Originariamente inviato da sborone
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
*** Avviso ***
Comprimi
X
-
"Well, i'm so tired of crying
but i'm out on the road again.
I didn't have no payroll,
not even no place to go."
Originariamente inviato da TarakanVendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
Prezzo interessante no perditempo..
-
Ma se tu hai inziato il discorso dicendo che qst è un forum di spam dove flammarsi e spammare in modo velato O_o
Io ho detto l'esatto contrario, ovvero che è un forum nel quale nn si spamma, e che i "flames" tollerati sono solo quelli relativi al game O_o
lol
Ps: mancanza di attenzioniGatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggioMa se tu hai inziato il discorso dicendo che qst è un forum di spam dove flammarsi e spammare in modo velato O_o
Io ho detto l'esatto contrario, ovvero che è un forum nel quale nn si spamma, e che i "flames" tollerati sono solo quelli relativi al game O_o
lol
Ps: mancanza di attenzioni
edit : lo spam c'è, su una sottosezione così è inevitabile visto che è una conseguenza del flame-rosik.Ultima modifica di assurdatamente; 18-08-2008, 16:54.
Originariamente inviato da TarakanVendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
Commenta
-
Accanna, io ti ho ripreso come duku perchè sei partito dicendo che con qst post si veniva meno al motivo per cui era stato creato qst sottoforum.... e nn è così
Per il resto nn mi va di fare un 1vs1 soprattutto dopo qst post di amdir nn mi vorrei trovare bollinato
Ps: Impara a rileggerti tutta la discussione prima di rispondereGatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggioPs: Impara a rileggerti tutta la discussione prima di rispondere
Commenta
-
Originariamente inviato da assurdatamente Visualizza il messaggioma vai a batterie? non hai capito na ceppa del mio discorso allora...ho detto che questa sottosezione è nata per rosikare e flammare, che poi gerardo abbia usato altri termini piu consoni al suo rango/status è un'altro conto. ovviamente tutto circoscritto a faccende di game/gn.
edit : lo spam c'è, su una sottosezione così è inevitabile visto che è una conseguenza del flame-rosik.
Avrai visto tu stesso che a volte si degenera in maniera squallida, e quindi meglio limitare
Per lo spam, è naturale che ci sia, ma deve essere comunque uno SPAM IN-TOPIC, non frasi che non c'entrano nulla ^^
Nessuno vuole limitare che si alzi il post counter, solo frenare questa tendenza a scrivere idiozie oppure a offendere pesantemente
Commenta
-
allora, guardiamo punto per punto ciò che volevo dire e ciò che pensavo...
Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggioDa oggi si riprende con una moderazione piu' dura, visto gli innumerevoli post di spam che insozzano il forum.
Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggioPost di spam e di insulti (anche velati) alla persona non saranno tollerati.
Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggioVerranno puniti anche post di palese OT (esempio: thread su di un harrower -> Amdir recalla)
Amdir
Commenta
-
Originariamente inviato da assurdatamente Visualizza il messaggio
Sbagliato, lo spam come gia detto in precedenza è la conseguenza dei motivi per cui questa sottosezione è stata creata, va moderato ma senza esagerare.
Sbagliato, si va OT seguendo quale regola/principio? la sottosezione è stata creata per : flame, rosik, battaglie di fazione, restituzione di oggetti in caso di drop etc... questi post seguono perfettamente lo schema di questa sottosezione.
Lo spam, come lo intendo io, e come penso intendano quelli dello staff, sono i post senza senso che alzano il counter, e non portano niente di attinente al 3d
Io sono daccordo con te che questa sezione generi discorsi "futili", ma per quanto siano trash, se sono in topic, non sono comunque spam ^^
Tuttavia, è inutile discutere sulle nuove linee adottate, l'importante è che tu abbia capito cosa puoi scrivere, e cosa no, per evitare delle sanzioni
Commenta
-
Originariamente inviato da assurdatamente Visualizza il messaggiola sezione è nata palesemente per flammare e spammare, che poi gerardo abbia usato un linguaggio piu consone alla sua carica e abbia detto "commentare le battaglie, commentare i pg etc.." il succo è sempre quello.Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggioguarda che qua se c'è uno che nn capisce na mazza sei tu
[cut]
I Flame sono scontati visto che si parla di pvp e Gerardo ha spiegato più e più volte che sono altamente tollerabili fino a che si rispetta il buon senso e l'educazione (cosa poco comune in qst community) e SOPRATTUTTO, finchè sono circoscritti al Gameplay e nn alla real....
Vuoi che ti spiego altro o ci arrivi da solo?
Amdir
Commenta
-
Originariamente inviato da assurdatamente Visualizza il messaggio
Sbagliato, si va OT seguendo quale regola/principio? la sottosezione è stata creata per : flame, rosik, battaglie di fazione, restituzione di oggetti in caso di drop etc... questi post seguono perfettamente lo schema di questa sottosezione.
ma se si fa un post parlando della battaglia di fazione di ieri pomeriggio e dopo 2 pagine si leggono i post dicendo, si ma tu 4 giorni fa hai recallato brutto s****to, è andare OT
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Commenta
-
Originariamente inviato da KrisCKP Visualizza il messaggioma io rimango spammer a vita?
cmq buona notiziaOriginariamente inviato da fnurovsubscribe lol
Commenta
-
Basta vedere alcun 3d che sono in completa anarchia. Speriamo in questo nuovo pugno d'acciaio.Discord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
My EasyUO Script: Magery - Necromancy - Chivalry - Healing - Cooking
- Svuota Keg - Alchemist Helper
Da leggere: Laioner 1,2,3,4 - Lynx Bannato - Mia Madre - Barvo Bveramente Bravo!
Scambio Bod Blacksmith pregiati - Scambio Bod x Barbed - Kit - Vendo Talismani - Vendor Lingotti
Commenta
Commenta