annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nirvana Recaller

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
    il discorso nn è la vostra superiorità numerica, è ke appena siamo usciti eravata già un buon numero, morto elsa vi siete volatilizzati, 20 min dopo siete tornati in 14....
    oh parlano i maestri del masslog e masslog due ore a aspettarvi finche uscite dalla tana x regruppare ma dai x favore cristo.... e avete pure il coraggio di lamentarvi.... pure se semo in 5 e voi in 5 vi mettete in sede 2 ore finche loggano tutti e chi mi smentisce e un gran BUGIARDO GNEGNEGNE blablablabla jajaja zuzu

Commenta

• Originariamente inviato da NapsterII Visualizza il messaggio
      oh parlano i maestri del masslog e masslog due ore a aspettarvi finche uscite dalla tana x regruppare ma dai x favore cristo.... e avete pure il coraggio di lamentarvi.... pure se semo in 5 e voi in 5 vi mettete in sede 2 ore finche loggano tutti e chi mi smentisce e un gran BUGIARDO GNEGNEGNE blablablabla jajaja zuzu

Commenta

• Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
        il discorso nn è la vostra superiorità numerica, è ke appena siamo usciti eravata già un buon numero, morto elsa vi siete volatilizzati, 20 min dopo siete tornati in 14....
        Abbiamo imparato dai migliori :O

• nuovo icq : 442149577

Commenta

• Se volete appena ne stira uno iniziamo a fuggire veramente.
          VI SIETE AUTOOWNATI.
          PALESE ESEMPIO IERI NOTTE
          erano le 9 e mezza.
          Deli era difronte a sede vostra.
          Muore lui arriviamo>>> arriviamo tutti che aspettavamo il segnale di deli ma è stato brutalmente gangbangato(TOTAL NOOBO)>>> arriviamo sparsi>>> crepo io,crepa chris.
          Ci ressiamo,pvppata con 3 pg in loss>>>>segati 4/5 ade>>> SPARITI TUTTI.

Dopo questo eclissatevi e ci becchiamo a brit.
          Muhauahuahua Meno seghe mentali e piu pvp:P
          me ne fotto delle accuse sul masslogg nostro o vostro che sia, ma accusarci di scappare appena ne stira uno è pura eresia.

P.S : Haldir grazie dei 2 killpoint
          P.P.S : Ma hai un armor sotto la hooded o giri nudo?

UHAUHAUAHUH Rosicata di lexxene in icq dopo che è stirato in 1vs1.
          AHAHAHA ROSIKA CHE ME FAI ROTOLA!!! ABHAAHAHAHAHAUAHSUHAUSHAUSHAUhzjxnclzkxclzkxmc
          Ultima modifica di drudrusk8; 13-08-2008, 17:41.
          MAI PIU SU UO^^

Commenta

• Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
            pekkato che ne avevate altri 7 nn in loss cmq basta era solo na constatazione tutto qua punto...

Commenta

• Originariamente inviato da NapsterII Visualizza il messaggio
              pekkato che ne avevate altri 7 nn in loss cmq basta era solo na constatazione tutto qua punto...
              no nn 7 , altri 19!!
              MAI PIU SU UO^^

Commenta

• Originariamente inviato da lorenzo.cordiner Visualizza il messaggio
                Mado' ha parlato claustophobia
                '.'

Commenta

• Originariamente inviato da lorenzo.cordiner Visualizza il messaggio
                  ovviamente ti riferisci a lui spero, di migliori non ne vedo O_O

prima pensavo fosse solo una cosa del forum, ma qui si entra nel delicato campo del paranormale

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
                  Samara:Nio hai lavoro di fare provina
                  Holy:Samara gildi a nastro
                  Samara:chi e nastro?
                  Nio:Te credo semo 4 gatti
                  Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
                  Samara:hahahahah

Commenta

• Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
                    Se volete appena ne stira uno iniziamo a fuggire veramente.
                    VI SIETE AUTOOWNATI.
                    PALESE ESEMPIO IERI NOTTE
                    erano le 9 e mezza.
                    Deli era difronte a sede vostra.
                    Muore lui arriviamo>>> arriviamo tutti che aspettavamo il segnale di deli ma è stato brutalmente gangbangato(TOTAL NOOBO)>>> arriviamo sparsi>>> crepo io,crepa chris.

Dopo questo eclissatevi e ci becchiamo a brit.
                    Muhauahuahua Meno seghe mentali e piu pvp:P
                    me ne fotto delle accuse sul masslogg nostro o vostro che sia, ma accusarci di scappare appena ne stira uno è pura eresia.
                    Si infatti io e Mene siamo rimasti li a fare scena vero? :\

Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

MSN: max_21@aliceposta.it

Commenta

• Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggio

prima pensavo fosse solo una cosa del forum, ma qui si entra nel delicato campo del paranormale
                      ma che simpatico ritocco di paperdoll che hai fatto ^_^ volevi un applauso gioia mia?

Originariamente inviato da Dj_Amix
                      Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                      Originariamente inviato da marKu
                      Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                      Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                        ma che simpatico ritocco di paperdoll che hai fatto ^_^ volevi un applauso gioia mia?
                        lo perdoni mio grande maestro,è un ragazzo che ha sempre voglia di skerzare!
                        Dark Atreides [SL]

Commenta

• pensate a nn far prendere i gate ai vostri gildati poi potete parlare di masslogg nostro O.o, a volte capita che alcuni stanno a doom o al meli quindi li si aspetta quei 10-15 minuti che finiscono e poi si esce, altre volte si esce e basta ma di qui a dire che facciamo i masslogg da 2 ore ce ne passa eh...

Commenta

• asd

Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
                            P.S : Haldir grazie dei 2 killpoint
                            P.P.S : Ma hai un armor sotto la hooded o giri nudo?
                            Ma guarda...a volte si vince a volte si perde...
                            L'unika cosa che non ho mai perso IO è la faccia..non so se TU possa dire la stessa cosa

P.s Anche se uno cambia fazione o diventa "nemico o avversario" in gioco non per forza lo deve essere anche nella real life...ho un sacco di amici che mai sono stati in gilda con me e giocano in fazioni opposte e non hanno mai mancato di rispetto...tu quando mi becchi al gate e ti saluto manco me caghi di striscio...
                            Medita!!!
                            Ultima modifica di carrasuperevil; 13-08-2008, 20:43.

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                            Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                            ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                            ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                            Qualche tempo dopo...
                            Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                            @KasHmiR
                            Non me ne frega niente
                            Toglimelo
                            Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                            Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                            Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

• Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggio

Mimmo evita di postare certi screen

Commenta

• Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                                Ma guarda...a volte si vince a volte si perde...
                                L'unika cosa che non ho mai perso IO è la faccia..non so se TU possa dire la stessa cosa
                                P.s Anche se uno cambia fazione o diventa "nemico o avversario" in gioco non per forza lo deve essere anche nella real life...ho un sacco di amici che mai sono stati in gilda con me e giocano in fazioni opposte e non hanno mai mancato di rispetto...tu quando mi becchi al gate e ti saluto manco me caghi di striscio...
                                Medita!!!
                                Se è per questo non cago nessuno manco io, è capitato già due volte che i vostri cari compagni mi hanno segato dopo avermi fatto fermare per scrivere
                                Se devo salutare faccio una giravolta e me ne vado.
                                I primi tempi vi gatavo anche (idiota che non sono altro) per poi vedermi sfottere e non aver ricevuto manco mezzo gate.

Prima di parlare di rispetto consiglio vivamente un esame di coscienza approfondito ad area.

Commenta

Sto operando...
                                X