Originariamente inviato da princeps
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nirvana Recaller
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
-
Originariamente inviato da NapsterII Visualizza il messaggiooh parlano i maestri del masslog e masslog due ore a aspettarvi finche uscite dalla tana x regruppare ma dai x favore cristo.... e avete pure il coraggio di lamentarvi.... pure se semo in 5 e voi in 5 vi mettete in sede 2 ore finche loggano tutti e chi mi smentisce e un gran BUGIARDO GNEGNEGNE blablablabla jajaja zuzu
Commenta
-
Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggioil discorso nn è la vostra superiorità numerica, è ke appena siamo usciti eravata già un buon numero, morto elsa vi siete volatilizzati, 20 min dopo siete tornati in 14....
- nuovo icq : 442149577
Commenta
-
Se volete appena ne stira uno iniziamo a fuggire veramente.
VI SIETE AUTOOWNATI.
PALESE ESEMPIO IERI NOTTE
erano le 9 e mezza.
Deli era difronte a sede vostra.
Muore lui arriviamo>>> arriviamo tutti che aspettavamo il segnale di deli ma è stato brutalmente gangbangato(TOTAL NOOBO)>>> arriviamo sparsi>>> crepo io,crepa chris.
Ci ressiamo,pvppata con 3 pg in loss>>>>segati 4/5 ade>>> SPARITI TUTTI.
Dopo questo eclissatevi e ci becchiamo a brit.
Muhauahuahua Meno seghe mentali e piu pvp:P
me ne fotto delle accuse sul masslogg nostro o vostro che sia, ma accusarci di scappare appena ne stira uno è pura eresia.
P.S : Haldir grazie dei 2 killpoint
P.P.S : Ma hai un armor sotto la hooded o giri nudo?
UHAUHAUAHUH Rosicata di lexxene in icq dopo che è stirato in 1vs1.
AHAHAHA ROSIKA CHE ME FAI ROTOLA!!! ABHAAHAHAHAHAUAHSUHAUSHAUSHAUhzjxnclzkxclzkxmcUltima modifica di drudrusk8; 13-08-2008, 17:41.MAI PIU SU UO^^
Commenta
-
Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggioCi ressiamo,pvppata con 3 pg in loss>>>>segati 4/5 ade>>> SPARITI TUTTI.
Commenta
-
Originariamente inviato da NapsterII Visualizza il messaggiopekkato che ne avevate altri 7 nn in loss cmq basta era solo na constatazione tutto qua punto...MAI PIU SU UO^^
Commenta
-
Originariamente inviato da lorenzo.cordiner Visualizza il messaggioAbbiamo imparato dai migliori :O'.'
Commenta
-
Originariamente inviato da lorenzo.cordiner Visualizza il messaggioAbbiamo imparato dai migliori :O
prima pensavo fosse solo una cosa del forum, ma qui si entra nel delicato campo del paranormale
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Commenta
-
Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggioSe volete appena ne stira uno iniziamo a fuggire veramente.
VI SIETE AUTOOWNATI.
PALESE ESEMPIO IERI NOTTE
erano le 9 e mezza.
Deli era difronte a sede vostra.
Muore lui arriviamo>>> arriviamo tutti che aspettavamo il segnale di deli ma è stato brutalmente gangbangato(TOTAL NOOBO)>>> arriviamo sparsi>>> crepo io,crepa chris.
Ci ressiamo,pvppata con 3 pg in loss>>>>segati 4/5 ade>>> SPARITI TUTTI.
Dopo questo eclissatevi e ci becchiamo a brit.
Muhauahuahua Meno seghe mentali e piu pvp:P
me ne fotto delle accuse sul masslogg nostro o vostro che sia, ma accusarci di scappare appena ne stira uno è pura eresia.
Commenta
-
Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggioovviamente ti riferisci a lui spero, di migliori non ne vedo O_O
prima pensavo fosse solo una cosa del forum, ma qui si entra nel delicato campo del paranormale
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggioma che simpatico ritocco di paperdoll che hai fatto ^_^ volevi un applauso gioia mia?Dark Atreides [SL]
Commenta
-
pensate a nn far prendere i gate ai vostri gildati poi potete parlare di masslogg nostro O.o, a volte capita che alcuni stanno a doom o al meli quindi li si aspetta quei 10-15 minuti che finiscono e poi si esce, altre volte si esce e basta ma di qui a dire che facciamo i masslogg da 2 ore ce ne passa eh...
Commenta
-
asd
Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggioP.S : Haldir grazie dei 2 killpoint
P.P.S : Ma hai un armor sotto la hooded o giri nudo?
L'unika cosa che non ho mai perso IO è la faccia..non so se TU possa dire la stessa cosa
P.s Anche se uno cambia fazione o diventa "nemico o avversario" in gioco non per forza lo deve essere anche nella real life...ho un sacco di amici che mai sono stati in gilda con me e giocano in fazioni opposte e non hanno mai mancato di rispetto...tu quando mi becchi al gate e ti saluto manco me caghi di striscio...
Medita!!!Ultima modifica di carrasuperevil; 13-08-2008, 20:43.
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggioovviamente ti riferisci a lui spero, di migliori non ne vedo O_O
prima pensavo fosse solo una cosa del forum, ma qui si entra nel delicato campo del paranormaleDiscord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
My EasyUO Script: Magery - Necromancy - Chivalry - Healing - Cooking
- Svuota Keg - Alchemist Helper
Da leggere: Laioner 1,2,3,4 - Lynx Bannato - Mia Madre - Barvo Bveramente Bravo!
Scambio Bod Blacksmith pregiati - Scambio Bod x Barbed - Kit - Vendo Talismani - Vendor Lingotti
Commenta
-
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggioMa guarda...a volte si vince a volte si perde...
L'unika cosa che non ho mai perso IO è la faccia..non so se TU possa dire la stessa cosa
P.s Anche se uno cambia fazione o diventa "nemico o avversario" in gioco non per forza lo deve essere anche nella real life...ho un sacco di amici che mai sono stati in gilda con me e giocano in fazioni opposte e non hanno mai mancato di rispetto...tu quando mi becchi al gate e ti saluto manco me caghi di striscio...
Medita!!!
Se devo salutare faccio una giravolta e me ne vado.
I primi tempi vi gatavo anche (idiota che non sono altro) per poi vedermi sfottere e non aver ricevuto manco mezzo gate.
Prima di parlare di rispetto consiglio vivamente un esame di coscienza approfondito ad area.
Commenta
Commenta