annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dubbio e proposta ai mod

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
    Ti invito a leggere la bibbia con le citazioni delle sue giocate salienti; gesta che non mi permetto di narrare in questa sede, rischierei la scomunica.
    oh ci voleva qualcuno con la faccia da C**O come lui per far azzittire un po questi AoT
    nn ce l'ho con nessuno ma delle volte siete pesanti al limite dell'immaginabile...
    e state in pace per una volta...

Mithrandir

Commenta

Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
      oh ci voleva qualcuno con la faccia da C**O come lui per far azzittire un po questi AoT
      E' palese che tu comprenda l'ironia.

Un vero dotto questo smallangel.

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

beh io starei sul attenti fossi in voi... nico piano piano vi sta superando a numero di post al giorno... (okkio doom!!!) sta x nascere un nuovo forumer lo avete contagiato voi AOT !!!
        Ultima modifica di NapsterII; 13-08-2008, 14:00.

Commenta

Originariamente inviato da NapsterII Visualizza il messaggio
          (okkio doom!!!)

seeeee manco fino a quando muoio

Originariamente inviato da Dj_Amix
          Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
          Originariamente inviato da marKu
          Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
          Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

voi AOT !!!

Prima o poi le vacanze finiranno e come ogni anno gli ade torneranno con i secondi pg blu al gate e a recallare e houserare.. Ma non sto parlando di te tranquillo

Commenta

Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
              continua col calcio a 5 che sei vicino all' apice mondiale
              cosa c'è che non va?

Commenta

nn ce l'ho con nessuno ma delle volte siete pesanti al limite dell'immaginabile...
                Ma veramente stavo scherzando.
                Ultima modifica di delarge; 13-08-2008, 15:14.

Commenta

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                  Prima o poi le vacanze finiranno e come ogni anno gli ade torneranno con i secondi pg blu al gate e a recallare e houserare.. Ma non sto parlando di te tranquillo
                  mi mancava 1 post cosi,era 1 tot ke nn lo leggevo

Commenta

Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggio
                    cosa c'è che non va?
                    nel calcio a 5 niente, anzi è bello, il problema è un altro

Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

Commenta

Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                      nel calcio a 5 niente, anzi è bello, il problema è un altro
                      rosica xk lo prendo in giro e lui quindi si attacca alla mia real che poi nemmeno conosce e pensa di colpire (che poi quest'anno purtroppo x i motivi che sapete ho giocato solo 3 mesi nella nuova squadra )...ma vabbè ha 15 anni,nn è che potessi aspettarmi di mejo!
                      beh io starei sul attenti fossi in voi... nico piano piano vi sta superando a numero di post al giorno... (okkio doom!!!) sta x nascere un nuovo forumer lo avete contagiato voi AOT !!!
                      hahahahah ok grazie l'avvertimento :*

ora puoi tornare nella scatola!
                      Originariamente inviato da Brad_Solid.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      Originariamente inviato da Brad_Solid
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                        rosica xk lo prendo in giro e lui quindi si attacca alla mia real che poi nemmeno conosce e pensa di colpire (che poi quest'anno purtroppo x i motivi che sapete ho giocato solo 3 mesi nella nuova squadra )...ma vabbè ha 15 anni,nn è che potessi aspettarmi di mejo!
                        si sono io a sfottere te sulla real a gratis

Commenta

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                          Io sono il rappresentante N.1
                          Il Bloggazzo
                          Blog che tratta di internet,finanza,hardware,software,SMS GRATIS,GUADAGNO ONLINE e PARTITE IN STREAMING!

Guadagnare punti e ordinare premi, con testimonianza PERSONALE

Guadagnare punti facendo semplicissime ricerche su google e ricevere premi, con testimonianza PERSONALE

Commenta

andare a mare no eh?
                            We are as one, yes, we all are the same fighting for one cause leather and metal are our uniforms protecting what we are joining together to take on the world with our heavy metal spreading the message to everyone here come let yourself go!
                            Metallica

Commenta

ed infatti...anche questo è diventato un flame-post....

ad ogni modo io non saprò perchè è nata questa sezione come dice doom, ma ho espresso una mia idea che a quanto pare anche ad altri è venuta.

Per carità potrà essere criticabile o meno, ma non capisco perchè ci debba essere sempre questo tono da io sono il dio di uod io so tutto tu non sai una mazza torna nella melma da dove sei uscito.
                              Senza toni del genere secondo me questo gioco sarebbe molto più divertente e a mio avviso è un grossissimo errore dei mod incentivare questo comportamento.

La mia proprosta infatti era di creare una sezione dedicata a duelli e battaglie e se proprio la volete una sezione rosik. Almeno so che in quella ci son solo flame e non ci accedo nemmeno.

La cosa che poi mi infastidisce di più è che quando si chiede un parere a mod o gm...buh forse si fa prima ad andare a lourdes in ginocchio...

ps (si, questo è un rosik post)
                              VISARA [KP] CHIRONE [IRA]

CHIUSE GILDATURE KP
                              http://thekeepersofthepassage.forumfree.net

Originariamente inviato da Amdir
                              E' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
                              (e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
                              Amdir il saggio

Commenta

Originariamente inviato da Squaller86 Visualizza il messaggio
                                andare a mare no eh?
                                Getalife?
                                Tua madre ce l'ha molto con me
                                perchè sono sposato e in più canto
                                però canto bene e non so se tua madre
                                sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

Sto operando...
                                X