lamentarei piu del dovuto, considerando che t ho takkato anche sul pet etereo e dopo 20 secondi che runnavi (per un poison DS) sono arrivati altri 3-4 cogildanei tuoi tutti su me, e non è successo una volta, te fai il panicone e io hidderm quindi nn t lamentare
                          [VENDO] Powder of Translocation o Zoogi fungus

[VENDO] USI Commody deed box

[VENDO]Reagenti da mago!

[COMPRO] Ring fcr3 ress fisico e cold

Fazionato è Pro. Se non lo sei dovresti deletare tutti i Pg o autobannarti :O

azz non sono fazionato

Originariamente inviato da richi9200
                          allora carino prima di tutto parli bene secondo se devi dire cavolate ti apri un post e ci srivi le fantasie di rorshach xk io nn ti conosco nn so ki ...io ho solo detto dark annetax....quindi nn fare ste entrate in scena..... quindi e meglio che te fai un po di cavoli tuoi ..... poi riguardo il totem nn so nemmeno di ke stai parlando io sono powa anche cn il kasa ....ciao spero di nn avere piu nulla a che fare cn gente cosi che si intrommetono cmq se vuoi mi aggiungi su icq e ti invio sreen di dark annetax metre me killa e reiskilla e me lotta tt ciao
                          Cosa avr'à voluto dire?

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                            ma gradirei se possibile avere dei FIX COMPLETI E BILANCIATI ovviamente sempre osi style
                            Ad esempio?

Amdir

Commenta

esempio il fatto che gli elfi hanno il reveal passivo ad un tot di tile..
                              che come qualcuno ha accennato pare che sia una abilità dell'elfo!!
                              se nn è così chiedo scusa ^^