annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dubbio e proposta ai mod

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Peter89 Visualizza il messaggio
    Vai sul forum spam se vuoi discutere delle offese che siete soliti rivolgervi a vicenda.
    Questo è un forum di UoD ed essendo tale si dovrebbe discutere di ciò.
    Il Thread Starter ha affermato che non si fa altro che flammarsi in questa sezione, cosa che potreste fare tramite msn/icq.
    Oltre ad essere andati OT, avete iniziato a flammarvi, confermando ciò che stava dicendo. Meglio di questo
    Poi vi lamentate dei bimbiMìnkia quando non perdete occasione per stuzzicarvi come bambini di 8 anni. Pensate a giocare.

Enjoy :P ---> UOD

Ps: flammate un'altro pò cosi almeno chiudono.
    Troll?
    Tua madre ce l'ha molto con me
    perchè sono sposato e in più canto
    però canto bene e non so se tua madre
    sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggio
      Troll?
      per chi non lo sapesse Troll - nel gergo di Internet, e in particolare delle comunità virtuali come newsgroup, forum, mailing list, chatroom o nei commenti dei blog - è detto un individuo che interagisce con la comunità tramite messaggi provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente stupidi, allo scopo di disturbare gli scambi normali e appropriati

Commenta

Oh ho semplicemente evidenziato che il modo in cui si è evoluto il Thread è tale a ciò cui il Thread Starter si riferiva, appoggiando ciò che ha affermato.
        Il post di Dj Amix corrisponde a ciò che hai descritto a mio parere.
        C'avete un forum apposta per offendere il sommo Nicholas, andate lì no?
        Ci state tramutando anche questo ormai..
        Ultima modifica di Peter89; 01-09-2008, 02:46.

Commenta

C'avete un forum apposta per offendere il sommo Nicholas, andate lì no?
          Ci state tramutando anche questo ormai..
          giusto

Originariamente inviato da Dj_Amix
          Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
          Originariamente inviato da marKu
          Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
          Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Raddrizzate il tiro che riparto con le sanzioni.

Amdir

Commenta

Considerando che la dimostrazione di quanto dicevo si è avuta anche in questo thread e che visto l'intervento di amdir sono sicuro che la proposta sia stata letta, credo che questo thread abbia raggiunto il suo scopo.

Si potrebbe quindi chiuderlo, così almeno in questa discussione non si potrà + flammare
              VISARA [KP] CHIRONE [IRA]

CHIUSE GILDATURE KP
              http://thekeepersofthepassage.forumfree.net

Originariamente inviato da Amdir
              E' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
              (e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
              Amdir il saggio

Commenta

Edito
                Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Originariamente inviato da effe15 Visualizza il messaggio
                  Considerando che la dimostrazione di quanto dicevo si è avuta anche in questo thread e che visto l'intervento di amdir sono sicuro che la proposta sia stata letta, credo che questo thread abbia raggiunto il suo scopo.

Si potrebbe quindi chiuderlo, così almeno in questa discussione non si potrà + flammare
                  tu sicuramente nn ti poni mejo di quell'altro con questa aria da essere superiore che sortisce lo stesso effetto provocatorio dei post che condannate

la coerenza come al solito non è di casa.
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                    tu sicuramente nn ti poni mejo di quell'altro con questa aria da essere superiore che sortisce lo stesso effetto provocatorio dei post che condannate

Allora scusami, forse non hai capito.
                    Viene aperto un Thread per discutere su tale argomento.
                    Arrivate voi, i soliti che si flammano quotidianamente e dopo una quindicina di post uno prova a riprendervi. Risultato bisogna anche essere giudicati Troll e se si replica si è superiori?
                    Ma stiamo scherzando?

Cmq tornando IT io, come molti di voi, penso che questa sezione sia fatta per flammarsi, ma sempre in modo da rimanere attinenti al game.
                    Cioè non posso ogni Thread leggermi una discussione di tre pagine tra i soliti che si sfottono per il modo di scrivere, per le cose che scrivono, perchè sono nerd e non escono mai di casa. Dai ragazzi..
                    Amix poi mi vieni a parlar te di coerenza, quando anche nel Thread del sommo Sheriff che non gioca da anni sei riuscito a far partire flame vari con Cloud perchè volevi dargli lezioni di italiano, ma perfavore dai
                    Carta canta non so io che so Troll, anzi. Peace&Love
                    Mo non posto più che sennò sto bollino Amdir me lo lascia a vita
                    Ultima modifica di Peter89; 02-09-2008, 13:16.

Commenta

Allora scusami, forse non hai capito.
                      Viene aperto un Thread per discutere su tale argomento.
                      Arrivate voi, i soliti che si flammano quotidianamente e dopo una quindicina di post uno prova a riprendervi. Risultato bisogna anche essere giudicati Troll e se si replica si è superiori?
                      Ma stiamo scherzando?

Cmq tornando IT io, come molti di voi, penso che questa sezione sia fatta per flammarsi, ma sempre in modo da rimanere attinenti al game.
                      Cioè non posso ogni Thread leggermi una discussione di tre pagine tra i soliti che si sfottono per il modo di scrivere, per le cose che scrivono, perchè sono nerd e non escono mai di casa. Dai ragazzi..
                      Amix poi mi vieni a parlar te di coerenza, quando anche nel Thread del sommo Sheriff che non gioca da anni sei riuscito a far partire flame vari con Cloud perchè volevi dargli lezioni di italiano, ma perfavore dai
                      Carta canta non so io che so Troll, anzi. Peace&Love
                      Mo non posto più che sennò sto bollino Amdir me lo lascia a vita
                      se io flammo spesso e volentieri parlo del game,la real delle persone e parlo di CHIUNQUE (dal + simpatico a quello che mi sta + sulle scatole) nn la toccherei x nessuna cosa al mondo,dato che nn vorrei che venisse toccata la mia.

quindi mi sa che hai preso di mira l'utente sbagliato,nn sono uno stinco di santo ma i miei flame rimangono attinenti al game e a cosa accade in questo forum,le vostre vitie reali nn sono affari che mi debbano riguardare.

ma tu ragioni quando parli?io nn ho flammato cloud x primo è lui che si è accollato (mi ama alla follia ) a me xk nn ha capito un tubo di ciò che avevo scritto,lo stesso sheriff ieri sera stava tranquillamente parlando del + e del - con me ergo nn credo che sia come tu dici.

ovviamente se vengo attaccato di certo nn rimango inerte e gli ho fatto notare che nn aveva capito molto del mio discorso.....ha continuato e gli ho dimostrato di nuovo che non aveva grande conoscenza della nostra lingua...tutto qui,di certo l'ho alimentato il flame nn lo nascondo,ma nn sono stato io ad aizzarlo

detto questo falla finita almeno con me, con questa tua sterile polemica perchè come ti dicevo poc'anzi ti stai attaccando con l'utente sbagliato dato che le cose di cui mi accusi sono ERRATE.
                      Originariamente inviato da Brad_Solid.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      Originariamente inviato da Brad_Solid
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Ma chi polemizza, tu puoi fare quel che vuoi, non sono io il moderatore qui.
                        Si discute come è giusto che sia, senza offese o altro.
                        Comunque
                        Sinceramente l'accusa di non saper scrivere decentemente penso sia diretta alla persona come individuo e non al Pg, come da regolamento è lecito flammarsi.
                        Non venirmi a dire che se partecipi ad un forum dove si sfotte una persona, per le cazzate che dice, perchè non sa giocare o quant'altro, non intendi prenderlo in giro, nè vuoi offendere la sua vita privata o il suo carattere.
                        Cioè a me non me ne frega una sega se lo prendi in giro sia chiaro e puoi considerare questo discorso sterile, è vero, perchè dovrebbe essere lui a lamentarsi e non io, ma probabilmente sarebbe sfottuto anche per questo.

Solo per il fatto di aprire o partecipare ad un forum del genere mi basterebbe a capire che cerchi di passare per santo quando non è cosi. Chiudetelo perchè è veramente squallido fare una cosa del genere, anche se non lo reputate offensivo, perchè se ne foste voi il fulcro non penso vi farebbe piacere.
                        Chiamatemi Troll, Goblin Hobbit come ***** vi pare, ma queste secondo me so bambinate, al di là della vostra effettiva età.

Ps:Il primo ad alzare i toni ed a aizzare sei stato tu comunque, invitando a cambiare forum chi non la pensa come te. Sai bene l'italiano a quanto pare, quindi hai compreso ciò cui si riferiva il Thread starter. Se non è di tuo interesse forse sei te quello che deve evitare di postare.
                        Guarda io non sono un santo nè voglio passare per tale, vedi un pò ho il bollino spammer e me lo merito.
                        Ultima modifica di Peter89; 02-09-2008, 21:29.

Commenta

Ma chi polemizza, tu puoi fare quel che vuoi, non sono io il moderatore qui.
                          Si discute come è giusto che sia, senza offese o altro.
                          Comunque
                          Sinceramente l'accusa di non saper scrivere decentemente penso sia diretta alla persona come individuo e non al Pg, come da regolamento è lecito flammarsi.
                          Non venirmi a dire che se partecipi ad un forum dove si sfotte una persona, per le cazzate che dice, perchè non sa giocare o quant'altro, non intendi prenderlo in giro, nè vuoi offendere la sua vita privata o il suo carattere.
                          Cioè a me non me ne frega una sega se lo prendi in giro sia chiaro e puoi considerare questo discorso sterile, è vero, perchè dovrebbe essere lui a lamentarsi e non io, ma probabilmente sarebbe sfottuto anche per questo.

Solo per il fatto di aprire o partecipare ad un forum del genere mi basterebbe a capire che cerchi di passare per santo quando non è cosi. Chiudetelo perchè è veramente squallido fare una cosa del genere, anche se non lo reputate offensivo, perchè se ne foste voi il fulcro non penso vi farebbe piacere.
                          Chiamatemi Troll, Goblin Hobbit come ***** vi pare, ma queste secondo me so bambinate, al di là della vostra effettiva età.

Ps:Il primo ad alzare i toni ed a aizzare sei stato tu comunque, invitando a cambiare forum chi non la pensa come te. Sai bene l'italiano a quanto pare, quindi hai compreso ciò cui si riferiva il Thread starter. Se non è di tuo interesse forse sei te quello che deve evitare di postare.
                          Guarda io non sono un santo nè voglio passare per tale, vedi un pò ho il bollino spammer e me lo merito.
                          Tauren?

Originariamente inviato da Dj_Amix
                          Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                          Originariamente inviato da marKu
                          Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                          Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio

Doom, in altre occasioni (riunione ts) l'abbiamo pensata allo stesso modo, questa volta no, ok, ci sta.
                            Io ho espresso un mio punto di vista, in modo credo rispettoso di tutto e tutti, non era mia intenzione assumere un'aria da essere superiore, ho semplicemente chiesto che il thread venisse chiuso visto che l'ho aperto io. Tu invece credo che dall'inizio hai assunto un tono un pò saccente dicendo tu non sai nemmeno xkè l'hanno aperta sta sezione ecc ecc. Non capisco in cosa non son stato coerente ma vabbè amen, ci sta che si verifichino incomprensioni quando si scrive e quindi non si può sentire il tono con cui certe cose vengon dette

Peace 'n' love!
                            VISARA [KP] CHIRONE [IRA]

CHIUSE GILDATURE KP
                            http://thekeepersofthepassage.forumfree.net

Originariamente inviato da Amdir
                            E' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
                            (e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
                            Amdir il saggio

Commenta

Sto operando...
                            X