annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Uno Shard Di Invisibili !!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
    portarsi un determinato numero di pg non fazionati in una battaglia di fazione e come la s**** vuole andare in loss dp che sei stato dismountato da un rosso\puffo non fazionato.
    metti che invece a dismontarti sia il fazionato e a ucciderti il blu\rosso...non vai in loss...e allora sei felice??!!
    Sono quisquilie e pinzillacchere queste.
    se hai dietro fazionati e blu scappa e vedrai che dopo non rosiki.

Commenta

• il problema è che molte volte, ti ritrovi un puffo che ti fa strangle + ravenant e spamma solo magic arrow giusto per nn lasciarti castare, altre volte trovi l'archer che per tutta la pvppata nn fa altro che parallarti, altre volte il poisoner che ti si accolla spammando bleed+poison, negli ultimi tempi almeno finchè pvppavo + assiduamente di puffi affiliati agli ade ci stava solo vendottiero, negli ultimi tempi da quel che ho capito è ricominciata la solfa degli ade + ob. a molti che nn giocano da fazionato sembra una cosa di poco conto, ma trovarsi uno o 2 pg accollati durante una pvppata di fazione nn è affatto piacevole. anke xkè quando li becchi soli la maggior parte recalla...

tb: avete poco da prendere per il ()() la gente siamo usciti un pomeriggio intero in 5 vs 9 e quando vi siete ritrovati in 7 vs 5 siete spariti cn un bellissimo recall di raiden the owner in faccia a geo e nirvana. continuate così

Commenta

il problema è che molte volte, ti ritrovi un puffo che ti fa strangle + ravenant e spamma solo magic arrow giusto per nn lasciarti castare, altre volte trovi l'archer che per tutta la pvppata nn fa altro che parallarti, altre volte il poisoner che ti si accolla spammando bleed+poison, negli ultimi tempi almeno finchè pvppavo + assiduamente di puffi affiliati agli ade ci stava solo vendottiero, negli ultimi tempi da quel che ho capito è ricominciata la solfa degli ade + ob. a molti che nn giocano da fazionato sembra una cosa di poco conto, ma trovarsi uno o 2 pg accollati durante una pvppata di fazione nn è affatto piacevole. anke xkè quando li becchi soli la maggior parte recalla...

tb: avete poco da prendere per il ()() la gente siamo usciti un pomeriggio intero in 5 vs 9 e quando vi siete ritrovati in 7 vs 5 siete spariti cn un bellissimo recall di raiden the owner in faccia a geo e nirvana. continuate così
        allora la prossima volta che ci sta una battaglia ammazzo tutti i miei alleati e i miei compagni di gila poi quando rimango solo vengo da te mi inginocchio e ti faccio pure un bel p******...dai ma che discorsi sono...?!se stai su felucca sei in mezzo a gente che pensa solo a uccidere gli altri e se ne fotte se te sei blu verde giallo fazionato o gay...ti attacca comunque..l'unica cosa da fare è correre e sperare che i tuoi inseguitori si isolino...se no basta aprire un bel post sul forum dove ci si sfoga e si offendono gli avversari...tutto qua

Commenta

il problema è che molte volte, ti ritrovi un puffo che ti fa strangle + ravenant e spamma solo magic arrow giusto per nn lasciarti castare, altre volte trovi l'archer che per tutta la pvppata nn fa altro che parallarti, altre volte il poisoner che ti si accolla spammando bleed+poison, negli ultimi tempi almeno finchè pvppavo + assiduamente di puffi affiliati agli ade ci stava solo vendottiero, negli ultimi tempi da quel che ho capito è ricominciata la solfa degli ade + ob. a molti che nn giocano da fazionato sembra una cosa di poco conto, ma trovarsi uno o 2 pg accollati durante una pvppata di fazione nn è affatto piacevole. anke xkè quando li becchi soli la maggior parte recalla...

Pinko pallino non sò chi tu sia ma nn sparare baggianate tanto x farti notare, nn pvpippo da mesi col mio pvp che tra l altro è rosso e non puffetto come lo kiami te, pvp col pvm + scarso di uo nn lo sò fare, taci che fai + figura! e ricordo a feluccia tutti attaccano tutti non rosikate se gilde vi targhettano mentre pvppate , volete fare battaglie di fazione organizzatevele o giocate dentro le sedi di ogni fazione visto che entrano solo i fazionati , rosikate in silenzio!
          la tua giovane età ti fà dire cose insensate e sconnesse, matura, poi potrai fare discorsi + maturi!
          Ultima modifica di Ilvendottiero; 12-09-2008, 18:15.

Commenta

• Originariamente inviato da Ilvendottiero Visualizza il messaggio
            Pinko pallino non sò chi tu sia ma nn sparare baggianate tanto x farti notare, nn pvpippo da mesi col mio pvp che tra l altro è rosso e non puffetto come lo kiami te, pvp col pvm + scarso di uo nn lo sò fare, taci che fai + figura! e ricordo a feluccia tutti attaccano tutti non rosikate se gilde vi targhettano mentre pvppate , volete fare battaglie di fazione organizzatevele o giocate dentro le sedi di ogni fazione visto che entrano solo i fazionati , rosikate in silenzio!
            la tua giovane età ti fà dire cose insensate e sconnesse, matura, poi potrai fare discorsi + maturi!
            bla bla ti ho segato un sacco di volte xkè ti accollavi cm un salame facendo ravenant strangle, ci sei quasi sempre cn quel pg ibrido senza respell, nn centra un fico secco quello che dici te è che nell'ala sl nn c'è nessuno che ha le @@ di farvi un cazziatone quando vi infilate nelle battaglie, nei minax e nei com è diverso, nn ci si lamenta del fatto che gilde di puffi si accollino, è normale purtroppo, ci si lamenta del fatto che siano proprio le fazioni in questo caso gli sl a portarsi dietro nn fazionati o perlomeno che nn lo impediscono\vietano, inutile che ti accolli all'età dimostri di essere te + immaturo di me :P. diversi modi di vedere le cose. saluti bm ventenne ^^

Commenta

• Spartano ma sei caduto dal letto durante il pisolino pomeridiano ed hai battuto la testa??? :O

ICQ 442-712-910

Commenta

• Originariamente inviato da fabber Visualizza il messaggio
                Spartano ma sei caduto dal letto durante il pisolino pomeridiano ed hai battuto la testa??? :O

mi sà di si, nn serve neppure rispondergli , 20 enne col profilo da 17 etenne ? dati account falsi ? bà probabile nn mi riguarda !

e ripeto feluccia è aperta a tutti nessuno può vietare a nessuno di attaccare chi si vuole, volete fare pvp di fazione ? bene allora visto che rosikate cosi tanto fatevi tutti pvp fazionati BLU COSI i puffetti non vi rompono piu no ? ah no xke se nn combattete contro fazionati è giusto che killiate col rosso i puffetti,, far pvp di fazione lo si fà senza problemi a feluccia se siete blu, se vi fate anche rossi siete consapevoli del fatto che siete targhettabili da tutti essendo terra di nessuno !

CONCLUSIONE :

rosikate xke morite contro i puffetti durante altri fazionati ? fatevi fazionati blu no ? che li tenete affare rossi se tanto fate battaglie solo di faizone

vi fate anche rossi x segare i blu ? allora nn lamentatevi siete targhettabili da tutti!
                Ultima modifica di Ilvendottiero; 12-09-2008, 18:46.

Commenta

vi fate anche rossi x segare i blu ? allora nn lamentatevi siete targhettabili da tutti!
                  Parole sante.
                  Firma irregolare. Dimensione IMG massima 60.ooo px - M4lkav

IMG]http://img48.imageshack.us/img48/7981/firmaforumcv0.jpg[/IMG]

Commenta

• Originariamente inviato da erbagol Visualizza il messaggio
                    Parole sante.
                    a capirle..
                    Firma Irregolare - Loki Ex GN Admin -
                    Bye bye

Commenta

mi sà di si, nn serve neppure rispondergli , 20 enne col profilo da 17 etenne ? dati account falsi ? bà probabile nn mi riguarda !

e ripeto feluccia è aperta a tutti nessuno può vietare a nessuno di attaccare chi si vuole, volete fare pvp di fazione ? bene allora visto che rosikate cosi tanto fatevi tutti pvp fazionati BLU COSI i puffetti non vi rompono piu no ? ah no xke se nn combattete contro fazionati è giusto che killiate col rosso i puffetti,, far pvp di fazione lo si fà senza problemi a feluccia se siete blu, se vi fate anche rossi siete consapevoli del fatto che siete targhettabili da tutti essendo terra di nessuno !

CONCLUSIONE :

rosikate xke morite contro i puffetti durante altri fazionati ? fatevi fazionati blu no ? che li tenete affare rossi se tanto fate battaglie solo di faizone

A parte il fatto che ventenne era riferito a te ma posso capire che non tutti dobbiamo per forza saper leggere.

Per il fatto dei rossi/blu/cazzate varie, siete semplicemente un accollo che fa comodo agli SL come lo ha sempre fatto fin dai tempi in cui c'ero ancora io, che sono sempre stato contrario al vostro join in ally perchè sapevo che avreste rovinato il lavoro che si stava provando a fare.
                      Nessuno vi dice di non giocare come meglio credete, vi si dice semplicemente almeno di non avere la faccia come il sedere di dire "Eh noi siamo una fazione corretta, ah i blu di qua ah i rossi di qua ah gli hidder di la" visto che siete i primi a portarveli dietro.

Quello che mi fa più riflettere è che TU, che un tempo eri considerato un player decente quando eri war ti sei abbassato a certi livelli: revenant strangle hide.

Commenta

• Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                        A parte il fatto che ventenne era riferito a te ma posso capire che non tutti dobbiamo per forza saper leggere.

Per il fatto dei rossi/blu/cazzate varie, siete semplicemente un accollo che fa comodo agli SL come lo ha sempre fatto fin dai tempi in cui c'ero ancora io, che sono sempre stato contrario al vostro join in ally perchè sapevo che avreste rovinato il lavoro che si stava provando a fare.
                        Nessuno vi dice di non giocare come meglio credete, vi si dice semplicemente almeno di non avere la faccia come il sedere di dire "Eh noi siamo una fazione corretta, ah i blu di qua ah i rossi di qua ah gli hidder di la" visto che siete i primi a portarveli dietro.

Quello che mi fa più riflettere è che TU, che un tempo eri considerato un player decente quando eri war ti sei abbassato a certi livelli: revenant strangle hide.

1) non hai ancora risposto a quanto scritto, fatti blu il fazionato e pvpippa contro altre fazioni senza che i puffi ti rompano no? nn sei tu nè altri a decidere chi a feluccia deve attakkare e ki deve starsi fermo

2) il solo fatto che sono pvm e neppure visto che ho 3 skil inutili in pvp traking dected hidding, fà capire che vado a brit solo x divertirmi fregandomene di morire , sn il pvm pvp + scarso di uo e mi diverte semplicemente fare anche un semplice flame ad un rosso e poi morire gioco x divertirmi, visto che sn impossibilitato a giocare col pvp

3) gli ob pvp se vanno a brit e sono x fatti loro e vi vedono nn devono dare conto a nessuno penso chi attakkare quando e dove se son per fatti loro, e sarò ulteriormente ripetitivo: FATEVI I PVP FAZIONATI BLU E NN ROSIKATE, SE LI FATE ROSSI ACCETTATE LE REGOLE DI FELUCCIA SIETE TARGHETTABILI DA TUTTI!

p.s. riguardo al revesrt strange cosa cè di male ? non è possibile sfruttare neppure le magie a necro xke ti infastidiscono ? bà..

Commenta

• Chi si ritrova al gate di Brit rischia di essere segato da tutti, non si può limitare il gioco a nessuno... Gatate solo incrocio e bona...
                          Se vi da fastidio essere target perchè siete rossi deletate il pg e rifatelo blu.
                          Sinceramente anche a me da fastidio schifodias (s......to) ma lo parallo e se riesco lo sego, ma mi rendo conto, che non posso limitargli il divertimento solo perchè sono fazionato ecc...

Commenta

• Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggio
                            Chi si ritrova al gate di Brit rischia di essere segato da tutti, non si può limitare il gioco a nessuno... Gatate solo incrocio e bona...
                            Se vi da fastidio essere target perchè siete rossi deletate il pg e rifatelo blu.
                            Sinceramente anche a me da fastidio schifodias (s......to) ma lo parallo e se riesco lo sego, ma mi rendo conto, che non posso limitargli il divertimento solo perchè sono fazionato ecc...
                            Hidder no problem c'è quel mito d vendottiero grandissimo cn detectin e tracking
                            Il Bloggazzo
                            Blog che tratta di internet,finanza,hardware,software,SMS GRATIS,GUADAGNO ONLINE e PARTITE IN STREAMING!

Guadagnare punti e ordinare premi, con testimonianza PERSONALE

Guadagnare punti facendo semplicissime ricerche su google e ricevere premi, con testimonianza PERSONALE

Commenta

bhe guarda io nn c'ero ma almeno quando ci sn io queste cose nn succedono -.-
                              x raiden ho gia provveduto a farlo staggare grazie della segnalazione

ah nn fare di tutta l'erba un fascio xk sai bene ke nessuno ha + recallato e se succede basta ke mi mandate screen e lo faccio staggare se lo aveva gia fatto in passato

a stasera

Commenta

... e ricordo a feluccia....
                                Originariamente inviato da Ilvendottiero Visualizza il messaggio

....e ripeto feluccia ...
                                Originariamente inviato da Ilvendottiero Visualizza il messaggio
                                ....chi a feluccia ....

.... ACCETTATE LE REGOLE DI FELUCCIA ...
                                ti prego basta

F
                                E
                                L
                                U
                                C
                                C
                                A

Commenta

Sto operando...
                                X