annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Harrower SL

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio

E due..
    guarda che non fai ridere -.-

cioe' ma come stai?

ora vi mettete a sboroneggiare su chi e' piu' palazzina....imbarazzanti
    Ultima modifica di swooshigno; 17-08-2008, 11:31.

M:
    mi ha beccato una gallina sul pene e mi son dovuto mettere i punti ç_ç

Commenta

• azz

ehm.........Si è stato un bel harrower peccato che non ci sia stato nessun attacco da parte di altri player...vabbè che stavo li con il pvm..ma sarebbe stato meno noioso.......ehm............

Cavolo mi sono accorto ora di essere completamene OT

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
      Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
      ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
      ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
      Qualche tempo dopo...
      Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
      @KasHmiR
      Non me ne frega niente
      Toglimelo
      Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
      Chi lo controlla questo patetico esaltato?
      Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

• hanno aperto questo 3d per avere "delucidazioni" sull'harrower svolto dagli SL mi ritrovo a leggere quasi 4 pagine di insulti tra 3 persone di cui una nemmeno maggiorenne
        ora mi chiedo: quanto vi divertite a sfottere un ragazzo che ha ben 10 anni in meno di voi ?
        fossi in voi dj_spammer e purkettoman la smetterei il prima possibile, state facendo la figura degli idioti che si divertono a punzecchiare un ragazzino..in più andate sulle scatole all'intera community.
        vi svelo un segreto se aprite windows live messenger e trovate il contatto di nicho potete fare una conversazione a 3...e il tutto in tempo quasi REALE.
        non fate i bimbi8==D chiamatelo su msn e fate valere la vostra anzianità!!! tartassandolo magari con parole al limite del vocabolario e proponendo proverbi latini e greci trovati su chissaqualesito. magari con le giuste riflessioni al darwinismo e al razzismo che , a quanto è stato visto, qualche membro della vostra gilda simpatizza.

detto questo tornate pure a sfottervi sperando che lo facciate in privata sede e non rompiate il bip a quella poca gente che viene sul forum per altri interessi oltre che andate
        A-OT

EDIT:
        Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio

[This User Is In Your Ignore List]

reputo che sia ridicolo chi si infastidisca quando può ignorare chi nn gli piace
        Ultima modifica di smallangel; 17-08-2008, 14:54.

Mithrandir

Commenta

• Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
          hanno aperto questo 3d per avere "delucidazioni" sull'harrower svolto dagli SL mi ritrovo a leggere quasi 4 pagine di insulti tra 3 persone di cui una nemmeno maggiorenne
          ora mi chiedo: quanto vi divertite a sfottere un ragazzo che ha ben 10 anni in meno di voi ?
          fossi in voi dj_spammer e purkettoman la smetterei il prima possibile, state facendo la figura degli idioti che si divertono a punzecchiare un ragazzino..in più andate sulle scatole all'intera community.
          vi svelo un segreto se aprite windows live messenger e trovate il contatto di nicho potete fare una conversazione a 3...e il tutto in tempo quasi REALE.
          non fate i bimbi8==D chiamatelo su msn e fate valere la vostra anzianità!!! tartassandolo magari con parole al limite del vocabolario e proponendo proverbi latini e greci trovati su chissaqualesito. magari con le giuste riflessioni al darwinismo e al razzismo che , a quanto è stato visto, qualche membro della vostra gilda simpatizza.

detto questo tornate pure a sfottervi sperando che lo facciate in privata sede e non rompiate il bip a quella poca gente che viene sul forum per altri interessi oltre che andate
          A-OT

Thread Winner

Commenta

• complimenti agli sl ke da quanto ho capito ieri sera hanno fatto la doppietta.....
            p.s. certo ke nn avete proprio un c4zz0 da fare il sabato sera x farvi un harrower

Commenta

• Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
              cioè rendetevi conto a che punto siete arrivati........

parlate di foto, kg, altezza e muscoli qnd siamo nel forum di un gioco.... Cioè andatevi a nascondere davvero...

Nicho per cortesia pure tu, renditi conto che hai 16 anni e ti fai sfottere da una community sana perchè giustamente discuti proporzionatamente alla tua età mentale che a qnt pare è identica a quella dell'anagrafe e di certo nn superiore.... Però pure voi wagliù ma basta.... è estate, ferragosto, sole, mare, porca puttàna ma è cosi divertente sfottersi su un forum dove nessuno l'avrà mai vinta????

Vabbè torno a farmi ampiamente i càzzi miei visto che ogni volta che apro qst forum mi cadono sempre più le braccia...

3njoy
              Gatsu sai che ti ho sempre stimato, un giorno magari ci beviamo na birra assieme!
              Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio

Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
              hanno aperto questo 3d per avere "delucidazioni" sull'harrower svolto dagli SL mi ritrovo a leggere quasi 4 pagine di insulti tra 3 persone di cui una nemmeno maggiorenne

A-OT
              *

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN
              Shinji Ito la reputo uno dei peggiori player di UoDreams per il suo stile di gioco

Commenta

• Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
                complimenti agli sl ke da quanto ho capito ieri sera hanno fatto la doppietta.....
                p.s. certo ke nn avete proprio un c4zz0 da fare il sabato sera x farvi un harrower
                maledetti almeno il sabato sera uscite !!

Commenta

• Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
                  complimenti agli sl ke da quanto ho capito ieri sera hanno fatto la doppietta.....
                  guarda se è tutto kiuso come dalle mie parti e ci si deve ridurre ad andare al cinema a 50km e poi bere qualk nell'unico pub aperto della regione meglio stare a casa..

Commenta

• ma chi è la pvm de sti tizi ? O_O una volta eravamo noi meg ma io de sti harrower nn ne ho saputo proprio nulla

Mithrandir

Commenta

• gli OB

Commenta

• Originariamente inviato da KrisCKP Visualizza il messaggio
                        gli OB
                        e che cavolo xo se sapevo andavo anke io... dicevamo con aristotele di organizzare un harrower TANTO PER RENDERE NOTO AGLI SL ATTIVI SUL 3D: I MEG HANNO 3 GIRI DI HARROWER CONTATTATE ME O ARISTOTELE

Mithrandir

Commenta

I MEG HANNO 3 GIRI DI HARROWER CONTATTATE ME O ARISTOTELE
                          buona a sapersi

Commenta

e che cavolo xo se sapevo andavo anke io... dicevamo con aristotele di organizzare un harrower TANTO PER RENDERE NOTO AGLI SL ATTIVI SUL 3D: I MEG HANNO 3 GIRI DI HARROWER CONTATTATE ME O ARISTOTELE
                            I vecchi intrallazzatori non ci sono più, impicci con sop & sos non credo siano più tollerati.

Commenta

Più che altro di ad Aristotele che deve dare il friend a me, Mod e Thyrell per l'accesso in sede ADE. :\

Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

MSN: max_21@aliceposta.it

Commenta

• ma insomma alla fine chi vince??

un bacio a tutti
                                Firma Irregolare - Loki Ex GN Admin -
                                Bye bye

Commenta

Sto operando...
                                X