annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Harrower SL

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggio
    fare post sul forum non preclude la possibilità di loggare , volevo ricordarlo agli amici di the club che ormai vivono qua :P
    Per aprire una pagina web e scrivere un post non ci vuole lo stesso tempo che ci vuole per entrare in game e arare una fazione intera :*
    Dark Atreides [SL]

Commenta

• Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
      Spiegagli anche cos'è l'estate,magari non lo sa.
      si ok, capisco chi parte per svariati mesi come elmoth, durante l'estate, ma qua c'e gente che continua a postare e replyare sul forum per piu di 1 ora e non logga.
      MAI PIU SU UO^^

Commenta

Per aprire una pagina web e scrivere un post non ci vuole lo stesso tempo che ci vuole per entrare in game e arare una fazione intera :*
        ma tu ad esempio ne scrivi molto piu di uno, quindi cosa aspetti?
        Ultima modifica di Brad_Solid.; 19-08-2008, 12:56.

Originariamente inviato da Dj_Amix
        Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
        Originariamente inviato da marKu
        Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
        Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
          ma tu ad esempio ne scrivi molto piu di uno, quindi cosa aspetti?
          guardati i miei post prima di parlare,magari leggiti pure gli orari
          Dark Atreides [SL]

Commenta

• Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
            si ok, capisco chi parte per svariati mesi come elmoth, durante l'estate, ma qua c'e gente che continua a postare e replyare sul forum per piu di 1 ora e non logga.
            Non si deve per forza partire per non giocare,chi non parte l'estate se la gode ugualmente evitando di stare avanti al pc con queste giornate di sole..
            Dark Atreides [SL]

Commenta

• esci a mezzogiorno o alle 1 cosi arrivi a casa dimagrito di 10 kg e con un mal di capoccia impossibile...come prima cosa
              come secondo se tu ci metti cosi poco ad arare una fazione fatti avanti o dio di UO
              abbassa la cresta ed eclissati proprio come hanno fatto i tuoi due amici djspammer e purkettoman...visto che nn postano +

basta ot in questo 3D quello che si doveva sapere si è saputo... fate prima a chiuderlo

Mithrandir

Commenta

guardati i miei post prima di parlare,magari leggiti pure gli orari
                tu per caso hai mai visto un mio post compreso tra tipo le 3.30 massimo le 4 e le 7.00 7.15? oppure tra le 10-10.15 e le 0.30- 1.15?

te lo dico io: no. pur godendoti l' estate i momenti che stai sul forum ogni tanto una pvpata la puoi fare

Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

Commenta

• Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                  pur godendoti l' estate i momenti che stai sul forum ogni tanto una pvpata la puoi fare
                  D'inverno c'e anke chi studia tra scuola e uni e comunque riescono a trovare un momento per giocare.
                  MAI PIU SU UO^^

Commenta

• Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
                    esci a mezzogiorno o alle 1 cosi arrivi a casa dimagrito di 10 kg e con un mal di capoccia impossibile...come prima cosa
                    come secondo se tu ci metti cosi poco ad arare una fazione fatti avanti o dio di UO
                    abbassa la cresta ed eclissati proprio come hanno fatto i tuoi due amici djspammer e purkettoman...visto che nn postano +

basta ot in questo 3D quello che si doveva sapere si è saputo... fate prima a chiuderlo
                    o_O ma tu leggi prima di scrivere si?

Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                    tu per caso hai mai visto un mio post compreso tra tipo le 3.30 massimo le 4 e le 7.00 7.15? oppure tra le 10-10.15 e le 0.30- 1.15?

te lo dico io: no. pur godendoti l' estate i momenti che stai sul forum ogni tanto una pvpata la puoi fare
                    Apparte il fatto che c'è chi ha tempo chi non lo ha e postare sul forum non vuol dire nerdare avanti al pc..
                    Seconda cosa: Anche se avessi tempo non ne ho voglia,come non ne hanno voglia gli altri minax e altra gente che d'estate non gioca.
                    Terza cosa: Se non siete "uo dependent" come dite perchè al posto di piange sul forum che in game non c'è nex ve ne uscite,andate a mare e tutto il resto come ogni comune mortale?
                    Detto questo continuerò a postare sul forum e a non giocare se qualcuno ha problemi msn e icq in profilo
                    Dark Atreides [SL]

Commenta

• Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
                      D'inverno c'e anke chi studia tra scuola e uni e comunque riescono a trovare un momento per giocare.
                      D'inverno piove,fa freddo,fa subito buio e la gente ha poca voglia di uscire,ergo si gioca di più.
                      Dark Atreides [SL]

Commenta

• Io mi auguro sinceramente che vi sospendano per la mucchia di cazzate che state scrivendo e per i getalife mascherati che sto leggendo.

State veramente alla frutta.

Commenta

Terza cosa: Se non siete "uo dependent" come dite perchè al posto di piange sul forum che in game non c'è nex ve ne uscite,andate a mare e tutto il resto come ogni comune mortale?
                          veramente secondo te perchè ti ho detto di controllare se ci sono miei post in quegli orari?

Commenta

• Vi avevo avvisati, chi ha fatto posts che non centrano nulla con l'Harrower SL verra' sanzionato.

Amdir

Commenta

Sto operando...
                            X