annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma quanto siete niubbi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
    poveri castan e bubusettete, me stavano a fa diventa ricco stamattina
    Lol solo i kor potevano tagga un elemento come padrino.
    Ocio fossi in voi non presterei niente.
    E' aumentato di tanto dopo il post?

Ho giocato poche volte in ts con te, solo qualche serata. Mi sembravi uno a cui piace divertirsi e che gioca solo per quello. Ultimamente mi sembra invece che anche te tieni particolarmente alle dimensioni del tuo membro. Che amarezza. Ciao.
    Icq 430-076-486

Commenta

Originariamente inviato da Alex6g5r Visualizza il messaggio

Ho giocato poche volte in ts con te, solo qualche serata. Mi sembravi uno a cui piace divertirsi e che gioca solo per quello. Ultimamente mi sembra invece che anche te tieni particolarmente alle dimensioni del tuo membro. Che amarezza. Ciao.
      ci tiene alle dimensioni del suo membro perchè se je lo rimpicciolite sul forum dopo nn può nemmeno pisciare

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
      Samara:Nio hai lavoro di fare provina
      Holy:Samara gildi a nastro
      Samara:chi e nastro?
      Nio:Te credo semo 4 gatti
      Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
      Samara:hahahahah

Commenta

Ho giocato poche volte in ts con te, solo qualche serata. Mi sembravi uno a cui piace divertirsi e che gioca solo per quello.
        ma che dici? slayer gioca per bestemmiare in sardo e per dire BRAVVVO BRAVVVO!!

"Well, i'm so tired of crying
        but i'm out on the road again.
        I didn't have no payroll,
        not even no place to go."

Originariamente inviato da Tarakan
        Vendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
        Prezzo interessante no perditempo..

Commenta

Originariamente inviato da assurdatamente Visualizza il messaggio
          ma che dici? slayer gioca per bestemmiare in sardo e per dire BRAVVVO BRAVVVO!!
          Tu posti sul forum solo per dire cazzate pensa un po'.
          Choco Sticks
          DarWin
          Nokeors Mujix
          Parlindth GirlS
          ShadowlordS Faction

Commenta

Originariamente inviato da onizuka86 Visualizza il messaggio
            Tu posti sul forum solo per dire cazzate pensa un po'.
            per fare il don chisciotte ti consiglio la sottosezione LETTERATURA.

Commenta

per fare il don chisciotte ti consiglio la sottosezione LETTERATURA.
              Per Fare il pagliaccio c'è il circo Moira Orfei.
              Choco Sticks
              DarWin
              Nokeors Mujix
              Parlindth GirlS
              ShadowlordS Faction

Commenta

Per Fare il pagliaccio c'è il circo Moira Orfei.
                se mi passi il forum mi iscrivo subito

intanto tu pensa a non andare contro i mulini a vento che ti fai male ^_^

Commenta

se mi passi il forum mi iscrivo subito

intanto tu pensa a non andare contro i mulini a vento che ti fai male ^_^
                  Sei di basso livello non mi ci spreco più per non prendermi spammer.
                  Avendoti risposto 3 volte è anche troppo per un elemento come te.
                  Choco Sticks
                  DarWin
                  Nokeors Mujix
                  Parlindth GirlS
                  ShadowlordS Faction

Commenta

Sei di basso livello non mi ci spreco più per non prendermi spammer.
                    Avendoti risposto 3 volte è anche troppo per un elemento come te.
                    Il tuo comportamento va contro la tua firma

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
                    Samara:Nio hai lavoro di fare provina
                    Holy:Samara gildi a nastro
                    Samara:chi e nastro?
                    Nio:Te credo semo 4 gatti
                    Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
                    Samara:hahahahah

Commenta

io mi chiedo xk dovete sempre andare a finire sulla vita delle persone quando nn avete + niente da dire....ma tacete o scrivete +1.
                      Originariamente inviato da Brad_Solid.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      Originariamente inviato da Brad_Solid
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Chi sei ??????Cioe presentati prima di flammarmi :P
                        Non fare il misterioso :O
                        Cmq è TORNATO DOOMTROOPE CAMPANE A FESTAA!!!
                        MAI PIU SU UO^^

Commenta

riparto domani

e voi tutti GET A LIFE

hahahaha

p.s. sto scherzando eh,nn vojo il solito che arrivi e si accolli :P
                          Originariamente inviato da Brad_Solid.
                          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                          Originariamente inviato da Brad_Solid
                          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Non è un flame. Sarei ben poca cosa come flamers in caso.
                            Hai ragione te, non mi sono presentato. A dire la verità non ci ho neanche pensato nè mi sembrava utile ai fini del discorso. Sono LeX the CurseD.
                            Magari neanche ricordi, ma quando eri sl abbiamo fatto qualche pivippata insieme.
                            Mi era piaciuto il tuo modo di fare.
                            Sei stato l'unico pronto a spiegare e dare consigli con la dovuta pazienza.
                            Non ti avevo mai sentito sboronare: "io ti sego di qui, ti sego di li ecc.."
                            Volevi sempre fare pvp, te ne fregavi del numero o delle eventuali probabili morti.
                            Il mio era semplicemente un invito a evitare certi post da terza gamba.
                            Sei forte, continua a far rosicare in game, non hai bisogno del forum.
                            Te lo dico veramente da "amico". Ovviamente tutto è una mia opinione.
                            Se ti servono altri chiarimenti il mio icq è in signa, evitiamo di far incazzare Amdir.

P.s. Ora c'è la boxe, forza italia
                            Icq 430-076-486

Commenta

Non è un flame. Sarei ben poca cosa come flamers in caso.
                              Hai ragione te, non mi sono presentato. A dire la verità non ci ho neanche pensato nè mi sembrava utile ai fini del discorso. Sono LeX the CurseD.
                              Magari neanche ricordi, ma quando eri sl abbiamo fatto qualche pivippata insieme.
                              Mi era piaciuto il tuo modo di fare.
                              Sei stato l'unico pronto a spiegare e dare consigli con la dovuta pazienza.
                              Non ti avevo mai sentito sboronare: "io ti sego di qui, ti sego di li ecc.."
                              Volevi sempre fare pvp, te ne fregavi del numero o delle eventuali probabili morti.
                              Il mio era semplicemente un invito a evitare certi post da terza gamba.
                              Sei forte, continua a far rosicare in game, non hai bisogno del forum.
                              Te lo dico veramente da "amico". Ovviamente tutto è una mia opinione.
                              Se ti servono altri chiarimenti il mio icq è in signa, evitiamo di far incazzare Amdir.

P.s. Ora c'è la boxe, forza italia
                              Sisi ricordo di te, con blakkina in ts.
                              Nn me ne frega se stiro coi blu o fazionati,l'importante è non fare mai morti di mer.da,tipo crash, lagg oppure scarsa prontezza di riflessi...:P
                              Nn me la piglio , ormai sono abituato alle critiche da parte di chiunque ma nn mi interessa:P
                              Per il resto sto post è solo rosick,cioe mi dispiace per il threadstarter ma non puo criticare chi non fa 1vs1 contro un puffo , dato che sono i primi a panicare.
                              La soluzione è o cercarti una gilda (se fazionata meglio)oppure arene,anke se sono poco frequentate.

Ultima alternativa:Pacman
                              MAI PIU SU UO^^

Commenta

Ma fazionatevi un pg...che vi costa ne avete 6!!!

Commenta

Sto operando...
                                X