Oggi mi sono fatto 1 giretto x britan col ladro x vedere la situazione, 1 spasso , cerano i kor e i red ke si menavano tipo 6vs6 , al targhet di turno la prassi era :
:dismount drop e puff smoke bomb e hide a poki hp, li ho seguiti x una decina di minuti è non c'è stato 1 kill o.o
delarge, a qunto ho capito il reveal quando si prende danno funge solo se si hiddano con pozze hidding il kè nn è mai successo, quindi mi sà che nn si revelano se prendono danno
Il discorso è molto semplice, ed è una situazione che si ripropone in continuazione quando ci sono delle novità, quando venne uppato ML c'è stato un periodo che l'arcere era nerfato moltissimo a scapito di altri template perche ancora non erano stati fixati archi balanced e altre piccole cose, qui la situazione è più o meno la solita ovvero mancano dei piccoli fix per riequilibrare + o - le cose come il bonus dell'elfo che rivela pg hiddati, non sò con che percentuale ne da quanti tile ma è già una cosa buona.
Te immaginati ad un champ 5 hidder basta che ci sia un'elfo li che passeggia e automaticamente saltano fuori gli hidder....
IMHO credo che quando hanno fatto il fix che fa in modo che il wither non colpisca più i pg hiddati dovevano anche implementare la cosa degli elfi per riequilibrare un pò la cosa.
delarge, a qunto ho capito il reveal quando si prende danno funge solo se si hiddano con pozze hidding il kè nn è mai successo, quindi mi sà che nn si revelano se prendono danno
HAHAHAHAHAHA ecco i vostri fix
Originariamente inviato da Dj_Amix
Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKu
Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui. Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Si hai ragione non avevo letto, pazienza tanto va bene pure così.
mi lamento degli hidder? ma dove dove dicevo che il fix del danno è esagerato? hai letto cosa ho scritto dopo il dettaglio che riguarda il solo uso della pozza invisibility?
Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui. Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta