annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nirvana Recaller

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio

p.s. la ragione è dei fessi ergo ce l'hai

L'asso della manica di Dj_Amix. Ma scusa... mica mi avevi messo nell'ignore list?

Commenta

• Originariamente inviato da xylorth Visualizza il messaggio
      L'asso della manica di Dj_Amix. Ma scusa... mica mi avevi messo nell'ignore list?
      io no,nn ho mai messo nessuno in ignore.

ti ho semplicemente detto cosa fare se ti da fastidio la mia "logorroicità".

sempre disponibile al confronto dialettico.
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da xylorth Visualizza il messaggio
        tu che critichi gli aot, chi sei?
        prima di criticare ci si deve presentare

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
        Samara:Nio hai lavoro di fare provina
        Holy:Samara gildi a nastro
        Samara:chi e nastro?
        Nio:Te credo semo 4 gatti
        Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
        Samara:hahahahah

Commenta

• Se non ricordo male era il forum nox quello con tutti i numeri di cell dei gildate
          Ah si ricordo bene: user futura psw futura

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
            sei tu che ti attacchi a queste idiozie non io di certo,ti ho solo fatto notare come hai rosicato anche tu x questa stupidaggine

[This User Is In Your Ignore List]

reputo che sia ridicolo chi si infastidisca quando può ignorare chi nn gli piace
            guarda che nn rosiko affatto ho solo puntualizzato che io ho sempre loggato in qualsiasi cifra ( ma questo lo sa tutto lo shard... te lo ripeto perke forse sei l'unico che nn se ne' reso ancora conto ) al contrario tuo e nei minax ci sta gente che esce anche da sola e tu stranamente nn sei in quella lista

Commenta

• Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
              guarda che nn rosiko affatto ho solo puntualizzato che io ho sempre loggato in qualsiasi cifra ( ma questo lo sa tutto lo shard... te lo ripeto perke forse sei l'unico che nn se ne' reso ancora conto ) al contrario tuo e nei minax ci sta gente che esce anche da sola e tu stranamente nn sei in quella lista
              *

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
              Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
              Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

• Quindi tu dai del recaller a Nirvana e poi sei piu' ridicolo di lui?
                NioN stai propio messo male

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

• Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                  Quindi tu dai del recaller a Nirvana e poi sei piu' ridicolo di lui?
                  come si apre il runebook da morto?

Originariamente inviato da Dj_Amix
                  Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                  Originariamente inviato da marKu
                  Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                  Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                    come si apre il runebook da morto?
                    sara' stato reskillato mentre si stava per recallare...

rimani sempre nabbo hulk hogan ...
                    Firma Irregolare - Loki Ex GN Admin -
                    Bye bye

Commenta

• Originariamente inviato da fedegoal Visualizza il messaggio
                      sara' stato reskillato mentre si stava per recallare...

è kogan, E' KOGAN!

Originariamente inviato da Dj_Amix
                      Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                      Originariamente inviato da marKu
                      Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                      Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

attento ai fulmini.

Commenta

• Originariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggio
                          attento ai fulmini.

p.s. nicho come al solito non hai capito la battuta!
                          Firma Irregolare - Loki Ex GN Admin -
                          Bye bye

Commenta

p.s. nicho come al solito non hai capito la battuta!
                            fede ç_ç *_* °_° tornaaaaaaaaaaaaaaaa!!

Commenta

• a portarsi gli eos blu a rompere nelle battaglie di fazione se ne paga le conseguenze
                              e nn negare sennò post il video, piu figura skifosa di cosi nn si può

enjoy rosik

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
                              Samara:Nio hai lavoro di fare provina
                              Holy:Samara gildi a nastro
                              Samara:chi e nastro?
                              Nio:Te credo semo 4 gatti
                              Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
                              Samara:hahahahah

Commenta

• Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                                Quindi tu dai del recaller a Nirvana e poi sei piu' ridicolo di lui?
                                Ho contestato con Nion per questo atto incivile che abbassa il livello di educazione della nostra fazione

Commenta

Sto operando...
                                X