Originariamente inviato da Dj_Amix
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Harrower SL
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggiomenomale che almeno vi divertite con così poco, beati voi |:Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio
In effetti questo forum fa schifo
Ke Bullo ke sei! allora xchè posti?!
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioti attacchi a scemenze,fai pure
grazie il x cagnolino sai che è,nn ero a casa a pranzo e il pome ero fuori,scusami se nn ho postato 5h dopo la prox volta mi impegnerò a postare 5h dopo così da nn fare il cagnolino!
ora tornando seri: ricordo che se dici ad altri di nn dire ******te devi essere anche tu il primo a nn dirle e a conoscere le cose come realmente stanno quindi mi sa che l'hai sparata grossa e il trofeo di ferragosto di ******te lo vinci a mani basse...dato che io e punk siamo sempre in litigio fisso x ogni cosa che riguardi la gilda AoT anche xk abbiamo iniziato insieme la gilda....che poi lui abbia avuto + voja di me di gestire e far tutto sin dagli inizi è + che vero ma nn si è mai messo a dare ordini ai suoi vecchissimi compagni,nn c'ha mai guardato come dei gildati bensì ad amici\compagni al suo stesso lvl.
evita di scrivere cose che NON sai o che nn puoi dimostrare o dare del cagnolino a destra e a manca.
se ti reputi superiore a me e a punk xk ci fili?xk ti metti al nostro stesso lvl?ma soprattutto xk se ce l'hai con punk (nn so cosa sia successo) metti in mezzo pure me?
io t'ho solo detto regolate,xk sei uscito fuori dal seminato a mio parere giudicando l'essere di una persona e non solamente attacandoti a robe di game\forum (difatti se noti il fatto che al momento nn stiamo giocando è vero)....l'avrei fatto x chiunque conosco,xk come ben sai è na cosa che mi da enormente fastidio,se mi vuoi toccare la real fallo a 20 cm dalla mia faccia e nn a 20 cm dallo schermo xk è da vigliacchi.
stai diventando peggio di chi critichi
un saluto il vostro mentecatto preferito (cit.)
con sti post logorroici e puritani mi fai quasi paura.... daidai basta min.kiate ho solo detto come la penso e mi da sui nervi il vostro sputare sentenze ovunque ormai non ce un thread dove nn ce un vostro post.... na cosa impressionante
poi chi ti vuole tokkare... stai fuori XD mika te spetto sotto casa luuul e un giochetto eh dai cristo ^^
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioIl Sommo ci ha beatificati, LODE AL SOMMO.
logga msn
Commenta
-
Originariamente inviato da xxPinnaxx Visualizza il messaggioKe Bullo ke sei! allora xchè posti?!
@Napster, t'accolli troppo, non vale nemmeno la pena risponderti ancora, ti abbiamo già dato fin troppa importanza.
@Minkiolas, i tuoi reply son talmente ridicoli che risponderti a tono significherebbe tornare ai gloriosi 8 anni, e la voglia non è molta a quest'ora del mattino.
Cia-ciao!
Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .
Commenta
-
Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggioPer deridere gli sfigàti come te =) ...E per diletto, dopo tanti anni è un piacere e un'abitudine.
@Napster, t'accolli troppo, non vale nemmeno la pena risponderti ancora, ti abbiamo già dato fin troppa importanza.
@Minkiolas, i tuoi reply son talmente ridicoli che risponderti a tono significherebbe tornare ai gloriosi 8 anni, e la voglia non è molta a quest'ora del mattino.
Cia-ciao!
come prima davi del s****to e niubbo a dark nel treed dove si parlava degli hidder in sede pvm e poi lo gildate?
enjoy coerenza
Ultima modifica di Nio5006; 16-08-2008, 11:27.
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Commenta
-
Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggioSe non prendessi in mano l'attività di mio padre la penserei come te
Commenta
-
Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggioadesso dai dello s****to a un tuo ex gildato?
E con Dark c'era uno scambio di opinioni, come c'è stato con miriade di altri players che poi, in seguito a chiarimenti, son stati presi, sia nelle nostre che nelle vostre file
Nio...-_-" se vogliamo fare della bassa ironia ho parecchio tempo oggi.Ultima modifica di PuNkEtToMaN; 16-08-2008, 12:11.
Commenta
-
Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggioPer deridere gli sfigàti come te =) ...E per diletto, dopo tanti anni è un piacere e un'abitudine.
Cia-ciao!
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggiouuh ci hai ownato
..Non mi atteggio in nessun modo, semplicemente non paleso la mia stupidità in ogni reply, a parer mio
Commenta
-
Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio
..Non mi atteggio in nessun modo, semplicemente non paleso la mia stupidità in ogni reply, a parer mio
Commenta
-
e se permetti i titoli li dai ai tuoi amici nn a me! xchè io neppure ti conosco!
Commenta
Commenta