lol
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nirvana Recaller
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da MarioTidus2000 Visualizza il messaggioTua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
-
Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggioIl forum di Nicholas non è un forum rivale anche perchè avere Nicholas come rivale sarebbe la fine.Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
Commenta
-
Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggioIl forum di Nicholas non è un forum rivale anche perchè avere Nicholas come rivale sarebbe la fine.bella questa
Commenta
-
Grandissimo Boomheadshot che casta Invisibility->Recall e in tempo 0 torna accompagnato da Revolution e Haldir.Tua madre ce l'ha molto con me
Commenta
-
Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggioGrandissimo Boomheadshot che casta Invisibility->Recall e in tempo 0 torna accompagnato da Revolution e Haldir..
Commenta
-
Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggioBellissimi i TB ieri in 9 + rossi e blu che sbolazzavano e facevano weaken.
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioStando a questo discorso recallarvi in faccia dovrebbe essere lecito perchè è stato fatto dagli ade per anni?.
Chiedi a Saifer cosa ne pensa in proposito.
Magari non si sarebbe recallato se ieri i TB avessero giocato pulito, senza portarsi dietro tutta la truppa sfazionata a fare il lavoro sporco.
Commenta
-
Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggioNon è affatto lecito, infatti boom si recallato in faccia a un rosso, non a un fazionato
Io sti giorni purtroppo una fazione non ce l'ho, siamo solo Io e Kuriant amici in real che quindi abbiamo orari molto simili, pomodorino e Purpu sempre afk quindi se voglio giocare più di 5 minuti di fila devo usare il rosso.Tua madre ce l'ha molto con me
Commenta
-
Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggioAh già, allora è perfettamente giustificato, dimenticavo.
Io sti giorni purtroppo una fazione non ce l'ho, siamo solo Io e Kuriant amici in real che quindi abbiamo orari molto simili, pomodorino e Purpu sempre afk quindi se voglio giocare più di 5 minuti di fila devo usare il rosso.
Che Purpurea è sempre afk è un altra stronzata, l'ho vista spesso al gate a non fare nulla mentre gli [-IC-] uscivano e giocavano spesso e volentieri da soli.
Commenta
-
Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggioSenti se usate il rosso e siete "solo rossi" a me poco me ne frega, ma non venirmi a dire che ieri sera non c'erano TB perché erano esattamente NOVE, in più c'eravate voi due col pk sfazionato e almeno un blu che attaccava noi.
Che Purpurea è sempre afk è un altra stronzata, l'ho vista spesso al gate a non fare nulla mentre gli [-IC-] uscivano e giocavano spesso e volentieri da soli.
Ieri mi sa che non ho nemmeno loggato.
Purpurea in tutti questi mesi l'avro vista pvuppare due\tre volte (io però non loggo sempre tutti i giorni quindi non so con precisione), per il resto la vedo sempre afk in map o ts.
P.S. io se siamo almeno 4 piglio il fazionato sempre e comunque, mi diverto molto di più, aspetto solo che tornino i napoletani da Londra.Ultima modifica di rverdelli; 12-08-2008, 18:10.Tua madre ce l'ha molto con me
Commenta
-
Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggioNon è affatto lecito, infatti boom si recallato in faccia a un rosso, non a un fazionato.
Chiedi a Saifer cosa ne pensa in proposito.
Magari non si sarebbe recallato se ieri i TB avessero giocato pulito, senza portarsi dietro tutta la truppa sfazionata a fare il lavoro sporco.
Cmq a breve vedrete il mio macer ninja hidder
Commenta
-
Originariamente inviato da JackSparrow1986 Visualizza il messaggio
Cmq a breve vedrete recallare il mio macer ninja hidder
Commenta
Commenta