annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nirvana Recaller

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• lol

Commenta

• Originariamente inviato da MarioTidus2000 Visualizza il messaggio
      Il forum di Nicholas non è un forum rivale anche perchè avere Nicholas come rivale sarebbe la fine.
      Tua madre ce l'ha molto con me
      perchè sono sposato e in più canto
      però canto bene e non so se tua madre
      sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

• Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggio
        Il forum di Nicholas non è un forum rivale anche perchè avere Nicholas come rivale sarebbe la fine.
        è arrivato al livello di chuck norris U_U
        Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
        Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
        E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
        perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
        Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

bella questa

Commenta

• Nella sezione della bibbia stanno nascendo i primi facts su nicholas.

Commenta

• Grandissimo Boomheadshot che casta Invisibility->Recall e in tempo 0 torna accompagnato da Revolution e Haldir.

Commenta

Grandissimo Boomheadshot che casta Invisibility->Recall e in tempo 0 torna accompagnato da Revolution e Haldir.
                Bellissimi i TB ieri in 9 + rossi e blu che sbolazzavano e facevano weaken .

Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

MSN: max_21@aliceposta.it

Commenta

• Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggio
                  Bellissimi i TB ieri in 9 + rossi e blu che sbolazzavano e facevano weaken .
                  Stando a questo discorso recallarvi in faccia dovrebbe essere lecito perchè è stato fatto dagli ade per anni?

Commenta

• Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                    Stando a questo discorso recallarvi in faccia dovrebbe essere lecito perchè è stato fatto dagli ade per anni?
                    Non è affatto lecito, infatti boom si recallato in faccia a un rosso, non a un fazionato .
                    Chiedi a Saifer cosa ne pensa in proposito.

Magari non si sarebbe recallato se ieri i TB avessero giocato pulito, senza portarsi dietro tutta la truppa sfazionata a fare il lavoro sporco.

Commenta

• continuando di questo passo sarà una lotta tra feti a breve.

Commenta

Non è affatto lecito, infatti boom si recallato in faccia a un rosso, non a un fazionato
                        Ah già, allora è perfettamente giustificato, dimenticavo.
                        Io sti giorni purtroppo una fazione non ce l'ho, siamo solo Io e Kuriant amici in real che quindi abbiamo orari molto simili, pomodorino e Purpu sempre afk quindi se voglio giocare più di 5 minuti di fila devo usare il rosso.

Commenta

Ah già, allora è perfettamente giustificato, dimenticavo.
                          Io sti giorni purtroppo una fazione non ce l'ho, siamo solo Io e Kuriant amici in real che quindi abbiamo orari molto simili, pomodorino e Purpu sempre afk quindi se voglio giocare più di 5 minuti di fila devo usare il rosso.
                          Senti se usate il rosso e siete "solo rossi" a me poco me ne frega, ma non venirmi a dire che ieri sera non c'erano TB perché erano esattamente NOVE, in più c'eravate voi due col pk sfazionato e almeno un blu che attaccava noi.
                          Che Purpurea è sempre afk è un altra stronzata, l'ho vista spesso al gate a non fare nulla mentre gli [-IC-] uscivano e giocavano spesso e volentieri da soli.

Commenta

Senti se usate il rosso e siete "solo rossi" a me poco me ne frega, ma non venirmi a dire che ieri sera non c'erano TB perché erano esattamente NOVE, in più c'eravate voi due col pk sfazionato e almeno un blu che attaccava noi.
                            Che Purpurea è sempre afk è un altra stronzata, l'ho vista spesso al gate a non fare nulla mentre gli [-IC-] uscivano e giocavano spesso e volentieri da soli.
                            Veramente io e Kuriant eravamo a casa di un amico e siamo partiti alle 19 da casa mia e siamo rientrati stamattina O_o
                            Ieri mi sa che non ho nemmeno loggato.
                            Purpurea in tutti questi mesi l'avro vista pvuppare due\tre volte (io però non loggo sempre tutti i giorni quindi non so con precisione), per il resto la vedo sempre afk in map o ts.

P.S. io se siamo almeno 4 piglio il fazionato sempre e comunque, mi diverto molto di più, aspetto solo che tornino i napoletani da Londra.
                            Ultima modifica di rverdelli; 12-08-2008, 18:10.

Commenta

Non è affatto lecito, infatti boom si recallato in faccia a un rosso, non a un fazionato .
                              Chiedi a Saifer cosa ne pensa in proposito.

Magari non si sarebbe recallato se ieri i TB avessero giocato pulito, senza portarsi dietro tutta la truppa sfazionata a fare il lavoro sporco.
                              Volgio recallare anche iooooooooooo!!!!!

Cmq a breve vedrete il mio macer ninja hidder
                              Il Bloggazzo
                              Blog che tratta di internet,finanza,hardware,software,SMS GRATIS,GUADAGNO ONLINE e PARTITE IN STREAMING!

Guadagnare punti e ordinare premi, con testimonianza PERSONALE

Guadagnare punti facendo semplicissime ricerche su google e ricevere premi, con testimonianza PERSONALE

Commenta

• Originariamente inviato da JackSparrow1986 Visualizza il messaggio

Cmq a breve vedrete recallare il mio macer ninja hidder
                                ah.

Commenta

Sto operando...
                                X