Insomma è una valle di lacrime e perdizione lo shard ... commovente!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nirvana Recaller
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
ma perchè tutta st'ipocrisia? che male cè nell'ammettere di essere di più o di perdere in maggioranza ?
parlo in generale e soprattutto con lord/xf
personalmente posso dire che negli ultimi giorni ho avuto il piacere di giocare vs ade e siam stati sempre in ottimo numero come lo erano a volte anche loroMajin
7
Commenta
-
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggioMa guarda...a volte si vince a volte si perde...
L'unika cosa che non ho mai perso IO è la faccia..non so se TU possa dire la stessa cosa
P.s Anche se uno cambia fazione o diventa "nemico o avversario" in gioco non per forza lo deve essere anche nella real life...ho un sacco di amici che mai sono stati in gilda con me e giocano in fazioni opposte e non hanno mai mancato di rispetto...tu quando mi becchi al gate e ti saluto manco me caghi di striscio...
Medita!!!
Ora facciamo un masslogg e andiamo a britain.
ATHE chiama a casa korgan!!!dijie de veni a britMAI PIU SU UO^^
Commenta
-
ancora a rosikare? volete capire che noi siamo i + forti e a voi rimane solo il forum x fare finta di avercelo + lungo? U_U
Guarda caso coloro che spammano sul forum sn fra i + incapaci, compreso me U_USe lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
Commenta
-
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggioMa guarda...a volte si vince a volte si perde...
L'unika cosa che non ho mai perso IO è la faccia..non so se TU possa dire la stessa cosa
P.s Anche se uno cambia fazione o diventa "nemico o avversario" in gioco non per forza lo deve essere anche nella real life...ho un sacco di amici che mai sono stati in gilda con me e giocano in fazioni opposte e non hanno mai mancato di rispetto...tu quando mi becchi al gate e ti saluto manco me caghi di striscio...
Medita!!!
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Commenta
-
Originariamente inviato da MarioTidus2000 Visualizza il messaggioancora a rosikare? volete capire che noi siamo i + forti e a voi rimane solo il forum x fare finta di avercelo + lungo? U_U
Guarda caso coloro che spammano sul forum sn fra i + incapaci, compreso me U_U
Commenta
-
asd
Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggioTIPO ME SPERO ç_ç
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggioEsattamente!!!! Ti Emo!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggiosi però ogni tanto logga msn :O
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioNio! il tesserino!
Commenta
-
Originariamente inviato da MarioTidus2000 Visualizza il messaggioancora a rosikare? volete capire che noi siamo i + forti e a voi rimane solo il forum x fare finta di avercelo + lungo? U_U
Guarda caso coloro che spammano sul forum sn fra i + incapaci, compreso me U_UDark Atreides [SL]
Commenta
-
Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggioSi lo so, l'abbiamo fatto per un semplice motivo: tutte le volte che c'è Feanor e muore uno dei vostri lo fate anche voi, siccome ci siamo un po' stufati allora abbiamo deciso di ricambiarvi il favore, almeno per questa volta.
L' avevo scritto a Deli due minuti prima su msn, credo che può confermare.
Commenta
-
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggioeccomi tornato dal salento ! sinceramente virgo dubito che i miei compagni appena 1o 2 stirano scappano dalla war (a meno che nn siano 4 vs 10 e rimangono in 2... allora fanno piu che bene a mio avviso anche se nn lo condivido per come son fatto io )
PS: che con te non l'abbiano mai fatto non si mette in dubbio.Ultima modifica di pazdaz; 14-08-2008, 22:46.
Commenta
Commenta