Originariamente inviato da 12FRATELLO
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ma quanto siete niubbi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiodetto da un ade è greve!
Commenta
-
Originariamente inviato da vett_ale Visualizza il messaggioe te chi sei? che hai 25 anni e ancora giochi a chi lo ha piu grosso...Dark Atreides [SL]
Commenta
-
Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggioUhm ti ricordo che tu ne hai 21 e stai messo peggio di lui,non vorrei sapere come ti riduci a 25
Commenta
-
Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggioUhm ti ricordo che tu ne hai 21 e stai messo peggio di lui,non vorrei sapere come ti riduci a 25
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
lollissimo, grande Fede!VISARA [KP] CHIRONE [IRA]
CHIUSE GILDATURE KP
http://thekeepersofthepassage.forumfree.net
Originariamente inviato da AmdirE' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
(e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
Amdir il saggio
Commenta
-
Originariamente inviato da fedegoal Visualizza il messaggio
ecco dove eravate finiti tutti
"Well, i'm so tired of crying
but i'm out on the road again.
I didn't have no payroll,
not even no place to go."
Originariamente inviato da TarakanVendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
Prezzo interessante no perditempo..
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da vett_ale Visualizza il messaggiose non si azzuffa col cane...e un sacco di odio verso i sedicenni disinibiti...E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da vett_ale Visualizza il messaggioa 25 anni avro' una casa gigantesca...una moglie premurosa...una figlia...un cagnolino...un pesce nella palla sopra al frigo...un gattino se non si azzuffa col cane...uno stereo gigantesco...un lavoro fisso...la pay-tv...un conto in banca rispettabile...una golf duemila TDI...un'amante stra****...e un sacco di odio verso i sedicenni disinibiti...Gatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da vett_ale Visualizza il messaggioa 25 anni avro' una casa gigantesca...una moglie premurosa...una figlia...un cagnolino...un pesce nella palla sopra al frigo...un gattino se non si azzuffa col cane...uno stereo gigantesco...un lavoro fisso...la pay-tv...un conto in banca rispettabile...una golf duemila TDI...un'amante stra****...e un sacco di odio verso i sedicenni disinibiti...
Commenta
-
Originariamente inviato da vett_ale Visualizza il messaggioa 25 anni avro' una casa gigantesca...una moglie premurosa...una figlia...un cagnolino...un pesce nella palla sopra al frigo...un gattino se non si azzuffa col cane...uno stereo gigantesco...un lavoro fisso...la pay-tv...un conto in banca rispettabile...una golf duemila TDI...un'amante stra****...e un sacco di odio verso i sedicenni disinibiti...
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggioil leocorno?
Commenta
-
Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggiola simpatia?
Commenta
Commenta