annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nirvana Recaller

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• abbe non è ke eravamo 20 vs 2 -.-

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio

nel fattispecie voi che siete stati criticati x mesi e TUTT'ORA ancora capitano situazioni in cui siete un buon numero E AVETE OB E PK appresso,ovviamente nn c'è + bisogno che facciano il lavoro sporco,a casa mia questo si chiama sputare nel piatto dove si è mangiato e x essere terra terra.

Continuate con la storia che ci portiamo dietro OB e/o presunti altri PK (poi chi sarebbero non si sa), quando è da un bel pezzo che non succede più. Ripeto se si fossero lamentati i COM mi poteva stare benissimo, ma a lamentarti per sta faccenda sei sempre e solo te, che oltre tutto NON GIOCHI.

Che in passato abbiamo fatto cazzate è verissimo e se ricordi bene ho anche fatto un thread dove ammettevo le nostre colpe (da SxS) e proprio per questo ho deciso di staccare i pk dalla vecchia alleanza. Ora se te vuoi continuare a tirare fuori questa storia tutte le volte fa pure, però sai 1-2-3 volte alla fine uno si scoccia e smette anche di risponderti.

Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggio
      e allora?
      anche se arrivano dopo sempre 13-14 eravate, di certo non 10 =)

Nion sono 3 settimane che giocate fisso in superiorità, per favore finiamola con ste bambinate sul forum.

Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

MSN: max_21@aliceposta.it

Commenta

• virgo te dico solo che di nn far capitare sta cosa che dici che nn state facendo dato che fino a 2 settimane fa in cui giocavo abbastanza (st'ultimi 10 giorni quasi 0) è capitato + di una volta (palessisimo ad un champ dei wb fatto a DESERT) che venissero ADE + un buon numero di OB.
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggio
          Nion sono 3 settimane che giocate fisso in superiorità, per favore finiamola con ste bambinate sul forum.
          Non è vero, usciamo spesso in inferiorità, fattelo dire dai tuoi compagni che strusciata c'hanno preso in 5vs8 Na pvppata veramente da pippone a due mani.
          Se in inferiorità concludete poco mica è colpa degli altri ma in ogni caso non siete mai pochissimi

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
            virgo te dico solo che di nn far capitare sta cosa che dici che nn state facendo dato che fino a 2 settimane fa in cui giocavo abbastanza (st'ultimi 10 giorni quasi 0) è capitato + di una volta (palessisimo ad un champ dei wb fatto a DESERT) che venissero ADE + un buon numero di OB.

Te hai la presunzione che gli -OB- non vengano a difendere/raidare un champ? Forse non hai capito che gli -OB- attualmente sono la nostra unica pvm e mi sembra più che giusto che i loro pk (quelli che non hanno un fazionato) vengano a difenderlo.
            O vuoi che gli impediamo direttamente di giocare?

Qui stai cadendo nel ridicolo Doom.

Commenta

• Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
              Non è vero, usciamo spesso in inferiorità, fattelo dire dai tuoi compagni che strusciata c'hanno preso in 5vs8 Na pvppata veramente da pippone a due mani.
              Se in inferiorità concludete poco mica è colpa degli altri ma in ogni caso non siete mai pochissimi
              verissimo giocate SEMPRE in inferiorità

@ma lo spammer quando finisce

Commenta

• deli uscite spesso in inferiorità ma in qst periodo state uscendo la maggior parte delle volte minimo in 8 o 9... spesso ci sono robe come 6 xf e 5 lord o cose simili.. noi raramente arriviamo a 10, 11. Come oggi, ma gia la settimana scorsa ci sn stati diversi giorni dove eravate in superiorità numerica.

Che poi io vengo a regalarvi i punkte e n altro discorso xo stica vengo lo stesso... me contate pure O_O io al massimo do fastidio con i paral e gli ignore.. cmq sia datece n tajo co sta pagliacciata su... Doom logga e vedi se noi usciamo nelle guerre d fazione con gli ob rossi.. ai champ è un altro discorso.

Virgo accanna sta discussione tanto il punto è sempre lo stesso: Smerdiamo gli ADE, onoriamo i Lord.

io accanno da ora e nn rispondo piu..al massimo se mi capita la leggo giusto x vede fino a dove arriva il loro coraggio... intanto oggi abbiamo segato com e tb ed anche se eravamo millemila e abbiamo giocato na chiavica mi so divertito..

bella pe tutti
                Ciao a tutti
                [/CENTER]

Commenta

• ma si puo andare in loss mentre si è in sede away x colpa delle nature fury -.-

Commenta

• Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggio
                    il discorso nn è la vostra superiorità numerica, è ke appena siamo usciti eravata già un buon numero, morto elsa vi siete volatilizzati, 20 min dopo siete tornati in 14....

Commenta

• Originariamente inviato da KrisCKP Visualizza il messaggio
                      ma si puo andare in loss mentre si è in sede away x colpa delle nature fury -.-
                      Ahahahah poi rosiki e non poco :O
                      Choco Sticks
                      DarWin
                      Nokeors Mujix
                      Parlindth GirlS
                      ShadowlordS Faction

Commenta

• Originariamente inviato da onizuka86 Visualizza il messaggio
                        Ahahahah poi rosiki e non poco :O
                        Huaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Che bello cn il nuovo ts nn mi può kikkare ahahahahaha
                        Il Bloggazzo
                        Blog che tratta di internet,finanza,hardware,software,SMS GRATIS,GUADAGNO ONLINE e PARTITE IN STREAMING!

Guadagnare punti e ordinare premi, con testimonianza PERSONALE

Guadagnare punti facendo semplicissime ricerche su google e ricevere premi, con testimonianza PERSONALE

Commenta

• Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
                          il discorso nn è la vostra superiorità numerica, è ke appena siamo usciti eravata già un buon numero, morto elsa vi siete volatilizzati, 20 min dopo siete tornati in 14....
                          Si lo so, l'abbiamo fatto per un semplice motivo: tutte le volte che c'è Feanor e muore uno dei vostri lo fate anche voi, siccome ci siamo un po' stufati allora abbiamo deciso di ricambiarvi il favore, almeno per questa volta.
                          L' avevo scritto a Deli due minuti prima su msn, credo che può confermare.

Commenta

• Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
                            no siete voi ke appena morite in 2 gli altri spariscono poi tornate in massa a brit mentre cazzeggiamo al gate

Commenta

• Originariamente inviato da JackSparrow1986 Visualizza il messaggio
                              Huaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Che bello cn il nuovo ts nn mi può kikkare ahahahahaha
                              un modo lo troverò di kikkarte brutto calabrese di *****

Commenta

• lol

Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggio
                                Si lo so, l'abbiamo fatto per un semplice motivo: tutte le volte che c'è Feanor e muore uno dei vostri lo fate anche voi, siccome ci siamo un po' stufati allora abbiamo deciso di ricambiarvi il favore, almeno per questa volta.
                                L' avevo scritto a Deli due minuti prima su msn, credo che può confermare.
                                Up questa volta è stata cosi..oh almeno questo è quello che è stato detto in ts
                                su voi com

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                                Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                                ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                                ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                                Qualche tempo dopo...
                                Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                                @KasHmiR
                                Non me ne frega niente
                                Toglimelo
                                Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                                Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                                Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Sto operando...
                                X