Originariamente inviato da Nio5006
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nirvana Recaller
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da fedegoal Visualizza il messaggiop.s. nicho come al solito non hai capito la battuta!
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da Oceans Visualizza il messaggioHo contestato con Nion per questo atto incivile che abbassa il livello di educazione della nostra fazione
"Well, i'm so tired of crying
but i'm out on the road again.
I didn't have no payroll,
not even no place to go."
Originariamente inviato da TarakanVendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
Prezzo interessante no perditempo..
Commenta
-
Originariamente inviato da assurdatamente Visualizza il messaggioma a marghe ci poteva pure sta'...
Commenta
-
Posta il video dai che ci facciamo due risate a vedere come tu hai i coglioni di definire battaglia di fazione una pvppata (2-3 settimane che nn gioco) un 5-6 vs 1 ?
NioN eclissati, in questi tempi stai solo combinando cazzate, lascia perdere, gioca come ti pare, ma non permetterti di dire "gioco pulito" e cagate varie.
Saluti
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioAnzi anzi che non t'ha querato su icq, ritieniti fortunato
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggioormai i tb vengono reskillati tutti x tutti i motiviMAI PIU SU UO^^
Commenta
-
Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggioA giocare a skifo se ne pagano le conseguenze.
a fare i bimbi minki4 xk si rosika questa è la differenza
Commenta
-
Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggioa fare i bimbi minki4 xk si rosika questa è la differenza
Good RosikMAI PIU SU UO^^
Commenta
-
Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggioSi sa che rosichi come un porcellino quando stiri.
Good Rosik
Ma stai zitto almeno che quando muori ti strappi i capelli e giochi come un fallito.
Zitto almeno fai più bella figura.
Ah giocare a skifo non ti permettere di dirlo, prima guardati in casa tua, poi magari con la giusta cognizione, giudica gli altri.
S******.Ultima modifica di GiNgErSLyEaN; 20-08-2008, 01:49.
Commenta
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
S******.
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
Commenta
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioPosso capirti...Mi dispiace ... per te....
Ma stai zitto almeno che quando muori ti strappi i capelli e giochi come un fallito.
Ah giocare a skifo non ti permettere di dirlo, prima guardati in casa tua, poi magari con la giusta cognizione, giudica gli altri.
S******.
Che rosicone mamma mia :P
Commenta
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioPosso capirti...Mi dispiace ... per te....
S******.
P.S : Ho i capelli colorati rossi muahuahauh posto una foto tra poco.
Si lo so hai ragione, sono uno sfi.gato, evidentemente la jail nn ti è bastata amen.
Torno nel mio angolino per lasciare la scena a marghe.ByeUltima modifica di drudrusk8; 20-08-2008, 03:05.MAI PIU SU UO^^
Commenta
-
Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggioVeramente i capelli li ho tutti in testa e poi cosa vuol dire giocare come un fallito???? Devi spiegarmelo...
P.S : Ho i capelli colorati rossi muahuahauh posto una foto tra poco.
Si lo so hai ragione, sono uno sfi.gato, evidentemente la jail nn ti è bastata amen.
Torno nel mio angolino per lasciare la scena a marghe.Bye
Commenta
-
Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggiox lasciare la scena a qualkuno ke almeno qualkosa in questo gioko ha fatto mettendosi in gioko
Commenta
Commenta