annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*** Avviso ***

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

quindi se apro un 3D "Flame & Rosik Qua" la gente potrà continuare a fare quello che ha fatto fin'ora? (senza insulti, nemmeno velati ovviamente).

Originariamente inviato da Dj_Amix
    Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
    Originariamente inviato da marKu
    Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
    Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

basterebbe nn dare lo spammer proprio a caso

Commenta

Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
        basterebbe nn dare lo spammer proprio a caso
        Chi ce l'ha se l'è ampiamente meritato, inutile che vi lamentiate, sospensioni comprese

Commenta

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
          Chi ce l'ha se l'è ampiamente meritato, inutile che vi lamentiate, sospensioni comprese
          e te naturalmente nn lo meritavi eh si xD

Commenta

Dare spammer e/o sospendere è una punizione inutile...
            Io ad esempio quando vengo sospeso o bollinato leggo tutti i forum da sloggato, mercato in primis e se trovo un item che mi interessa me lo faccio comprare da amici non spammer...
            Ci vorrebbero punizioni più severe o la possibilità di non leggere i vari forum se non si è loggati

Commenta

E, magari, considerare che somma di punizioni possono portare al ban

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                Dare spammer e/o sospendere è una punizione inutile...
                Io ad esempio quando vengo sospeso o bollinato leggo tutti i forum da sloggato, mercato in primis e se trovo un item che mi interessa me lo faccio comprare da amici non spammer...
                Ci vorrebbero punizioni più severe o la possibilità di non leggere i vari forum se non si è loggati
                si e così gn fallisce xk nessuno riesce a leggere il forum.

andrea,qui sono + "buoni" nella moderazione...vai da altre parti nn so sul forum delle auto e se fai l'idiota come qui o anche il 50% di come fai qui,VIENI ISTANT BANNATO.

e penso che cmq sia sciocco bannare x somma di punizioni e difatti raramente è avvenuto qui e solo nei casi veramente gravi.

io direi (e lo dico anche a mio scapito) di dare + sospensioni,xk tanto chi ama postare VIENE EFFETTIVAMENTE PUNITO alla fine ,che poi uno se ne sbatta è relativo dipende da persona a persona,ma lo stesso vale pure x il ban.

uno bannato ci mette zero a rifarsi un account x postare,tanto ormai è bannato che gliene frega,anzi magari crea ancora + fastidio (lo ribanni,ma tanto ritorna).
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
                  Da oggi si riprende con una moderazione piu' dura, visto gli innumerevoli post di spam che insozzano il forum.

Post di spam e di insulti (anche velati) alla persona non saranno tollerati.

Verranno puniti anche post di palese OT (esempio: thread su di un harrower -> Amdir recalla)

Siete stati avvisati, dopo non vi lamentate

Amdir
                  che bello ricomincio a postare alora per prendere una sospensione da te :d , scherzo è un saluto questo.

P.S.: un saluto acnhe a quei due niubioni miei ononimi :d , doommnubbante e badoniubboglio e tutti i miei amici SL
                  NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

ciao andrè :*
                    Originariamente inviato da Brad_Solid.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    Originariamente inviato da Brad_Solid
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sto operando...
                    X