Originariamente inviato da Maui
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ma quanto siete niubbi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da KrisCKP Visualizza il messaggionn mi offendere majong ci ho passato davanti innumerevoli notti insonni x riprendermi dal bong
"Well, i'm so tired of crying
but i'm out on the road again.
I didn't have no payroll,
not even no place to go."
Originariamente inviato da TarakanVendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
Prezzo interessante no perditempo..
Commenta
-
Originariamente inviato da KrisCKP Visualizza il messaggiolitigi tra gaters:i migliori
"Well, i'm so tired of crying
but i'm out on the road again.
I didn't have no payroll,
not even no place to go."
Originariamente inviato da TarakanVendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
Prezzo interessante no perditempo..
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioDicono tutti così.
chiedigli quando nn ho un ca**o da fa quanta roba gli "regalo" -.-
Commenta
-
Originariamente inviato da effe15 Visualizza il messaggiopeccato solo che ho cominciato a lavorare quando tu sei entrato xf....mi avrebbe fatto piacere giocare con te
per darti un'idea di quanto muoio guarda cos'ho consumato in circa un mese e mezzo:
Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggioBottiglie
3000 Total Refreshment 300k
2000 Greater Agility 200k
2000 Greater Strength 200k
2500 Greater Cure 250k
2000 Greater Heal 200k
500 Deadly Poison 130k
sono molto costoso come compagno :P
Lista dei Punti di Xorina
icq 112740352
Commenta
-
Originariamente inviato da Maui Visualizza il messaggiosei uscito per fare un 1vs1 da solo? *_* dimmi il giorno che lo segno nel calendario plz
edit: pls nn mi venire a parlar di fair play, visto (oltre ai vari reskill ke nn cito) ke 2 min fa i tuoi "amichetti" m'han fatto fermare xke stavo segando uno crashato e poi, dopo essermi fermato, m'hanno scavallato e segato. (e nn dire ke rosiko xke lo sai bene, nn rosiko x 4k e 2 pozze )
sgravo!
per i reskill non puoi parlare perchè quando morite tutti e siamo noi a ressarvi non reskilliamo mai, è ovvio che se vi ressate per i fatti vostri vi reskilliamo per impedirvi di tornare in battaglia.
Commenta
-
poveri castan e bubusettete, me stavano a fa diventa ricco stamattina
Lol solo i kor potevano tagga un elemento come padrino.
Ocio fossi in voi non presterei niente.
P.s : COVE SEI DIVENTATO UN FORUMER!! BUPPHONEEEE!!! BUUUUuuu
P.p.S : vedi de logga NIUVBBUM ci servono i tuoi remove!!!MAI PIU SU UO^^
Commenta
-
Originariamente inviato da KrisCKP Visualizza il messaggiolitigi tra gaters:i migliori
****tissima...anche se nn riuscivo a leggere reply superiori alle 2 righe (cit.) :POriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggiopoveri castan e bubusettete, me stavano a fa diventa ricco stamattina
P.p.S : vedi de logga NIUVBBUM ci servono i tuoi remove!!!
gnurante!!!!
cmq e poco che uso l archer datemi il tempo di adattarmi
Commenta
-
Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggiopoveri castan e bubusettete, me stavano a fa diventa ricco stamattina
P.p.S : vedi de logga NIUVBBUM ci servono i tuoi remove!!!Lista dei Punti di Xorina
icq 112740352
Commenta
-
Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggioqua c'ho na connessione da fare schifo soprattutto la sera... laggo troppo per uscire non riesco nemmeno a fillare i bodsOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiocove nerd :P
Cove ForumerLista dei Punti di Xorina
icq 112740352
Commenta
-
Originariamente inviato da xellos Visualizza il messaggio1 vs 1 = arena
houser,recaller,idder,ganker e tutto quello che finisce in er che fa rosikare la gente = felucca,
non vi sta bene= puzzle buble,tetris,majong,solitario
Commenta
-
Originariamente inviato da assurdatamente Visualizza il messaggioBruno Liegi Bastonliegi sta lavorando ad un suo possibile successo che riguarda per l'appunto quest'argomento.
Commenta
Commenta