Originariamente inviato da pazdaz
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nirvana Recaller
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggioSenti se usate il rosso e siete "solo rossi" a me poco me ne frega, ma non venirmi a dire che ieri sera non c'erano TB perché erano esattamente NOVE, in più c'eravate voi due col pk sfazionato e almeno un blu che attaccava noi.
Che Purpurea è sempre afk è un altra stronzata, l'ho vista spesso al gate a non fare nulla mentre gli [-IC-] uscivano e giocavano spesso e volentieri da soli.
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioStando a questo discorso recallarvi in faccia dovrebbe essere lecito perchè è stato fatto dagli ade per anni?
Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggio9 + rossi e blu
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggioBellissimi i TB ieri in 9 + rossi e blu che sbolazzavano e facevano weaken .
insomma come Ade e OB
Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggioNon è affatto lecito, infatti boom si recallato in faccia a un rosso, non a un fazionato .
Chiedi a Saifer cosa ne pensa in proposito.
Magari non si sarebbe recallato se ieri i TB avessero giocato pulito, senza portarsi dietro tutta la truppa sfazionata a fare il lavoro sporco.
scusa allora TUTTI noi dovremmo recallarvi in faccia x il gioco che avete sempre avuto?!!?!?!?
la correttezza di una persona è a prescindere,sennò con drak e demon dovevo sta sempre a recalla come li vedevo!
ma la cosa top class è la tua lamentela! la tua ally ha giocato con i pk x mesi 3\4 fazionati max e 10 pk a fa il lavoro sporcoOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggionon avevi giustificato tu 2/3 giorni fa saifer perchè ha recallato vs rossi, dicendo addirittura che quei rossi nn dovevano nemmeno prendersi il diritto di parlare?
Commenta
-
virgo se per quello oggi all'ora di pranzo prima che segassi haldir, andromeda cha preso il gate in faccia, s'e tuffato:P vabbe che è blu come l'acqua pero.........
In ogni caso i tb se stanno a porta i rossi un po troppo spesso.... anke oggi 1 tb e 2 rossi.......
cmq meno rosik :P piu game cMOOOOOOooOOoooOoON
Gioca pulito per un mondo con meno reskill all ankh.MAI PIU SU UO^^
Commenta
-
che ha fatto andromeda?Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioche ha fatto andromeda?
Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard
Commenta
-
hahaha è dovuto torna ade x fa ste robe
cmq ridicolo c'ha pregato in ginocchio x entrà e come nn abbiamo il numero x gioca se n'è andato...che poi avrà loggato con noi 3\4 volte
e x un'altra volta c'avevo preso e dicevo bene io a nn voler prenderlo.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggioPiù che altro non parla molto bene italiano.
Apparte gli scherzi, non ne sapevo nulla, poteva almeno aver la correttezza di dirlo =)
Comunque hai poco da lamentarti Andrè, era da subito che volevate cacciarlo...L'ha fatto da seOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
Commenta
-
-
Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggioBellissimi i TB ieri in 9 + rossi e blu che sbolazzavano e facevano weaken .
Commenta
Commenta