annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma quanto siete niubbi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

detto da un ade è greve!
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da vett_ale Visualizza il messaggio
      Ma fazionatevi un pg...che vi costa ne avete 6!!!
      dovresti dirlo agli ob
      SpiLL[NoX]
      ReD PaSSioN[LorD]
      OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Molti OB ce lo hanno un fazionato, ma preferiscono usare il loro rosso, lo sanno che ci prenderebbero troppe pizze

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
        Samara:Nio hai lavoro di fare provina
        Holy:Samara gildi a nastro
        Samara:chi e nastro?
        Nio:Te credo semo 4 gatti
        Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
        Samara:hahahahah

Commenta

doomtropper e gia da un po ke e tornato ma e piu facile ke lo vediate con ketamine....
          io penso ritornando al discorso iniziale ke se avessi la certezza di poter fare un 1vs1 e ke l altro nn kiami aiuto magari lo farei anke dato che sto cercando di imparare a fare pvp, ma siccome spesso e volentieri come si inizia a duellare arriva almeno un altro in aiuto del primo preferisco chiamare prima io l aiuto e devastare se riesco entrambi i pg.... in piu ce anke il fatto di Quello ke dice axred/propeus che se uno sta in gilda o in fazione ha tutto il diritto di chiamare altri.... nn centra il fatto ke sia codardo ma e un modo ke ha una persona di pensare cioe quello di nn fare le cose da solo ma sempre in gruppo...che sia na cosa positiva o negativa nn lo so pero nn potete farci niente..e e sara sempre cosi...(scusate la mancanza di accenti ma in sta tastiera spagnola nn ci sono...)
          Icq 453524039

sigpic
          PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
          HAPLO [AOT]
          EnKAkVaR [TgS]

Commenta

Originariamente inviato da 12FRATELLO Visualizza il messaggio
            doomtropper e gia da un po ke e tornato ma e piu facile ke lo vediate con ketamine....
            io penso ritornando al discorso iniziale ke se avessi la certezza di poter fare un 1vs1 e ke l altro nn kiami aiuto magari lo farei anke dato che sto cercando di imparare a fare pvp, ma siccome spesso e volentieri come si inizia a duellare arriva almeno un altro in aiuto del primo preferisco chiamare prima io l aiuto e devastare se riesco entrambi i pg.... in piu ce anke il fatto di Quello ke dice axred/propeus che se uno sta in gilda o in fazione ha tutto il diritto di chiamare altri.... nn centra il fatto ke sia codardo ma e un modo ke ha una persona di pensare cioe quello di nn fare le cose da solo ma sempre in gruppo...che sia na cosa positiva o negativa nn lo so pero nn potete farci niente..e e sara sempre cosi...(scusate la mancanza di accenti ma in sta tastiera spagnola nn ci sono...)
            eh?

RICORDA FINCHE C'E UN MOTOPICCO C'E SEMPRE SPERANZA.

Commenta

Originariamente inviato da onizuka86 Visualizza il messaggio
              Per Fare il pagliaccio c'è il circo Moira Orfei.
              Onizuka Tiger ARGGG ahahahahah Grande Noke!

Commenta

asd forse sono stato un po contorto nella mia risposta di prima sorry...
                Icq 453524039

sigpic
                HAPLO [AOT]
                EnKAkVaR [TgS]

Commenta

asd forse sono stato un po contorto nella mia risposta di prima sorry...
                  non ti giustificare, è un modo come un altro per fare +1

alcuni player visto che in fatto di pvp non hanno voce in capitolo, si sfogano così

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
                  Samara:Nio hai lavoro di fare provina
                  Holy:Samara gildi a nastro
                  Samara:chi e nastro?
                  Nio:Te credo semo 4 gatti
                  Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
                  Samara:hahahahah

Commenta

Originariamente inviato da 12FRATELLO
                    ...(scusate la mancanza di accenti ma in sta tastiera spagnola nn ci sono...)
                    L'acento spagnolo lo puoi trovare a destra della 'ñ' (\´\). Sopra di questo ti trovi quello italiano (\`\), e l'apostrofo (non ricordo se si diceva così) lo trovi ancora sopra dell'accento italiano (\'\).

Inoltre, anche se non ne hai gli accenti nella tastiera, puoi utilizare i codici ASCII. Basta premere il tasto ALT giunto con la combinazione numerica giusta. L'apostrofo sarebbe ALT+39 e l'accento italiano ALT+96. Spero sia stato di aiuto e spero tu sappia come utilizarli ^^.

Gingillo's Desing.
                    Lord_Of_Cove è un uomo irregolare.

Commenta

eh?

stai asserendo che ho un pg con un nome così ridicolo?!??!!??!

guarda sto tutto che giocando,anche se volessi al momento nn potrei xk sto con un hd di "sostegno" dato che l'altro mi sta dando problemi sin da metà agosto....
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

Originariamente inviato da Haunter Visualizza il messaggio
                        L'acento spagnolo lo puoi trovare a destra della 'ñ' (\´\). Sopra di questo ti trovi quello italiano (\`\), e l'apostrofo (non ricordo se si diceva così) lo trovi ancora sopra dell'accento italiano (\'\).

Inoltre, anche se non ne hai gli accenti nella tastiera, puoi utilizare i codici ASCII. Basta premere il tasto ALT giunto con la combinazione numerica giusta. L'apostrofo sarebbe ALT+39 e l'accento italiano ALT+96. Spero sia stato di aiuto e spero tu sappia come utilizarli ^^.
                        grazie

ehm dj AMIX credo nn mi riferissi a te......
                        Icq 453524039

sigpic
                        HAPLO [AOT]
                        EnKAkVaR [TgS]

Commenta

nn so se sai questa piccola cosa

Dj_Amix = Doomtrooper

Commenta

nn sapevo sorry....
                            Spero nn ti arrabbi che poi me killi in game
                            Icq 453524039

sigpic
                            HAPLO [AOT]
                            EnKAkVaR [TgS]

Commenta

Ogni tanto saltano fuori certi elementi ...
                              On UORage
                              KrYStiN LErOiX [GbF] Go Buy Fusti - dead
                              MescalinE [GbF] Go Buy Fusti - dead

On UODreams
                              KrYStiN LErOiX [SoS] EnigmA - dead
                              DeviL [KP] The keeper of the passage - dead

Commenta

Spero nn ti arrabbi che poi me killi in game
                                uhuhXD

Originariamente inviato da Dj_Amix
                                Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                                Originariamente inviato da marKu
                                Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                                Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Sto operando...
                                X