annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma quanto siete niubbi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
    princeps sei prp un panicone
    guarda ke nn parlava di me il mio ero solo un esempio
    ieri poi ero a gardaland quindi figurati.... xD

Commenta

Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
      guarda ke nn parlava di me il mio ero solo un esempio
      ieri poi ero a gardaland quindi figurati.... xD
      era ironica °_°
      Dark Atreides [SL]

Commenta

Sarà pure un rosik post, ma alla fine non ha ragione?
        E in quanto a fair play tutti noi, io in primis, possiamo solo imparare da Hideyouface.

Torno al mare. Ciao Ciao

P.s. per il\i solito\i bimbotrippaminchi4 : Get A Life. Sai preferisco esplicitarveli piuttosto che farvi fare +1

Per tutti gli altri, è solo Ciao.
        ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
          E in quanto a fair play tutti noi, io in primis, possiamo solo imparare da Hideyouface.

Torno al mare. Ciao Ciao

P.s. per il\i solito\i bimbotrippaminchi4 : Get A Life. Sai preferisco esplicitarveli piuttosto che farvi fare +1

divino

Commenta

Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio

Torno al mare. Ciao Ciao

sei sempre il migliore

altro che nicholas, tu gli sei 2 spanne sopra!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
            io mi scrivo al tuo fun club!!

Commenta

Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggio
              sei sempre il migliore

altro che nicholas, tu gli sei 2 spanne sopra!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
              io mi scrivo al tuo fun club!!
              eh no dai

Originariamente inviato da Dj_Amix
              Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
              Originariamente inviato da marKu
              Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
              Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                eh no dai
                Tranquillo, quell'altro senza forum non va da nessuna parte.
                Tua madre ce l'ha molto con me
                perchè sono sposato e in più canto
                però canto bene e non so se tua madre
                sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggio
                  Tranquillo, quell'altro senza forum non va da nessuna parte.
                  menomale ^_^

Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

Commenta

Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                    menomale ^_^
                    L'ho affidato ad Athelstan, mo mette la skin della lega
                    Tua madre ce l'ha molto con me
                    perchè sono sposato e in più canto
                    però canto bene e non so se tua madre
                    sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggio
                      mo mette la skin della lega
                      allora sarà meglio che cambiate idolo perchè un fan forum con la skin della lega proprio non lo voglio

Commenta

Originariamente inviato da hideyourface Visualizza il messaggio
                        tranne poche eccezioni, nessuno sa fare pvp senza essere 3vs1 o più? madonna mia quanto siete niubbi. imparate a fa pvp senza runnare finchè non siete sicuri di vincere. il bello del pvp libero è killare perchè si gioca bene, non perchè si è tanti contro 1. cioè perde 3k di insura è troppo rischioso per le vostre economie?
                        ma tanto so parole sprecate, continuerò a farmi i miei giretti solitari e a ridere ogni volta che runnate aspettando rinforzi
                        Ti do ragione è triste veder panicare la gente in 1vs1, e poi magari ti sfottono quando in 5 ti killano che lol!!

Template diversi? cioè sai reggere alla Gank di 5 pg e non sai reggere 1? oppure non riesci a killarlo? se dopo mezzora non ci si killa ci si saluta e ognuno per la sua strada , o almeno io la penso cosi, poi c'è gente che dopo mezzora prova ancora a killarti e runna appena attacchi te... diciamo che ci vorrebbe un po' d maturità in sto game...
                        Lista dei Punti di Xorina
                        icq 112740352

Commenta

1 vs 1 = arena
                          houser,recaller,idder,ganker e tutto quello che finisce in er che fa rosikare la gente = felucca
                          non vi sta bene= puzzle buble,tetris,majong,solitario

Commenta

Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggio
                            Ti do ragione è triste veder panicare la gente in 1vs1, e poi magari ti sfottono quando in 5 ti killano che lol!!

Template diversi? cioè sai reggere alla Gank di 5 pg e non sai reggere 1? oppure non riesci a killarlo? se dopo mezzora non ci si killa ci si saluta e ognuno per la sua strada , o almeno io la penso cosi, poi c'è gente che dopo mezzora prova ancora a killarti e runna appena attacchi te... diciamo che ci vorrebbe un po' d maturità in sto game...
                            sai che è, io continuo finchè non me killano, runnà finchè non dismontano parallano e tutti in gruppo sopra. io non ci rosiko altrimenti runnerei sempre, solo che me fanno ridere, se vieni killato sti cazzi, che runni ore ehehe. almeno io faccio così, preferisco farmi killare che runnare ore aspettando rinforzi

Malmsteen, Kamyura, Anathema, Bjork

Commenta

esistono le gilde, è normale che non esistano gli 1vs1, se sei solitario sono problemi tuoi l'unione fa la forza

Commenta

Originariamente inviato da hideyourface Visualizza il messaggio
                                tranne poche eccezioni, nessuno sa fare pvp senza essere 3vs1 o più? madonna mia quanto siete niubbi. imparate a fa pvp senza runnare finchè non siete sicuri di vincere. il bello del pvp libero è killare perchè si gioca bene, non perchè si è tanti contro 1. cioè perde 3k di insura è troppo rischioso per le vostre economie?
                                ma tanto so parole sprecate, continuerò a farmi i miei giretti solitari e a ridere ogni volta che runnate aspettando rinforzi
                                rideranno pure gli altri di te

p.s. già sto post li avrà fatti ridere eh!
                                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                                Originariamente inviato da Brad_Solid
                                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sto operando...
                                X