Originariamente inviato da xellos
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ma quanto siete niubbi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da xellos Visualizza il messaggio1 vs 1 = arena
houser,recaller,idder,ganker e tutto quello che finisce in er che fa rosikare la gente = felucca
non vi sta bene= puzzle buble,tetris,majong,solitario
Commenta
-
Originariamente inviato da Alexchess Visualizza il messaggioesistono le gilde, è normale che non esistano gli 1vs1, se sei solitario sono problemi tuoi l'unione fa la forza
Andare in loss perche il mio avversario nn ha avuto il coraggio di affrontarmi e ,al contrario mio, ha panicato mi da un senso di vuoto... preferisco runnarmela....Lista dei Punti di Xorina
icq 112740352
Commenta
-
Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggioOk vero ma nessuno si lamenta se quando giri da solo passi in mezzo a una fazione nemica e muori... è triste vedere chi in 1 vs 1 panica perche sta per morire, o ancora prima di iniziare il pvp.....
Andare in loss perche il mio avversario nn ha avuto il coraggio di affrontarmi e ,al contrario mio, ha panicato mi da un senso di vuoto... preferisco runnarmela....
si ma siamo sempre su felucca chi glielo dice a quello che ti affronta che tu non chiamerai rinforzi, magari quello è un tipo a cui non piace giocare 1vs1 o magari è solo consapevole di morire, alla fine per gli 1vs1 esistono le arene, su felucca tutto è lecito, e non vedo cosa ci sia di male a chiamare i propri compagni d'arme se si è in difficoltà
Commenta
-
Originariamente inviato da Alexchess Visualizza il messaggiosi ma siamo sempre su felucca chi glielo dice a quello che ti affronta che tu non chiamerai rinforzi, magari quello è un tipo a cui non piace giocare 1vs1 o magari è solo consapevole di morire, alla fine per gli 1vs1 esistono le arene, su felucca tutto è lecito, e non vedo cosa ci sia di male a chiamare i propri compagni d'arme se si è in difficoltà
2 se ti chiedo fai duel tu rispondi ok poi paniki e diventate 10 questo mi fa un po' pena eh
3 a panikare c'è di male che ti rendi ridicolo difronte all'avversario, dimostrando che lui ti è superiore
Commenta
-
Originariamente inviato da Maui Visualizza il messaggio2 se ti chiedo fai duel tu rispondi ok poi paniki e diventate 10 questo mi fa un po' pena eh
si zack the cursed mi aveva chiesto un 1vs1 una volta poi dopo 20 sec è arrivato kabal the cursed mi pare che era imboscato, io sono semplicemente rientrato in casa
ma mica mi fa pena zack alla fine è un gioco ci si diverte a fa un po gli stronzi
Commenta
-
Originariamente inviato da Alexchess Visualizza il messaggioalla fine è un gioco ci si diverte a fa un po gli stronzi
Commenta
-
Originariamente inviato da Alexchess Visualizza il messaggiosi zack the cursed mi aveva chiesto un 1vs1 una volta poi dopo 20 sec è arrivato kabal the cursed mi pare che era imboscato, io sono semplicemente rientrato in casa
ma mica mi fa pena zack alla fine è un gioco ci si diverte a fa un po gli stronzi
Commenta
-
Originariamente inviato da nik83it Visualizza il messaggiopeccato che avevi fatto la stessa cosa tu il giorno prima.. invece di parlare degli altri fai esempi su te stesso
però una volta che fai lo stesso non puoi criticare
Commenta
-
Originariamente inviato da Alexchess Visualizza il messaggioinfatti mica ho detto che io non l'ho mai fatto
però una volta che fai lo stesso non puoi criticare
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggioOk vero ma nessuno si lamenta se quando giri da solo passi in mezzo a una fazione nemica e muori... è triste vedere chi in 1 vs 1 panica perche sta per morire, o ancora prima di iniziare il pvp.....
Andare in loss perche il mio avversario nn ha avuto il coraggio di affrontarmi e ,al contrario mio, ha panicato mi da un senso di vuoto... preferisco runnarmela....
Originariamente inviato da Alexchess Visualizza il messaggiosi ma siamo sempre su felucca chi glielo dice a quello che ti affronta che tu non chiamerai rinforzi(*), magari quello è un tipo a cui non piace giocare 1vs1 o magari è solo consapevole di morire, alla fine per gli 1vs1 esistono le arene, su felucca tutto è lecito, e non vedo cosa ci sia di male a chiamare i propri compagni d'arme se si è in difficoltà
Sei l'antagonista del mio Tipo di Game, io Paladino tu ...
(*)Eh si qua hai ragione è tutta questione di stile e di onore... se tra i due uno dei due panica... chi ha perso moralmente è lui dal mio punto di vista... se poi panica dopo che vede che sta per morire, mi onora col suo sentirsi terribilmente inferiore...Lista dei Punti di Xorina
icq 112740352
Commenta
-
peccato solo che ho cominciato a lavorare quando tu sei entrato xf....mi avrebbe fatto piacere giocare con teVISARA [KP] CHIRONE [IRA]
CHIUSE GILDATURE KP
http://thekeepersofthepassage.forumfree.net
Originariamente inviato da AmdirE' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
(e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
Amdir il saggio
Commenta
-
Originariamente inviato da Alexchess Visualizza il messaggiosi zack the cursed mi aveva chiesto un 1vs1 una volta poi dopo 20 sec è arrivato kabal the cursed mi pare che era imboscato, io sono semplicemente rientrato in casa
edit: pls nn mi venire a parlar di fair play, visto (oltre ai vari reskill ke nn cito) ke 2 min fa i tuoi "amichetti" m'han fatto fermare xke stavo segando uno crashato e poi, dopo essermi fermato, m'hanno scavallato e segato. (e nn dire ke rosiko xke lo sai bene, nn rosiko x 4k e 2 pozze )
Originariamente inviato da KrisCKP Visualizza il messaggiolitigi tra gaters:i miglioriUltima modifica di Maui; 14-08-2008, 18:36.
Commenta
Commenta