Originariamente inviato da LudopaTus
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Harrower SL
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggioSpiegagli anche cos'è l'estate,magari non lo sa.MAI PIU SU UO^^
Commenta
-
Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggioPer aprire una pagina web e scrivere un post non ci vuole lo stesso tempo che ci vuole per entrare in game e arare una fazione intera :*Ultima modifica di Brad_Solid.; 19-08-2008, 12:56.
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggioma tu ad esempio ne scrivi molto piu di uno, quindi cosa aspetti?Dark Atreides [SL]
Commenta
-
Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggiosi ok, capisco chi parte per svariati mesi come elmoth, durante l'estate, ma qua c'e gente che continua a postare e replyare sul forum per piu di 1 ora e non logga.Dark Atreides [SL]
Commenta
-
esci a mezzogiorno o alle 1 cosi arrivi a casa dimagrito di 10 kg e con un mal di capoccia impossibile...come prima cosa
come secondo se tu ci metti cosi poco ad arare una fazione fatti avanti o dio di UO
abbassa la cresta ed eclissati proprio come hanno fatto i tuoi due amici djspammer e purkettoman...visto che nn postano +
basta ot in questo 3D quello che si doveva sapere si è saputo... fate prima a chiuderlo
Mithrandir
Commenta
-
Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggioguardati i miei post prima di parlare,magari leggiti pure gli orari
te lo dico io: no. pur godendoti l' estate i momenti che stai sul forum ogni tanto una pvpata la puoi fare
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggiopur godendoti l' estate i momenti che stai sul forum ogni tanto una pvpata la puoi fareMAI PIU SU UO^^
Commenta
-
Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggioesci a mezzogiorno o alle 1 cosi arrivi a casa dimagrito di 10 kg e con un mal di capoccia impossibile...come prima cosa
come secondo se tu ci metti cosi poco ad arare una fazione fatti avanti o dio di UO
abbassa la cresta ed eclissati proprio come hanno fatto i tuoi due amici djspammer e purkettoman...visto che nn postano +
basta ot in questo 3D quello che si doveva sapere si è saputo... fate prima a chiuderlo
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggiotu per caso hai mai visto un mio post compreso tra tipo le 3.30 massimo le 4 e le 7.00 7.15? oppure tra le 10-10.15 e le 0.30- 1.15?
te lo dico io: no. pur godendoti l' estate i momenti che stai sul forum ogni tanto una pvpata la puoi fare
Seconda cosa: Anche se avessi tempo non ne ho voglia,come non ne hanno voglia gli altri minax e altra gente che d'estate non gioca.
Terza cosa: Se non siete "uo dependent" come dite perchè al posto di piange sul forum che in game non c'è nex ve ne uscite,andate a mare e tutto il resto come ogni comune mortale?
Detto questo continuerò a postare sul forum e a non giocare se qualcuno ha problemi msn e icq in profiloDark Atreides [SL]
Commenta
-
Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggioD'inverno c'e anke chi studia tra scuola e uni e comunque riescono a trovare un momento per giocare.Dark Atreides [SL]
Commenta
-
Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggioTerza cosa: Se non siete "uo dependent" come dite perchè al posto di piange sul forum che in game non c'è nex ve ne uscite,andate a mare e tutto il resto come ogni comune mortale?
Commenta
Commenta