annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nirvana Recaller

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
    lo perdoni mio grande maestro,è un ragazzo che ha sempre voglia di skerzare!
    ma va che lui nn se la prende eh

Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
    Ma guarda...a volte si vince a volte si perde...
    L'unika cosa che non ho mai perso IO è la faccia..non so se TU possa dire la stessa cosa

P.s Anche se uno cambia fazione o diventa "nemico o avversario" in gioco non per forza lo deve essere anche nella real life...ho un sacco di amici che mai sono stati in gilda con me e giocano in fazioni opposte e non hanno mai mancato di rispetto...tu quando mi becchi al gate e ti saluto manco me caghi di striscio...
    Medita!!!
    *

cmq nn è un fatto di nn salutare,ma proprio la cattiveria e le cose che si dicono in game...quando poi in icq\msn\forum si fa tutti gli amiconi.

a me la gente così fa schifo,ma vabbè tanto nn ci gioco insieme.

(sia ben chiaro è un discorso generalizzato,nn mi interessa niente dei rapporti di slayer con l'umanità o con gli emo ).

x il resto TUTTE e dico tutte le fazioni hanno sempre fatto mass log in e mass log out in assenza di determinate persone o xk magari sloggavano 2\3 elementi e nn c'era + il numero x giocarsela...questo xk lo fanno tutti,non è + colpa proprio di nessuno ormai.

l'unica cosa è dire che magari certe persone in pochi (vedi andromeda da noi mo che è andato in un gruppo numeroso eccolo che gioca) nemmeno loggano.

ultimo appunto al nostro amico virgo: OB rossi sono insomma pvm mi stai dicendo ma vabbè anche tu avrai come potrò i fatti di ciò che asserisco...

daniè aspetto ancora la tessera del club!
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
      ultimo appunto al nostro amico virgo: OB rossi sono insomma pvm mi stai dicendo ma vabbè anche tu avrai come potrò i fatti di ciò che asserisco...
      Ancora insisti con sta storia? Daie su non c'è più motivo di risponderti, ora ti lamenti anche perché ci portiamo gli -OB- rossi ai champ .

Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
      Stai a diventa un po ripetitivo.
      Ripigliati
      è?
      Ultima modifica di pazdaz; 14-08-2008, 23:10.

Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

MSN: max_21@aliceposta.it

Commenta

• Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggio
        Cloud guarda non ho molta voglia di continuare questa conversazione perché finirebbe solamente con l'incentivare la solita catena di flame, continuiamo a giocare e a divertirci come abbiamo fatto fin'ora.

PS: che con te non l'abbiano mai fatto non si mette in dubbio.
        Stai a diventa un po ripetitivo.
        Ripigliati
        MAI PIU SU UO^^

Commenta

• mica l'ho capito perke batte in ogni post sugli -OB- a me personalmente nn creano problemi.

Commenta

• Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
            mica l'ho capito perke batte in ogni post sugli -OB- a me personalmente nn creano problemi.
            ah gaurda a sentire doom x lui non va bene che ai champ che si fanno gli ob quando noi prottiamo loro nn possono stare li con i rossi ma devono stare a casa a girarsi i pollici xke gli dobbiamo vietare di giocare....

personalmente mi sembra na cosa normalissima che vengano coi rossi a dare na mano al LORO champ poi saro shemo io(su questo nn ce dubbio :O)... xo dobbiamo giocare come vuole lui sai ^^

ps: cmq rosiko e crashato il server nel bel mezzo della pvpata contro sti froci dei com
            Ultima modifica di NapsterII; 15-08-2008, 00:58.

Commenta

• Originariamente inviato da JackSparrow1986 Visualizza il messaggio
              Volgio recallare anche iooooooooooo!!!!!

Cmq a breve vedrete il mio macer ninja hidder
              Oh mio dio il template di rosy XD
              Visto che Andromeda è andato via e si è liberato un posto posso tornare Minax?
              Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
              Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
              mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

• Originariamente inviato da NapsterII Visualizza il messaggio
                ah gaurda a sentire doom x lui non va bene che ai champ che si fanno gli ob quando noi prottiamo loro nn possono stare li con i rossi ma devono stare a casa a girarsi i pollici xke gli dobbiamo vietare di giocare....

personalmente mi sembra na cosa normalissima che vengano coi rossi a dare na mano al LORO champ poi saro shemo io(su questo nn ce dubbio :O)... xo dobbiamo giocare come vuole lui sai ^^

ps: cmq rosiko e crashato il server nel bel mezzo della pvpata contro sti froci dei com
                eh rosik si stava uscendo na bella pvppata
                cmq ripeto sto facendo pvp contro di voi tutti i giorni ( apparte sti ultimi 5 ke son stato in vacanza ) e di ob ne vedo veramente pochi e di rado.

Commenta

davvero oh, uffi me stavo a divertire ç_ç.

Commenta

• Originariamente inviato da Sephiroth23 Visualizza il messaggio
                    oh e tu dove min.kia sei finito fai na loggata mi manka il mudadaimaloeasd da gargoyl

Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
                    eh rosik si stava uscendo na bella pvppata
                    cmq ripeto sto facendo pvp contro di voi tutti i giorni ( apparte sti ultimi 5 ke son stato in vacanza ) e di ob ne vedo veramente pochi e di rado.
                    gli ob nn li portiamo + da mesi a fellucca poi nelle LL e naltra storia xke vengono a prottarsi i champ pure loro cosa che mi sembra giusto ma a quanto pare nn possono farlo..

Commenta

me lo stavo immaginando ke crashava, ho iniziato a laggare in una maniera a dir poko paurosa, nn riuscivo + a castare, tempo di allontanarmi 2 sec dalla pvppata e tornare ke è crashato xD
                      Originariamente inviato da NapsterII Visualizza il messaggio
                      sti froci dei com
                      cmq ocio al deretano, guardati le spalle

Commenta

• Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
                        cmq ocio al deretano, guardati le spalle
                        eh sono crasahto con 3 di voi al culo O_O quanto torna up mi trovero a 90 in mezzo a voi a fare il trenino !!
                        Ultima modifica di NapsterII; 15-08-2008, 01:25.

Commenta

• Originariamente inviato da Sephiroth23 Visualizza il messaggio
                          amore allora ti seguo a ruota

Commenta

ma fai il cuoco di professione?bella sta frittata

parlavo dei champ dei wb,dove sono venuti ade + ob tutto qui o alcune pvppate contro di noi....se volete giocare così fatelo,ma nn criticate se poi altri (tb) lo fanno a voi.

ormai ci siamo abituati al vostro stile di gioco...ma nn negate che ve li portate appresso...solo questo.
                            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

gli ob nn li portiamo + da mesi a fellucca poi nelle LL e naltra storia xke vengono a prottarsi i champ pure loro cosa che mi sembra giusto ma a quanto pare nn possono farlo..
                              meno bombe pls

cmq dai capiterà l'occasione...

come negavate di gruppare x 15 min contro 5 di noi x diventare il doppio (video di moprhxt)....porteremo le prove anche di quello che diciamo.

di certo la tag OB quando becco anche voi c'è molto spesso....poi fate come vi pare,ma evitate di prenderci in giro

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                                meno bombe pls

cmq dai capiterà l'occasione...

come negavate di gruppare x 15 min contro 5 di noi x diventare il doppio (video di moprhxt)....porteremo le prove anche di quello che diciamo.

di certo la tag OB quando becco anche voi c'è molto spesso....poi fate come vi pare,ma evitate di prenderci in giro

Doom sei troppo forte sul forum, riesci sempre a rigirartela come ti pare xD. Ma non badare a me, continua pure a scrivere i tuoi racconti fantascientifici, sicuramente ne trarrai un grande best seller.

Ah che è sta storia che vi portate i blu (kanji) nelle battaglie di fazione? Scommetto che ora negherai tutto .
                                Ultima modifica di pazdaz; 15-08-2008, 23:24.

Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

MSN: max_21@aliceposta.it

Commenta

Sto operando...
                                X