A quello che sta scrivendo per l età che avete mi dovreste vergognare qua ci vogliono provvedimenti seri davvero
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Harrower SL
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da JackSparrow1986 Visualizza il messaggioA quello che sta scrivendo per l età che avete mi dovreste vergognare qua ci vogliono provvedimenti seri davvero
Commenta
-
asd
Sabato sera..un altro harrower???? cavolo...
Potevate farlo un'altra sera cosi almeno venivo pure io!!
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggioSabato sera..un altro harrower???? cavolo...
Potevate farlo un'altra sera cosi almeno venivo pure io!!Choco Sticks
DarWin
Nokeors Mujix
Parlindth GirlS
ShadowlordS Faction
Commenta
-
Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggiohai ragione, a 22 anni non è possibile scrivere in questo modoK.
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggiodati falsi?Ultima modifica di JackSparrow1986; 18-08-2008, 03:33.
Commenta
-
Originariamente inviato da JackSparrow1986 Visualizza il messaggioNN so come dirvelo sn due anni che dite he ho 22 anni o quanti cavolo,1986 era semplicemente un componente della mia password se nn me fidate :P
Commenta
-
Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggioma una volta non dicevi mica che questo account era di tuo fratello?!
Commenta
-
Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggioCaro Sif Fede Nuub per ora i piu attivi sulla sciena sono gli SL e i com.
Tb si vedono solo di mattina....
Aot Solo sul forum........
"Well, i'm so tired of crying
but i'm out on the road again.
I didn't have no payroll,
not even no place to go."
Originariamente inviato da TarakanVendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
Prezzo interessante no perditempo..
Commenta
-
Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggioCaro Sif Fede Nuub per ora i piu attivi sulla sciena sono gli SL e i com.
Tb si vedono solo di mattina....
Aot Solo sul forum........Originariamente inviato da assurdatamente Visualizza il messaggiomah, forse è estate?...Dark Atreides [SL]
Commenta
-
Commenta