annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*** Avviso ***

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
    guarda che qua se c'è uno che nn capisce na mazza sei tu... io leggo sempre i 3d per intero fino all'ultimo post prima di proferir parola altrimenti nn mi azzardo proprio a postare

I Flame sono scontati visto che si parla di pvp e Gerardo ha spiegato più e più volte che sono altamente tollerabili fino a che si rispetta il buon senso e l'educazione (cosa poco comune in qst community) e SOPRATTUTTO, finchè sono circoscritti al Gameplay e nn alla real....

Vuoi che ti spiego altro o ci arrivi da solo?
    hai detto la stessa cosa che ho detto io, moltoprobabilmente come pg (non come persona sia chiaro...) senti delle mancanze di attenzione e mi hai dovuto riprendere per poi dire la STESSA E MEDESIMA COSA CHE HO DETTO IO

"Well, i'm so tired of crying
    but i'm out on the road again.
    I didn't have no payroll,
    not even no place to go."

Originariamente inviato da Tarakan
    Vendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
    Prezzo interessante no perditempo..

Commenta

Ma se tu hai inziato il discorso dicendo che qst è un forum di spam dove flammarsi e spammare in modo velato O_o

Io ho detto l'esatto contrario, ovvero che è un forum nel quale nn si spamma, e che i "flames" tollerati sono solo quelli relativi al game O_o

lol

Ps: mancanza di attenzioni
      Gatsu Enk'Varr [AoT]
      Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Ma se tu hai inziato il discorso dicendo che qst è un forum di spam dove flammarsi e spammare in modo velato O_o

Io ho detto l'esatto contrario, ovvero che è un forum nel quale nn si spamma, e che i "flames" tollerati sono solo quelli relativi al game O_o

lol

Ps: mancanza di attenzioni
        ma vai a batterie? non hai capito na ceppa del mio discorso allora...ho detto che questa sottosezione è nata per rosikare e flammare, che poi gerardo abbia usato altri termini piu consoni al suo rango/status è un'altro conto. ovviamente tutto circoscritto a faccende di game/gn.

edit : lo spam c'è, su una sottosezione così è inevitabile visto che è una conseguenza del flame-rosik.
        Ultima modifica di assurdatamente; 18-08-2008, 16:54.

Commenta

Accanna, io ti ho ripreso come duku perchè sei partito dicendo che con qst post si veniva meno al motivo per cui era stato creato qst sottoforum.... e nn è così

Per il resto nn mi va di fare un 1vs1 soprattutto dopo qst post di amdir nn mi vorrei trovare bollinato

Ps: Impara a rileggerti tutta la discussione prima di rispondere
          Gatsu Enk'Varr [AoT]
          Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Ps: Impara a rileggerti tutta la discussione prima di rispondere
            stessa cosa che consiglio vivamente a te ^_^

Commenta

Originariamente inviato da assurdatamente Visualizza il messaggio
              ma vai a batterie? non hai capito na ceppa del mio discorso allora...ho detto che questa sottosezione è nata per rosikare e flammare, che poi gerardo abbia usato altri termini piu consoni al suo rango/status è un'altro conto. ovviamente tutto circoscritto a faccende di game/gn.

edit : lo spam c'è, su una sottosezione così è inevitabile visto che è una conseguenza del flame-rosik.
              Certo, è nata per flammare, non per offendere, c'è differenza ^^

Avrai visto tu stesso che a volte si degenera in maniera squallida, e quindi meglio limitare

Per lo spam, è naturale che ci sia, ma deve essere comunque uno SPAM IN-TOPIC, non frasi che non c'entrano nulla ^^

Nessuno vuole limitare che si alzi il post counter, solo frenare questa tendenza a scrivere idiozie oppure a offendere pesantemente

Commenta

trovo sia giustissimo....magari invece di passare ore a leggere e spammare nel forum "qualche persona" na loggata ogni tanto la fara....

Commenta

allora, guardiamo punto per punto ciò che volevo dire e ciò che pensavo...

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
                  Da oggi si riprende con una moderazione piu' dura, visto gli innumerevoli post di spam che insozzano il forum.
                  Sbagliato, lo spam come gia detto in precedenza è la conseguenza dei motivi per cui questa sottosezione è stata creata, va moderato ma senza esagerare.

Post di spam e di insulti (anche velati) alla persona non saranno tollerati.
                  Giusto.

Verranno puniti anche post di palese OT (esempio: thread su di un harrower -> Amdir recalla)

Amdir
                  Sbagliato, si va OT seguendo quale regola/principio? la sottosezione è stata creata per : flame, rosik, battaglie di fazione, restituzione di oggetti in caso di drop etc... questi post seguono perfettamente lo schema di questa sottosezione.

Commenta

Sbagliato, lo spam come gia detto in precedenza è la conseguenza dei motivi per cui questa sottosezione è stata creata, va moderato ma senza esagerare.

Sbagliato, si va OT seguendo quale regola/principio? la sottosezione è stata creata per : flame, rosik, battaglie di fazione, restituzione di oggetti in caso di drop etc... questi post seguono perfettamente lo schema di questa sottosezione.
                    Non mi convinci

Lo spam, come lo intendo io, e come penso intendano quelli dello staff, sono i post senza senso che alzano il counter, e non portano niente di attinente al 3d

Io sono daccordo con te che questa sezione generi discorsi "futili", ma per quanto siano trash, se sono in topic, non sono comunque spam ^^

Tuttavia, è inutile discutere sulle nuove linee adottate, l'importante è che tu abbia capito cosa puoi scrivere, e cosa no, per evitare delle sanzioni

Commenta

la sezione è nata palesemente per flammare e spammare, che poi gerardo abbia usato un linguaggio piu consone alla sua carica e abbia detto "commentare le battaglie, commentare i pg etc.." il succo è sempre quello.
                      guarda che qua se c'è uno che nn capisce na mazza sei tu

[cut]

I Flame sono scontati visto che si parla di pvp e Gerardo ha spiegato più e più volte che sono altamente tollerabili fino a che si rispetta il buon senso e l'educazione (cosa poco comune in qst community) e SOPRATTUTTO, finchè sono circoscritti al Gameplay e nn alla real....

Vuoi che ti spiego altro o ci arrivi da solo?
                      Ti ha risposto sborone. Questo forum NON E' FATTO PER SPAMMARE E NON LO SARA' MAI.

Amdir

Commenta

ma se si fa un post parlando della battaglia di fazione di ieri pomeriggio e dopo 2 pagine si leggono i post dicendo, si ma tu 4 giorni fa hai recallato brutto s****to, è andare OT

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
                        Samara:Nio hai lavoro di fare provina
                        Holy:Samara gildi a nastro
                        Samara:chi e nastro?
                        Nio:Te credo semo 4 gatti
                        Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
                        Samara:hahahahah

Commenta

Originariamente inviato da KrisCKP Visualizza il messaggio
                          ma io rimango spammer a vita?

cmq buona notizia
                          Originariamente inviato da fnurov
                          subscribe lol

Commenta

[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
                            [ZuBenny]Melapotevisalvareprimadicancellarla[/ZuBenny]

Commenta

Basta vedere alcun 3d che sono in completa anarchia. Speriamo in questo nuovo pugno d'acciaio.

Commenta

Sto operando...
                              X