annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nirvana Recaller

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggio
    uau lorenzino è tornato ADE *_*
    Ebbene si, ricomincia la saga dei recall e salti nel gate targati SL. Punto 40euro che se ricomincia a giocare attivamente tempo una settimana e avrà la overcap scroll.

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
      va che nn stanno ne map ne in ts insieme,è capitato....e poi hanno password diverse!

insomma come Ade e OB

stupenda giustificazione...questo si chiama GLASS CLIMBING!!!!
      scusa allora TUTTI noi dovremmo recallarvi in faccia x il gioco che avete sempre avuto?!!?!?!?

la correttezza di una persona è a prescindere,sennò con drak e demon dovevo sta sempre a recalla come li vedevo!

ma la cosa top class è la tua lamentela! la tua ally ha giocato con i pk x mesi 3\4 fazionati max e 10 pk a fa il lavoro sporco

Ci mancava l'intervento del sommo e puro DjAmix. Qualsiasi sia il discorso te hai sempre e solo da ridire contro gli ADE, non ci spreco neanche tempo a risponderti.
      Boom si è già chiarito con Rverdelli e tanto basta, continuare questo discorso con te sarebbe solo da masochisti, ti lascio la ragione a prescindere .

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
      Ebbene si, ricomincia la saga dei recall e salti nel gate targati SL. Punto 40euro che se ricomincia a giocare attivamente tempo una settimana e avrà la overcap scroll.
      Già l'avevo avvertito prima di taggarlo evidentemente non ha capito bene come funziona. Vediamo se da staggato lo capisce meglio....ora ne parliamo con Mod.

Originariamente inviato da thebarzot Visualizza il messaggio
      Ti devo ricordare che nelle battaglie di fazione portavate sempre kimer e qualche altro arciere che stavano sempre a terra a dismontare ? bha l'avete sempre fatto e avete il coraggio di criticare
      Ok, allora continuate a portarvi i rossi nelle battaglie di fazione, fatto sta che noi non lo facciamo più da un pezzo e continueremo a non farlo. GG
      Ultima modifica di pazdaz; 13-08-2008, 15:25.

Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

MSN: max_21@aliceposta.it

Commenta

• Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggio
        uau lorenzino è tornato ADE *_*
        14 ade online e fanno i post di reclutamento?

We Are The ADE

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
        Samara:Nio hai lavoro di fare provina
        Holy:Samara gildi a nastro
        Samara:chi e nastro?
        Nio:Te credo semo 4 gatti
        Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
        Samara:hahahahah

Commenta

• Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggio

We Are The ADE
          siamo in 10 -.-

Commenta

We Are The ADE
            LOL, guarda che non è un vero post di reclutamento .

Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

MSN: max_21@aliceposta.it

Commenta

• Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggio
              Già l'avevo avvertito prima di taggarlo evidentemente non ha capito bene come funziona. Vediamo se da staggato lo capisce meglio....ora ne parliamo con Mod.
              Probabilmente pensa ancora di comandare lui e di fare come gli pare.

Commenta

• lol

Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggio
                Se non si capiva mimmo stiamo a scherzà :*

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                Qualche tempo dopo...
                Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                @KasHmiR
                Non me ne frega niente
                Toglimelo
                Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

• Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                  Sante Parole ma niente di concreto altra cazzata altra sponda.
                  Choco Sticks
                  DarWin
                  Nokeors Mujix
                  Parlindth GirlS
                  ShadowlordS Faction

Commenta

• cmq un certo revolution mi ha recallato in faccia -__-

Commenta

• Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggio
                      Ci mancava l'intervento del sommo e puro DjAmix. Qualsiasi sia il discorso te hai sempre e solo da ridire contro gli ADE, non ci spreco neanche tempo a risponderti.
                      Boom si è già chiarito con Rverdelli e tanto basta, continuare questo discorso con te sarebbe solo da masochisti, ti lascio la ragione a prescindere .

io ce l'ho con chi vuole fare il furbo mettiti in testa che a me nn interessa chi ho davanti cerco di comportarmi in maniera uguale con tutti e lo sai benissimo le guerre puniche tra me e cloud ormai sono materia di studio!!! ma se vuoi posso tiratene fuori altre (tipo tb)....dato che xò la maggior parte delle volte sono capitate con voi anzi diciamo quasi esclusivamente con voi almeno ultimamente,mi pare anche normale...sennò vabbè faccio il mentecatto (cit.) e me la prendo con delarge (Ale sei un recaller,pippa scarsa)...

nel fattispecie voi che siete stati criticati x mesi e tutt'ora ancora capitano situazioni in cui siete un buon numero e avete pk OB appresso,ovviamente nn c'è + bisogno che facciano il lavoro sporco,a casa mia questo si chiama sputare nel piatto dove si è mangiato e x essere terra terra : nn criticare un comportamento che hai avuto (tu generico) e che ancora hai a volte è molto incoerente e sa di presa in giro e nex ci sta...poi se nn mi vuoi rispondere, nn dovresti nemmeno dato che nn c'è nulla da dire,nn piangerò mica eh anche xk è difficile argomentare se si è nel torto.
                      Ultima modifica di Dj_Amix; 13-08-2008, 15:38.
                      Originariamente inviato da Brad_Solid.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      Originariamente inviato da Brad_Solid
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da KrisCKP Visualizza il messaggio
                        siamo in 10 -.-
                        Haldir di Gondor
                        ELSA
                        MENEGROT
                        NICHOLASCHOCO STIKC
                        REVOLUTION
                        boom heatshot
                        elekiel
                        andromeda
                        navarro
                        thw warning
                        nack
                        claustrofobia
                        wasabi

uhm 10?
                        =)

Commenta

• warning e nico sono arrivati dopo,all'inizio eravamo una decina voi 7.

Commenta

• Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                            Convinto

Originariamente inviato da KrisCKP Visualizza il messaggio
                            warning e nico sono arrivati dopo,all'inizio eravamo una decina voi 7.
                            A me contatemi metà sn 7 GG che nn faccio pvp e quindi me sono scarsito più di prima poi nicholas e poi forte di outo e cloud messi insieme quindi
                            Il Bloggazzo
                            Blog che tratta di internet,finanza,hardware,software,SMS GRATIS,GUADAGNO ONLINE e PARTITE IN STREAMING!

Guadagnare punti e ordinare premi, con testimonianza PERSONALE

Guadagnare punti facendo semplicissime ricerche su google e ricevere premi, con testimonianza PERSONALE

Commenta

Haldir di Gondor
                              ELSA
                              MENEGROT
                              NICHOLASCHOCO STIKC
                              REVOLUTION
                              boom heatshot
                              elekiel
                              andromeda
                              navarro
                              thw warning
                              nack
                              claustrofobia
                              wasabi

uhm 10?
                              =)
                              mi fai 10 torte daniè!

p.s. è bello vedere che andromeda gioca e con noi nn giocava se nn quando eravamo un buon numero
                              Originariamente inviato da Brad_Solid.
                              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                              Originariamente inviato da Brad_Solid
                              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da KrisCKP Visualizza il messaggio
                                warning e nico sono arrivati dopo,all'inizio eravamo una decina voi 7.
                                e allora?
                                anche se arrivano dopo sempre 13-14 eravate, di certo non 10 =)

Commenta

Sto operando...
                                X