annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Harrower SL

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio
    Devi esserti spremuto fino alla diarrea per concepire un tale quantitativo di stronzàte in un unico post.

..Accanna ragazzino.

@Slayer, sei la crocerossina del momento?
    almeno ho qualcosa da spremere io XD ma poi quanti anni hai te x dare del ragazzino a me che sono della tua stessa eta ^^ (controllate magari ha i dati falsi.... magari e un nonno rosikone di 86 anni )

poi x tutte la min.kiate ke scrivi tu e doom (notasi corre subito in soccorso come un cagniolino fedele quando viene punzecchiato il padrone) ci si dovrebbe scrivere un enciclopedia a XXX Volumi.... quindi evitate voi bimbetti (visto che dovete sempre usare terminologie del genere )

slayer quanto gheyo puo essere ogni tanto ha ragione come in questo caso (ed pure niubbo xo tvb)
    Ultima modifica di NapsterII; 15-08-2008, 22:39.

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio

poi ovviamente la vita è tua e ne fai quel che vuoi a me nn cambia
      sbrotflllllllllllllllllllll ! attenzione che se doom vi owna sul forum la vostra vita è ROVINATA!!

sono sempre + convinto del termine che ho usato tempo addietro per riassiumere chi è doom

detto questo vado a ubriacarmi, buon ferragosto a tutti
      Ultima modifica di parsifalc; 15-08-2008, 22:49.
      THE END

Commenta

Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
        Assdasad se vogliamo dirla tutta avrò 16 anni ma qua nn si parla di chi è piu giovane o piu vecchio,ma di chi in inverno va a scuola e chi no.
        Tanto x farti capire: hai mai sentito parlare di quelle belle scuole dove non compri libri ne un cazz* ci vai una settimana all'anno,entri alle 10 esci alle 12 e fai solo l'esame di maturità al 5° che passi pure se non hai toccato mezzo libro?
        Ecco,porta rispetto
        bravo poi va all'uni da raccomandato diventa dottore e ammazza la gente che deve essere operata di appendicite

Commenta

Ma napster ancora mi odia per come lo umiliavo quand'era un nostro pvmino scarso

..Ma poi quanto ti fomenti ragazzino, ho espresso un parere, non stare a cagarmi il càzzo, non meriti attenzione alcuna, per questo lascio a te l'eventuale ultima risposta.

Slayer stai rosikando, è palese, rileggi i tuoi reply e auto-commiserati

Andrè, ti vu bì.

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Invito fortemente tyrael e slayer a smettere di replyare sennò si innesca un meccanismo che non finisce più. Io vi ho avvertito.

Commenta

Ma napster ancora mi odia per come lo umiliavo quand'era un nostro pvmino scarso

..Ma poi quanto ti fomenti ragazzino, ho espresso un parere, non stare a cagarmi il càzzo, non meriti attenzione alcuna, per questo lascio a te l'eventuale ultima risposta.

Andrè, ti vu bì.
              uhhh sei caduto nel volgare non sai + che dire bimbetto ^^

niente io sono contento cosi volevo solo ridicolizzarti un po ora vai in pace

saluti dal sl rosikone anonimo che umiliavi da pvm (conviiiinto!!) al mio caro Always on Forum And Never In Game Kapokkiacaldamaster

ps:

pps: x deli---> stand up for your rights!!! se la vi
              Ultima modifica di NapsterII; 15-08-2008, 23:31.

Commenta

Andrè, ti vu bì.
                Ma rosicando per cosa???????????
                Non state neanche giocando!!!
                Cit. di Abadam : TOTAL NOOB
                MAI PIU SU UO^^

Commenta

Originariamente inviato da PuNkEtToMaN
                  ragazzino

ragazzino

ragazzino

ragazzino

e domani di nuovo: ragazzino

ragazzino
                  com è bello vedere che un 20enne su un forum si atteggia SEMPRE come un grande uomo vissuto, scendi a terra che hai 20 anni e se della vita i ragazzini non hanno capit una fazione di caxzo tu hai capito massimo un decimo di caxzo.

Originariamente inviato da Dj_Amix
                  Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                  Originariamente inviato da marKu
                  Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                  Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
                    troverai sicuro lavoro avendo fatto una scuola del genere
                    Se non prendessi in mano l'attività di mio padre la penserei come te
                    Dark Atreides [SL]

Commenta

Se non prendessi in mano l'attività di mio padre la penserei come te
                      vantati che anche se non saprai mai niente avrai un attività che non ti sei sudato nemmeno per un giorno, resta un ignorante a vita tanto c'è papi che ti molla l' attività, margherita due la vendetta.

Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

Commenta

Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                        vantati che anche se non saprai mai niente avrai un attività che non ti sei sudato nemmeno per un giorno, resta un ignorante a vita tanto c'è papi che ti molla l' attività, margherita due la vendetta.
                        mah ignorante e ignorante qua sembra che gli errori grammaticali che si imparano alle scuole elementari li fanno più i diplomati che i "poco studiosi"
                        Dark Atreides [SL]

Commenta

mah ignorante e ignorante qua sembra che gli errori grammaticali che si imparano alle scuole elementari li fanno più i diplomati che i "poco studiosi"
                          ma che c' entra .

Originariamente inviato da MotelConnect Visualizza il messaggio
                          bravo poi va all'uni da raccomandato diventa dottore e ammazza la gente che deve essere operata di appendicite
                          sei un grande

Commenta

Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
                            Non sono io quello che faceva il figo master honest pvp best spined armor pvppers aot e che poi si porta kanji col blu nella pvppata.
                            Da quello che mi han detto i miei compagni non era neanke la prima volta.
                            FAI PVP INVECE DI SCRIVERE CAGA:Te come punketto.
                            ti attacchi a scemenze,fai pure
                            Originariamente inviato da NapsterII Visualizza il messaggio
                            almeno ho qualcosa da spremere io XD ma poi quanti anni hai te x dare del ragazzino a me che sono della tua stessa eta ^^ (controllate magari ha i dati falsi.... magari e un nonno rosikone di 86 anni )

poi x tutte la min.kiate ke scrivi tu e doom (notasi corre subito in soccorso come un cagniolino fedele quando viene punzecchiato il padrone) ci si dovrebbe scrivere un enciclopedia a XXX Volumi.... quindi evitate voi bimbetti (visto che dovete sempre usare terminologie del genere )

slayer quanto gheyo puo essere ogni tanto ha ragione come in questo caso (ed pure niubbo xo tvb)
                            grazie il x cagnolino sai che è,nn ero a casa a pranzo e il pome ero fuori,scusami se nn ho postato 5h dopo la prox volta mi impegnerò a postare 5h dopo così da nn fare il cagnolino!

ora tornando seri: ricordo che se dici ad altri di nn dire ******te devi essere anche tu il primo a nn dirle e a conoscere le cose come realmente stanno quindi mi sa che l'hai sparata grossa e il trofeo di ferragosto di ******te lo vinci a mani basse...dato che io e punk siamo sempre in litigio fisso x ogni cosa che riguardi la gilda AoT anche xk abbiamo iniziato insieme la gilda....che poi lui abbia avuto + voja di me di gestire e far tutto sin dagli inizi è + che vero ma nn si è mai messo a dare ordini ai suoi vecchissimi compagni,nn c'ha mai guardato come dei gildati bensì ad amici\compagni al suo stesso lvl.

evita di scrivere cose che NON sai o che nn puoi dimostrare o dare del cagnolino a destra e a manca.

se ti reputi superiore a me e a punk xk ci fili?xk ti metti al nostro stesso lvl?ma soprattutto xk se ce l'hai con punk (nn so cosa sia successo) metti in mezzo pure me?

io t'ho solo detto regolate,xk sei uscito fuori dal seminato a mio parere giudicando l'essere di una persona e non solamente attacandoti a robe di game\forum (difatti se noti il fatto che al momento nn stiamo giocando è vero)....l'avrei fatto x chiunque conosco,xk come ben sai è na cosa che mi da enormente fastidio,se mi vuoi toccare la real fallo a 20 cm dalla mia faccia e nn a 20 cm dallo schermo xk è da vigliacchi.

stai diventando peggio di chi critichi

un saluto il vostro mentecatto preferito (cit.)
                            Ultima modifica di Dj_Amix; 16-08-2008, 01:35.
                            Originariamente inviato da Brad_Solid.
                            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                            Originariamente inviato da Brad_Solid
                            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                              , se mi vuoi toccare la real fallo a 20 cm dalla mia faccia e nn a 20 cm dallo schermo xk è da vigliacchi.
                              non è che uno si fa mezza italia per venirti a dire due cose in faccia

Commenta

Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                                non è che uno si fa mezza italia per venirti a dire due cose in faccia
                                ci mancava il reply intelligente del nostro divino...ulteriore perla grazie :*
                                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                                Originariamente inviato da Brad_Solid
                                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sto operando...
                                X