annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma quanto siete niubbi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da xellos Visualizza il messaggio
    1 vs 1 = arena
    houser,recaller,idder,ganker e tutto quello che finisce in er che fa rosikare la gente = felucca
    non vi sta bene= puzzle buble,tetris,majong,solitario
    sei il mio idolo

Commenta

Originariamente inviato da xellos Visualizza il messaggio
      1 vs 1 = arena
      houser,recaller,idder,ganker e tutto quello che finisce in er che fa rosikare la gente = felucca
      non vi sta bene= puzzle buble,tetris,majong,solitario
      nn mi offendere majong ci ho passato davanti innumerevoli notti insonni x riprendermi dal bong

Commenta

Originariamente inviato da Alexchess Visualizza il messaggio
        esistono le gilde, è normale che non esistano gli 1vs1, se sei solitario sono problemi tuoi l'unione fa la forza
        Ok vero ma nessuno si lamenta se quando giri da solo passi in mezzo a una fazione nemica e muori... è triste vedere chi in 1 vs 1 panica perche sta per morire, o ancora prima di iniziare il pvp.....

Andare in loss perche il mio avversario nn ha avuto il coraggio di affrontarmi e ,al contrario mio, ha panicato mi da un senso di vuoto... preferisco runnarmela....
        Lista dei Punti di Xorina
        icq 112740352

Commenta

Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggio
          Ok vero ma nessuno si lamenta se quando giri da solo passi in mezzo a una fazione nemica e muori... è triste vedere chi in 1 vs 1 panica perche sta per morire, o ancora prima di iniziare il pvp.....

Andare in loss perche il mio avversario nn ha avuto il coraggio di affrontarmi e ,al contrario mio, ha panicato mi da un senso di vuoto... preferisco runnarmela....

si ma siamo sempre su felucca chi glielo dice a quello che ti affronta che tu non chiamerai rinforzi, magari quello è un tipo a cui non piace giocare 1vs1 o magari è solo consapevole di morire, alla fine per gli 1vs1 esistono le arene, su felucca tutto è lecito, e non vedo cosa ci sia di male a chiamare i propri compagni d'arme se si è in difficoltà

Commenta

si ma siamo sempre su felucca chi glielo dice a quello che ti affronta che tu non chiamerai rinforzi, magari quello è un tipo a cui non piace giocare 1vs1 o magari è solo consapevole di morire, alla fine per gli 1vs1 esistono le arene, su felucca tutto è lecito, e non vedo cosa ci sia di male a chiamare i propri compagni d'arme se si è in difficoltà
            1 se non ti piaciono gli 1vs1 non esci o stai da solo -.-
            2 se ti chiedo fai duel tu rispondi ok poi paniki e diventate 10 questo mi fa un po' pena eh
            3 a panikare c'è di male che ti rendi ridicolo difronte all'avversario, dimostrando che lui ti è superiore

Commenta

Originariamente inviato da Maui Visualizza il messaggio
              2 se ti chiedo fai duel tu rispondi ok poi paniki e diventate 10 questo mi fa un po' pena eh

si zack the cursed mi aveva chiesto un 1vs1 una volta poi dopo 20 sec è arrivato kabal the cursed mi pare che era imboscato, io sono semplicemente rientrato in casa
              ma mica mi fa pena zack alla fine è un gioco ci si diverte a fa un po gli stronzi

Commenta

alla fine è un gioco ci si diverte a fa un po gli stronzi
                *

Commenta

si zack the cursed mi aveva chiesto un 1vs1 una volta poi dopo 20 sec è arrivato kabal the cursed mi pare che era imboscato, io sono semplicemente rientrato in casa
                  ma mica mi fa pena zack alla fine è un gioco ci si diverte a fa un po gli stronzi
                  peccato che avevi fatto la stessa cosa tu il giorno prima.. invece di parlare degli altri fai esempi su te stesso

Commenta

Originariamente inviato da nik83it Visualizza il messaggio
                    peccato che avevi fatto la stessa cosa tu il giorno prima.. invece di parlare degli altri fai esempi su te stesso
                    infatti mica ho detto che io non l'ho mai fatto
                    però una volta che fai lo stesso non puoi criticare

Commenta

infatti mica ho detto che io non l'ho mai fatto
                      però una volta che fai lo stesso non puoi criticare
                      Non ho criticato quel che hai fatto ma come lo poni sul forum.. facendo passare te da povero agnellino e zack da pecora nera..

Commenta

litigi tra gaters:i migliori

Commenta

Originariamente inviato da KrisCKP Visualizza il messaggio

Commenta

Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggio

Reply:

si ma siamo sempre su felucca chi glielo dice a quello che ti affronta che tu non chiamerai rinforzi(*), magari quello è un tipo a cui non piace giocare 1vs1 o magari è solo consapevole di morire, alla fine per gli 1vs1 esistono le arene, su felucca tutto è lecito, e non vedo cosa ci sia di male a chiamare i propri compagni d'arme se si è in difficoltà
                            Si ma lasciami pensare che sei un vigliacco, mi vedi da solo e panichi, sei un vigliacco... ok siamo a felucca puoi anche metterti d'accordo con 4 hidder per farmi istant dopo avermi proposto un duel portandomi in zona isolata, puoi fare quello che vuoi ma poi la tua "Fama" di player ne risente e la gente si sentira libera di Reskillarti Recallarti in faccia eccetera.
                            Sei l'antagonista del mio Tipo di Game, io Paladino tu ...

(*)Eh si qua hai ragione è tutta questione di stile e di onore... se tra i due uno dei due panica... chi ha perso moralmente è lui dal mio punto di vista... se poi panica dopo che vede che sta per morire, mi onora col suo sentirsi terribilmente inferiore...
                            Lista dei Punti di Xorina
                            icq 112740352

Commenta

peccato solo che ho cominciato a lavorare quando tu sei entrato xf....mi avrebbe fatto piacere giocare con te
                              VISARA [KP] CHIRONE [IRA]

CHIUSE GILDATURE KP
                              http://thekeepersofthepassage.forumfree.net

Originariamente inviato da Amdir
                              E' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
                              (e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
                              Amdir il saggio

Commenta

sei uscito per fare un 1vs1 da solo? *_* dimmi il giorno che lo segno nel calendario plz

edit: pls nn mi venire a parlar di fair play, visto (oltre ai vari reskill ke nn cito) ke 2 min fa i tuoi "amichetti" m'han fatto fermare xke stavo segando uno crashato e poi, dopo essermi fermato, m'hanno scavallato e segato. (e nn dire ke rosiko xke lo sai bene, nn rosiko x 4k e 2 pozze )

Originariamente inviato da KrisCKP Visualizza il messaggio
                                sgravo!
                                Ultima modifica di Maui; 14-08-2008, 18:36.

Commenta

Sto operando...
                                X