però porca miseria ci tengo a chiarire che quella foto è un FAKE fatto da nio (anzi + precisamente non un fake ma una semplice foto di dove recallavo per restokkà i reags al gate mentre non c'era na mazza da fare)
no xkè oggi è arrivato un puffo al gate dandomi del recaller O_O
cmq ritornando IT () adoro i BM <---- black mage? nhaaaaaaaaa
se volete ho delle foto compromettenti di mimmo cirri che gioca a 1.2.3 stella con amdir loki e gwintroc! (foto di repertorio) feynor faceva l'arbitro
Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco. Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKu
Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui. Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
però porca miseria ci tengo a chiarire che quella foto è un FAKE fatto da nio (anzi + precisamente non un fake ma una semplice foto di dove recallavo per restokkà i reags al gate mentre non c'era na mazza da fare)
no xkè oggi è arrivato un puffo al gate dandomi del recaller O_O
cmq ritornando IT () adoro i BM <---- black mage? nhaaaaaaaaa
se volete ho delle foto compromettenti di mimmo cirri che gioca a 1.2.3 stella con amdir loki e gwintroc! (foto di repertorio) feynor faceva l'arbitro
Nirvana lo sanno tutti che sei fuggito in 1 vs1 contro echeto la furia. gli hai recallato in faccia, vergognati!!!!!!!
P.S: NICHO lascia perdere, lui è superiore a noi, VESTE PRADA come il diavolo :O
Margheri ma se ti macchiano le scarpe ti metti a piangere e rosicare?
Commenta