quindi se apro un 3D "Flame & Rosik Qua" la gente potrà continuare a fare quello che ha fatto fin'ora? (senza insulti, nemmeno velati ovviamente).
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
*** Avviso ***
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
-
Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggiobasterebbe nn dare lo spammer proprio a caso
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioChi ce l'ha se l'è ampiamente meritato, inutile che vi lamentiate, sospensioni comprese
Commenta
-
Dare spammer e/o sospendere è una punizione inutile...
Io ad esempio quando vengo sospeso o bollinato leggo tutti i forum da sloggato, mercato in primis e se trovo un item che mi interessa me lo faccio comprare da amici non spammer...
Ci vorrebbero punizioni più severe o la possibilità di non leggere i vari forum se non si è loggati
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioDare spammer e/o sospendere è una punizione inutile...
Io ad esempio quando vengo sospeso o bollinato leggo tutti i forum da sloggato, mercato in primis e se trovo un item che mi interessa me lo faccio comprare da amici non spammer...
Ci vorrebbero punizioni più severe o la possibilità di non leggere i vari forum se non si è loggati
andrea,qui sono + "buoni" nella moderazione...vai da altre parti nn so sul forum delle auto e se fai l'idiota come qui o anche il 50% di come fai qui,VIENI ISTANT BANNATO.
e penso che cmq sia sciocco bannare x somma di punizioni e difatti raramente è avvenuto qui e solo nei casi veramente gravi.
io direi (e lo dico anche a mio scapito) di dare + sospensioni,xk tanto chi ama postare VIENE EFFETTIVAMENTE PUNITO alla fine ,che poi uno se ne sbatta è relativo dipende da persona a persona,ma lo stesso vale pure x il ban.
uno bannato ci mette zero a rifarsi un account x postare,tanto ormai è bannato che gliene frega,anzi magari crea ancora + fastidio (lo ribanni,ma tanto ritorna).Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggioDa oggi si riprende con una moderazione piu' dura, visto gli innumerevoli post di spam che insozzano il forum.
Post di spam e di insulti (anche velati) alla persona non saranno tollerati.
Verranno puniti anche post di palese OT (esempio: thread su di un harrower -> Amdir recalla)
Siete stati avvisati, dopo non vi lamentate
Amdir
P.S.: un saluto acnhe a quei due niubioni miei ononimi :d , doommnubbante e badoniubboglio e tutti i miei amici SL
Commenta
-
ciao andrè :*Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
Commenta