Originariamente inviato da smallangel
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
come fare un combattimeno?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
-
Ti conviene postare la domanda in "Dubbi e Domande", lą troverai pił utenti che ti aiuteranno sul serio; questa č la sezione "Io rosico e tu mi insulti mentre lui sghignazza, domani cambiamo i ruoli", a parte quei pochi che hanno chiesto informazioni sul tuo personaggio (il tipo di template, ossia l'insieme delle varie abilitą eccetera) gli altri vogliono solo azzuffarsi verbalmente tra loro.
Ah, questa č anche la sezione alternativa alla tv, basta aprire un topic a caso per vedere gente che litiga, chi sbraita a destra, chi piange a sinistra, violenza (anche se verbale), arroganza, so-tutto-io, io-sņ-io-e-voi-non-siete-un-"kryss"... La pubblicitą c'č anche, mancano solo due vallette mezza nude, poi ci siamo.
In sintesi: posta in "dubbi e domande"."Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererą.
Ella conosce molte arti, lą lontano scorge il Crepuscolo degli Dči, frammenti della fine.
I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo č crudo, il tradimento č grande.
Tempo dasce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierą l'altro.
I figli di Mķmir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óšinn parla alla testa di Mķmir."
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggiono, negli ade, anzi: Si, negli ade[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
[ZuBenny]Melapotevisalvareprimadicancellarla[/ZuBenny]
Commenta
-
Originariamente inviato da d_maeglin Visualizza il messaggioBasta chiedere ...
Troppo vestite."Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererą.
Ella conosce molte arti, lą lontano scorge il Crepuscolo degli Dči, frammenti della fine.
I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo č crudo, il tradimento č grande.
Tempo dasce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierą l'altro.
I figli di Mķmir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óšinn parla alla testa di Mķmir."
Commenta
-
Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggioDipende dal template che hai e dall'equip.
-7)Pvppa e divertitiOriginariamente inviato da JackSparrow1986 Visualizza il messaggioI miei consigli fondamentali sono
-7)Pvppa,diveriti e fai rosikare
vada per slayer che ha scritto corretto, ma te dave sono sicuro che non sai come si scrive... č DIVERTITI nn DIVERITI. ah Dave su msn cambia "aZZenza" in "aSSenza" =P
Originariamente inviato da ciccio989 Visualizza il messaggionessuno a capito la mia domanda io voglio sapere come fare un duello leale
ciccio, prima di tutto fatti un armour... e poi l'unica cosa che devi fare č trovare qualcuno con cui combattere tanto, magari in arena cosģ non sprechi soldi a uffo, e poi dopo avere imparato qualcosina metterla in atto su felucca...Ultima modifica di wizard666; 12-09-2008, 10:15.
Commenta
Commenta