abbe non è ke eravamo 20 vs 2 -.-
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nirvana Recaller
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
nel fattispecie voi che siete stati criticati x mesi e TUTT'ORA ancora capitano situazioni in cui siete un buon numero E AVETE OB E PK appresso,ovviamente nn c'è + bisogno che facciano il lavoro sporco,a casa mia questo si chiama sputare nel piatto dove si è mangiato e x essere terra terra.
Continuate con la storia che ci portiamo dietro OB e/o presunti altri PK (poi chi sarebbero non si sa), quando è da un bel pezzo che non succede più. Ripeto se si fossero lamentati i COM mi poteva stare benissimo, ma a lamentarti per sta faccenda sei sempre e solo te, che oltre tutto NON GIOCHI.
Che in passato abbiamo fatto cazzate è verissimo e se ricordi bene ho anche fatto un thread dove ammettevo le nostre colpe (da SxS) e proprio per questo ho deciso di staccare i pk dalla vecchia alleanza. Ora se te vuoi continuare a tirare fuori questa storia tutte le volte fa pure, però sai 1-2-3 volte alla fine uno si scoccia e smette anche di risponderti.
Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggioe allora?
anche se arrivano dopo sempre 13-14 eravate, di certo non 10 =)
Commenta
-
virgo te dico solo che di nn far capitare sta cosa che dici che nn state facendo dato che fino a 2 settimane fa in cui giocavo abbastanza (st'ultimi 10 giorni quasi 0) è capitato + di una volta (palessisimo ad un champ dei wb fatto a DESERT) che venissero ADE + un buon numero di OB.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggioNion sono 3 settimane che giocate fisso in superiorità, per favore finiamola con ste bambinate sul forum.
Se in inferiorità concludete poco mica è colpa degli altri ma in ogni caso non siete mai pochissimi
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiovirgo te dico solo che di nn far capitare sta cosa che dici che nn state facendo dato che fino a 2 settimane fa in cui giocavo abbastanza (st'ultimi 10 giorni quasi 0) è capitato + di una volta (palessisimo ad un champ dei wb fatto a DESERT) che venissero ADE + un buon numero di OB.
Te hai la presunzione che gli -OB- non vengano a difendere/raidare un champ? Forse non hai capito che gli -OB- attualmente sono la nostra unica pvm e mi sembra più che giusto che i loro pk (quelli che non hanno un fazionato) vengano a difenderlo.
O vuoi che gli impediamo direttamente di giocare?
Qui stai cadendo nel ridicolo Doom.
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioNon è vero, usciamo spesso in inferiorità, fattelo dire dai tuoi compagni che strusciata c'hanno preso in 5vs8 Na pvppata veramente da pippone a due mani.
Se in inferiorità concludete poco mica è colpa degli altri ma in ogni caso non siete mai pochissimi
@ma lo spammer quando finisce
Commenta
-
deli uscite spesso in inferiorità ma in qst periodo state uscendo la maggior parte delle volte minimo in 8 o 9... spesso ci sono robe come 6 xf e 5 lord o cose simili.. noi raramente arriviamo a 10, 11. Come oggi, ma gia la settimana scorsa ci sn stati diversi giorni dove eravate in superiorità numerica.
Che poi io vengo a regalarvi i punkte e n altro discorso xo stica vengo lo stesso... me contate pure O_O io al massimo do fastidio con i paral e gli ignore.. cmq sia datece n tajo co sta pagliacciata su... Doom logga e vedi se noi usciamo nelle guerre d fazione con gli ob rossi.. ai champ è un altro discorso.
Virgo accanna sta discussione tanto il punto è sempre lo stesso: Smerdiamo gli ADE, onoriamo i Lord.
io accanno da ora e nn rispondo piu..al massimo se mi capita la leggo giusto x vede fino a dove arriva il loro coraggio... intanto oggi abbiamo segato com e tb ed anche se eravamo millemila e abbiamo giocato na chiavica mi so divertito..
bella pe tutti
Ciao a tutti[/CENTER]
Commenta
-
Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggioNion sono 3 settimane che giocate fisso in superiorità, per favore finiamola con ste bambinate sul forum.icq: 361-063-578
Commenta
-
Originariamente inviato da KrisCKP Visualizza il messaggioma si puo andare in loss mentre si è in sede away x colpa delle nature fury -.-Choco Sticks
DarWin
Nokeors Mujix
Parlindth GirlS
ShadowlordS Faction
Commenta
-
Originariamente inviato da onizuka86 Visualizza il messaggioAhahahah poi rosiki e non poco :O
Che bello cn il nuovo ts nn mi può kikkare ahahahahaha
Commenta
-
Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggioil discorso nn è la vostra superiorità numerica, è ke appena siamo usciti eravata già un buon numero, morto elsa vi siete volatilizzati, 20 min dopo siete tornati in 14....
L' avevo scritto a Deli due minuti prima su msn, credo che può confermare.
Commenta
-
Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggioil discorso nn è la vostra superiorità numerica, è ke appena siamo usciti eravata già un buon numero, morto elsa vi siete volatilizzati, 20 min dopo siete tornati in 14....
Commenta
-
Originariamente inviato da JackSparrow1986 Visualizza il messaggioHuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Che bello cn il nuovo ts nn mi può kikkare ahahahahaha
Commenta
-
lol
Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggioSi lo so, l'abbiamo fatto per un semplice motivo: tutte le volte che c'è Feanor e muore uno dei vostri lo fate anche voi, siccome ci siamo un po' stufati allora abbiamo deciso di ricambiarvi il favore, almeno per questa volta.
L' avevo scritto a Deli due minuti prima su msn, credo che può confermare.
su voi com
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
Commenta