annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Uno Shard Di Invisibili !!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Allora, se posso dico la mia.
    Parlo da giocatore prettamente pvm, in quanto pg da pvp non ce l'ho per mancanza di esperienza e fondi.
    A me piace tantissimo fare champ. Il punto è che non trovo qualsi mai soddisfazione, in quanto le sop sudate e agognate, non riesco mai a protarle a casa, per colpa dei vari raid.
    Fin qui mi andrebbe anche bene.
    Il fatto è che le sop mi vengono sempre rubate da quasti hidder, che compaiono, mi killano, e non affrontano i miei veterani alleati.
    Ciliegina sulla torta, appena mi resuscitano, mi killano di nuovo.
    Tutto questo non è divertente. Non è divertente perchè non c'è possibilità di replica.
    E mi stupisco come facciano a divertirsi a giocare in questo modo i player hidder: è come pestare un uomo mentre caga (scusate ma ci stava bene).
    Champion non lo fa quasi mai nessuno e appena lo si nomina, senti diere di eco "ci stanno 3 hidder al teschio".
    Cavolo ma voi droppate un hunter o un totem per hiddarvi?
    Ne capirò poco di pvp, sarò niubbo e tutto quello che volete, però tutto questo non è divertente.
    Rosik dite? Se così volete chiamarlo, va bene. Intanto non mi cambia nulla.
    Firma irregolare. Dimensione IMG massima 60.ooo px - M4lkav

IMG]http://img48.imageshack.us/img48/7981/firmaforumcv0.jpg[/IMG]

Commenta

• sigpic

...Attenti allergici al lattosio ..Sono arrivati i MILK!

Originariamente inviato da Asti0
      Non ti basta implorare pietà, devi sganciare

Commenta

• xD come sta cadendo in basso qst forum
        Dark Atreides [SL]

Commenta

• Originariamente inviato da erbagol Visualizza il messaggio
          .
          nn l'ho capita

Commenta

• ma vabbe dai...

"Well, i'm so tired of crying
            but i'm out on the road again.
            I didn't have no payroll,
            not even no place to go."

Originariamente inviato da Tarakan
            Vendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
            Prezzo interessante no perditempo..

Commenta

• Originariamente inviato da erbagol Visualizza il messaggio
              Allora, se posso dico la mia.
              Parlo da giocatore prettamente pvm, in quanto pg da pvp non ce l'ho per mancanza di esperienza e fondi.
              A me piace tantissimo fare champ. Il punto è che non trovo qualsi mai soddisfazione, in quanto le sop sudate e agognate, non riesco mai a protarle a casa, per colpa dei vari raid.
              Fin qui mi andrebbe anche bene.
              Il fatto è che le sop mi vengono sempre rubate da quasti hidder, che compaiono, mi killano, e non affrontano i miei veterani alleati.
              Ciliegina sulla torta, appena mi resuscitano, mi killano di nuovo.
              Tutto questo non è divertente. Non è divertente perchè non c'è possibilità di replica.
              E mi stupisco come facciano a divertirsi a giocare in questo modo i player hidder: è come pestare un uomo mentre caga (scusate ma ci stava bene).
              Champion non lo fa quasi mai nessuno e appena lo si nomina, senti diere di eco "ci stanno 3 hidder al teschio".
              Ne capirò poco di pvp, sarò niubbo e tutto quello che volete, però tutto questo non è divertente.
              Rosik dite? Se così volete chiamarlo, va bene. Intanto non mi cambia nulla.
              senza offesa ma, se non sei pronto ad affrontare un raid, quindi un champ xk coimporta questi riski non giocare a fellucca...cerca di mettere da parte un gruzzoletto di magari raccatere buoni item e , SOLO QUANDO SARAI PRONTO, torna a fellucca...SHERIFF sull'altro post giocava in un mondo senza trammel cioè PVP OVUNQUE tu hai la fortuna di non ricadere in questa cerchia di persone OLD PLAYER approfittane...

Mithrandir

Commenta

• Piu ke altro non capisco il gusto di giocare da hidder, è una noia mortale
                Contenti voi , vuol dire che vi divertite con poco.
                W bleed e poison sugli hidder!!!!!!
                Guardacaso usa il pg hidder la maggior parte della gente incapace a curarsi o a reggere un minimo,tipo sifodias o the pantom.
                MAI PIU SU UO^^

Commenta

• Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
                  Piu ke altro non capisco il gusto di giocare da hidder, è una noia mortale
                  Contenti voi , vuol dire che vi divertite con poco.
                  W bleed e poison sugli hidder!!!!!!
                  Guardacaso usa il pg hidder la maggior parte della gente incapace a curarsi o a reggere un minimo,tipo sifodias o the pantom.
                  difatti io non mi sono mai vantato un grankè a giocare, e cmq un war pvp lo reggo uno vs uno,cosi come un archer,non lo sego sicuro ma manco se crepo ma a reggerlo lo reggo, un mago buono invece mi killa senza problemi... o poi k te devo di ? io il pg da fazione l'ho finito a macrare, mo tocca all'equip. sperando che raccimolo qualco de buono.
                  il pg hidder diverte un bordello, se te poi hai il paraocchi oppure preferisci giocare in un modo affari tuoi..

Mithrandir

Commenta

• Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
                    il pg hidder diverte un bordello, se te poi hai il paraocchi oppure preferisci giocare in un modo affari tuoi..
                    si hai ragione, è divertente lo ammetto, è godurioso fare rosicare la gente, pero' sta il fatto che ora come ora, anche gli young si mettono a fare pvp con l'hidder...
                    sigpic

...Attenti allergici al lattosio ..Sono arrivati i MILK!

Originariamente inviato da Asti0
                    Non ti basta implorare pietà, devi sganciare

Commenta

• Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
                      difatti io non mi sono mai vantato un grankè a giocare, e cmq un war pvp lo reggo uno vs uno,cosi come un archer,non lo sego sicuro ma manco se crepo ma a reggerlo lo reggo, un mago buono invece mi killa senza problemi... o poi k te devo di ? io il pg da fazione l'ho finito a macrare, mo tocca all'equip. sperando che raccimolo qualco de buono.
                      dimentichi la mattina che eravate contro di me a brit, sei morto in mezzo a 3 dei tuoi compagni?? :S

pigliala a ridere :P

cmq a me non fanno rosicare minimamente,l'unica cosa che un po mi da fastidio è il fatto della bolas da hiddato e che con injection spesso gli hidder fanno crashare.
                      Per il resto rimane un pg molto debole in attacco,sopratutto se mage,hidder war fa un po piu danno ma neanke tanto.
                      In difesa per me è debole per un solo fatto.....se per disgrazia non riesce a hiddarsi, stira sopratutto non disponendo di anatomy o resspell.

per il resto.....-parole +game
                      MAI PIU SU UO^^

Commenta

• Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
                        Per il resto rimane un pg molto debole in attacco,sopratutto se mage,hidder war fa un po piu danno ma neanke tanto.
                        Secondo me un mago necro hidder con necro alta fa molto più danno di un war hidder.
                        E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                        Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                          Secondo me un mago necro hidder con necro alta fa molto più danno di un war hidder.
                          ma non diciamo eresie.

"Well, i'm so tired of crying
                          but i'm out on the road again.
                          I didn't have no payroll,
                          not even no place to go."

Originariamente inviato da Tarakan
                          Vendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
                          Prezzo interessante no perditempo..

Commenta

• io nn ho solamente capito xkè son stati fatti fix del dected e del reveart che nn revela + x assomigliare + a oasi e non è stato fixato il reveal passivo dei mob, non è cambiato assolutamente nulla, visto che se ci son diversi hidder ad attakkare barra spawnano 1000 topi e anche s ehai dected il tempo che li insegui crepi tu dai mob..

bà... tutta questa polvere che abbiam innalzato e protestato x cosa ? pensavo in qualcosa in +.. è stato palese il malcontento da parte della maggiorn parte dei player contro questi hidder ch ehan rovinato il pvp ai champ .. e nonostante questo ho visto solo un fix a vantaggio se possiamod ire del dected passivo ma solo se praticamente glis ei vicino ( visto ch eson anche elfo e dected 100 e o gli stai vicino attaccato o nn lo reveli se si muove) e uno a vantaggio loro non essendo piu revelati dalla magia necro, ma il fix principale del reveal passivo dei mob non è stato risolto, e non vedo mi spiace dirlo alcun miglioramento, se non il pvp a brit xkè gli hidder li si revela con dected ( e i pvp son cosrretti a far pvm mettendosi dected) ma il problema nn viene risolto ai champ , visto che fanno spawnare 10000 topi e nn gli puoi stare dietro a revelarli che muori prima boxato e takkato dai mob.
                            Ultima modifica di Ilvendottiero; 10-09-2008, 13:30.

Commenta

• Originariamente inviato da Ilvendottiero Visualizza il messaggio
                              io nn ho solamente capito xkè son stati fatti fix del dected e del reveart che nn revela + x assomigliare + a oasi e non è stato fixato il reveal passivo dei mob, non è cambiato assolutamente nulla, visto che se ci son diversi hidder ad attakkare barra spawnano 1000 topi e anche s ehai dected il tempo che li insegui crepi tu dai mob..
                              vero
                              Lion:
                              ringraziamo l'AoTimtribù per il servizio di panick reso alla comunity

Commenta

• Originariamente inviato da Ilvendottiero Visualizza il messaggio
                                io nn ho solamente capito xkè son stati fatti fix del dected e del reveart che nn revela + x assomigliare + a oasi e non è stato fixato il reveal passivo dei mob, non è cambiato assolutamente nulla, visto che se ci son diversi hidder ad attakkare barra spawnano 1000 topi e anche s ehai dected il tempo che li insegui crepi tu dai mob..

bà... tutta questa polvere che abbiam innalzato e protestato x cosa ? pensavo in qualcosa in +.. è stato palese il malcontento da parte della maggiorn parte dei player contro questi hidder ch ehan rovinato il pvp ai champ .. e nonostante questo ho visto solo un fix a vantaggio se possiamod ire del dected passivo ma solo se praticamente glis ei vicino ( visto ch eson anche elfo e dected 100 e o gli stai vicino attaccato o nn lo reveli se si muove) e uno a vantaggio loro non essendo piu revelati dalla magia necro, ma il fix principale del reveal passivo dei mob non è stato risolto, e non vedo mi spiace dirlo alcun miglioramento, se non il pvp a brit xkè gli hidder li si revela con dected ( e i pvp son cosrretti a far pvm mettendosi dected) ma il problema nn viene risolto ai champ , visto che fanno spawnare 10000 topi e nn gli puoi stare dietro a revelarli che muori prima boxato e takkato dai mob.
                                Mica stai rosikando perchè a fire 1h fa abbiamo preso 4 sop su 6 in 2 vero?
                                Tutte queste difficoltà le avete avute voi, quando la prot funziona bene non riusciamo a fare abbastanza danni nè a portarci via il barra. Un ora fa abbiamo fatto l'uno e l'altro. Invece che frignare sui fix, chiediti cosa c'è che non funziona nelle vostre tattiche .

Saluti dagli A-51, alla prossima

.
                                #.special thanks to Shun *_*
                                Artu [NeT] - Xena [NeT] e [SwaT] - Uther Pendragon [Acid] e [SxS]... is back on XxX!

Commenta

Sto operando...
                                X