Originariamente inviato da sanderer
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nirvana Recaller
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiova che nn stanno ne map ne in ts insieme,è capitato....e poi hanno password diverse!
insomma come Ade e OB
stupenda giustificazione...questo si chiama GLASS CLIMBING!!!!
scusa allora TUTTI noi dovremmo recallarvi in faccia x il gioco che avete sempre avuto?!!?!?!?
la correttezza di una persona è a prescindere,sennò con drak e demon dovevo sta sempre a recalla come li vedevo!
ma la cosa top class è la tua lamentela! la tua ally ha giocato con i pk x mesi 3\4 fazionati max e 10 pk a fa il lavoro sporco
Ci mancava l'intervento del sommo e puro DjAmix. Qualsiasi sia il discorso te hai sempre e solo da ridire contro gli ADE, non ci spreco neanche tempo a risponderti.
Boom si è già chiarito con Rverdelli e tanto basta, continuare questo discorso con te sarebbe solo da masochisti, ti lascio la ragione a prescindere.
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioEbbene si, ricomincia la saga dei recall e salti nel gate targati SL. Punto 40euro che se ricomincia a giocare attivamente tempo una settimana e avrà la overcap scroll.
Originariamente inviato da thebarzot Visualizza il messaggioTi devo ricordare che nelle battaglie di fazione portavate sempre kimer e qualche altro arciere che stavano sempre a terra a dismontare ? bha l'avete sempre fatto e avete il coraggio di criticareUltima modifica di pazdaz; 13-08-2008, 15:25.
Commenta
-
Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggiouau lorenzino è tornato ADE *_*
We Are The ADE
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Commenta
-
Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggio14 ade online e fanno i post di reclutamento?
We Are The ADE
Commenta
-
Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggio14 ade online e fanno i post di reclutamento?
We Are The ADE.
Commenta
-
Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggioGià l'avevo avvertito prima di taggarlo evidentemente non ha capito bene come funziona. Vediamo se da staggato lo capisce meglio....ora ne parliamo con Mod.
Commenta
-
lol
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?Grazie marghe,sei meglio di euge:
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioProbabilmente pensa ancora di comandare lui e di fare come gli pare.Choco Sticks
DarWin
Nokeors Mujix
Parlindth GirlS
ShadowlordS Faction
Commenta
-
Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggioCi mancava l'intervento del sommo e puro DjAmix. Qualsiasi sia il discorso te hai sempre e solo da ridire contro gli ADE, non ci spreco neanche tempo a risponderti.
Boom si è già chiarito con Rverdelli e tanto basta, continuare questo discorso con te sarebbe solo da masochisti, ti lascio la ragione a prescindere.
mettiti in testa che a me nn interessa chi ho davanti cerco di comportarmi in maniera uguale con tutti e lo sai benissimo le guerre puniche tra me e cloud ormai sono materia di studio!!!
ma se vuoi posso tiratene fuori altre (tipo tb)....dato che xò la maggior parte delle volte sono capitate con voi anzi diciamo quasi esclusivamente con voi almeno ultimamente,mi pare anche normale...sennò vabbè faccio il mentecatto (cit.) e me la prendo con delarge (Ale sei un recaller,pippa scarsa)...
nel fattispecie voi che siete stati criticati x mesi e tutt'ora ancora capitano situazioni in cui siete un buon numero e avete pk OB appresso,ovviamente nn c'è + bisogno che facciano il lavoro sporco,a casa mia questo si chiama sputare nel piatto dove si è mangiato e x essere terra terra : nn criticare un comportamento che hai avuto (tu generico) e che ancora hai a volteè molto incoerente e sa di presa in giro e nex ci sta...poi se nn mi vuoi rispondere, nn dovresti nemmeno dato che nn c'è nulla da dire,nn piangerò mica eh anche xk è difficile argomentare se si è nel torto.
Ultima modifica di Dj_Amix; 13-08-2008, 15:38.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da KrisCKP Visualizza il messaggiosiamo in 10 -.-
ELSA
MENEGROT
NICHOLASCHOCO STIKC
REVOLUTION
boom heatshot
elekiel
andromeda
navarro
thw warning
nack
claustrofobia
wasabi
uhm 10?
=)
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioProbabilmente pensa ancora di comandare lui e di fare come gli pare.
Originariamente inviato da KrisCKP Visualizza il messaggiowarning e nico sono arrivati dopo,all'inizio eravamo una decina voi 7.
Commenta
-
Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggioHaldir di Gondor
ELSA
MENEGROT
NICHOLASCHOCO STIKC
REVOLUTION
boom heatshot
elekiel
andromeda
navarro
thw warning
nack
claustrofobia
wasabi
uhm 10?
=)
p.s. è bello vedere che andromeda gioca e con noi nn giocava se nn quando eravamo un buon numeroOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da KrisCKP Visualizza il messaggiowarning e nico sono arrivati dopo,all'inizio eravamo una decina voi 7.
anche se arrivano dopo sempre 13-14 eravate, di certo non 10 =)
Commenta
Commenta