annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Harrower SL

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

..Chi sei, un parente stretto di Nicholas? O uno dei tanto poveracci SL rosikoni? ^_^"

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio
      Dall'harrower ADE alla pubblica denigrazione di Dark......

In effetti questo forum fa schifo

Commenta

Originariamente inviato da NapsterII Visualizza il messaggio
        grazie a persone come te
        you lose!!

Mithrandir

Commenta

O uno dei TANTO poveracci SL rosikoni? ^_^"

PS: hai fatto la stessa scuola di Dark?
          Ultima modifica di pazdaz; 15-08-2008, 18:05.

Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

MSN: max_21@aliceposta.it

Commenta

Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
            Assdasad se vogliamo dirla tutta avrò 16 anni ma qua nn si parla di chi è piu giovane o piu vecchio,ma di chi in inverno va a scuola e chi no.
            Tanto x farti capire: hai mai sentito parlare di quelle belle scuole dove non compri libri ne un cazz* ci vai una settimana all'anno,entri alle 10 esci alle 12 e fai solo l'esame di maturità al 5° che passi pure se non hai toccato mezzo libro?
            Ecco,porta rispetto

Bravo, ma forse non capisci che la scuola non è un pezzo di carta, ma ricevere delle basi culturali, se non hai un minimo di conoscenza magari alla fine troverai un lavoro... ma sarai comunque un "mezzo uomo", forse ti conviene andare come gli ADE a scuola

Commenta

Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
              Assdasad se vogliamo dirla tutta avrò 16 anni ma qua nn si parla di chi è piu giovane o piu vecchio,ma di chi in inverno va a scuola e chi no.
              Tanto x farti capire: hai mai sentito parlare di quelle belle scuole dove non compri libri ne un cazz* ci vai una settimana all'anno,entri alle 10 esci alle 12 e fai solo l'esame di maturità al 5° che passi pure se non hai toccato mezzo libro?
              Ecco,porta rispetto
              va a scuola bimbo, invece che bruciarti davanti a sto giochino..

Commenta

..Chi sei, un parente stretto di Nicholas? O uno dei tanto poveracci SL rosikoni? ^_^"
                eh si caro il mio aot master nn sono un poveraccio sl rosikone... sono IL poveraccio SL rosikone ricordatelo ^^ xo a discapito tuo non vengo a rompere i marroni a tutti qua sul forum e a spu.ttanare chiunque e una cosa che mi da abbastanza fastidio sai.... mostri di essere una testa calda senza rispetto x nessuno....

saluti dal sl rosikone anonimo al mio Always On Forum and never in game Kapocciacaldamaster ^^
                Ultima modifica di NapsterII; 15-08-2008, 18:26.

Commenta

AHAHAHAH thy lascia sta, mo arriva massacro e je mena. hahahahauhaahuahauh che bella quella conversazione marooo
                  MAI PIU SU UO^^

Commenta

eh si caro il mio aot master nn sono un poveraccio sl rosikone... sono IL poveraccio SL rosikone ricordatelo ^^ xo a discapito tuo non vengo a rompere i marroni a tutti qua sul forum e a spu.ttanare chiunque e una cosa che mi da abbastanza fastidio sai.... mostri di essere una testa calda senza rispetto x nessuno....

saluti dal sl rosikone anonimo al mio Always On Forum and never in game Kapocciacaldamaster ^^
                    Devi esserti spremuto fino alla diarrea per concepire un tale quantitativo di stronzàte in un unico post.

..Accanna ragazzino.

@Slayer, sei la crocerossina del momento?

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Originariamente inviato da Alexchess Visualizza il messaggio
                      Bravo, ma forse non capisci che la scuola non è un pezzo di carta, ma ricevere delle basi culturali, se non hai un minimo di conoscenza magari alla fine troverai un lavoro... ma sarai comunque un "mezzo uomo", forse ti conviene andare come gli ADE a scuola
                      Alex e le sue lezioni di vita...
                      Ma poi pure te... cioè l'importante è rullare su uod
                      ICQ 222293462

Commenta

grazie a persone come te
                        lo vorresti morto ammettilo
                        [AoT]
                        Rina Darkblade
                        - RiINa - Amrael Darkblade
                        Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
                        Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
                        Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
                        Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
                        Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
                        Esso ha vinto a priori.

Commenta

grazie a persone come te
                          evita.

ri-evita.

nn te sei davvero regolato...posso capire che nn ci dobbiamo amare tutti x forza,ma cmq regolatevi nn andate fuori dal seminato e tu hai concimato molto al di fuori parlando della persona di uno che in pratica nn conosci.

nn mi interessa cosa ti sia capitato in game\msn\icq\quello che te pare,ma tutti ci siamo sfotutti + o - pesantemente ma pochi hanno saputo rispondere nn mettendosi allo stesso piano di ciò che criticano.

p.s. dark,potevi evitarla quell'affermazione xk ora ti ownano e c'hanno pure ragione :P

p.p.s. giò lascia perde slayer,si è capito come si comporta....a seconda di come tira il vento
                          Originariamente inviato da Brad_Solid.
                          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                          Originariamente inviato da Brad_Solid
                          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Doom lascia sta.
                            Non mi comporto a seconda di come tira il vento ma a seconda di come è il comportamento di determinate persone in determinate situazioni.
                            TU per me sei un clown ora come ora.
                            Un forumer e nient'altro.
                            Thyrael per quanto puo essere niubbo e ........ almeno gioca e nn si arrimpica sugli specchi....a differnza tua.
                            Punktto Aot Forum Master!
                            MAI PIU SU UO^^

Commenta

Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
                              Doom lascia sta.
                              Non mi comporto a seconda di come tira il vento ma a seconda di come è il comportamento di determinate persone in determinate situazioni.
                              TU per me sei un clown ora come ora.
                              Un forumer e nient'altro.
                              Thyrael per quanto puo essere niubbo e ........ almeno gioca e nn si arrimpica sugli specchi....a differnza tua.
                              Punktto Aot Forum Master!
                              come ti pare....poi se ti va rileggiti i log di quello che mi dicevi su icq

se ti trovi un po incoerente e ti senti un po sciocco è normale,sta tranquillo.

tu vai a seconda di come ti gira,xk sei ancora abbastanza bimbo come personalità e nn sei molto coerente con quello che dici e fai.

fai l'amico della gente ma come ti capita na cosa,inizi a tirargli ***** addosso...nn ragioni parti subito xk hai rosicato.

l'hai fatto con me,gli AoT,gli ADE,i tb....e ti sei schierato con me,con gli AoT,i Tbe con gli ADE a seconda della situazione come + conveniva

e questo capita anche quando le cose invece nn ti toccano nemmeno o quando invece sei tu ad avere il coltello dalla parte del manico.

poi ovviamente la vita è tua e ne fai quel che vuoi a me nn cambia
                              Originariamente inviato da Brad_Solid.
                              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                              Originariamente inviato da Brad_Solid
                              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                                come ti pare....poi se ti va rileggiti i log di quello che mi dicevi su icq

se ti trovi un po incoerente e ti senti un po sciocco è normale,sta tranquillo.

tu vai a seconda di come ti gira,xk sei ancora abbastanza bimbo come personalità e nn sei molto coerente con quello che dici e fai.

fai l'amico della gente ma come ti capita na cosa,inizi a tirargli ***** addosso...nn ragioni parti subito xk hai rosicato.

l'hai fatto con me,gli AoT,gli ADE....e ti sei schierato con me,con gli AoT e con gli ADE a secondo della situazione come + conveniva

e questo capita anche quando le cose invece nn ti toccano nemmeno o quando invece sei tu ad avere il coltello dalla parte del manico.

poi ovviamente la vita è tua e ne fai quel che vuoi.
                                Non sono io quello che faceva il figo master honest pvp best spined armor pvppers aot e che poi si porta kanji col blu nella pvppata.
                                Da quello che mi han detto i miei compagni non era neanke la prima volta.
                                FAI PVP INVECE DI SCRIVERE CAGA:Te come punketto.
                                MAI PIU SU UO^^

Commenta

Sto operando...
                                X