Originariamente inviato da delarge
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nirvana Recaller
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
-
Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggioguarda che tu non sei da meno eh
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggioeh no dai dovevo scriverlo io
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Commenta
-
Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggioconcordo, non mi fare questi errori nicholas, sennò devo sciogliere il club, ormai siamo milioni di fun
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
Commenta
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioEcco il primo esempio
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioloro eh
Commenta
-
Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggioconcordo, non mi fare questi errori nicholas, sennò devo sciogliere il club, ormai siamo milioni di funDark Atreides [SL]
Commenta
-
Mo facciamo il forum... dei fan...Discord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
My EasyUO Script: Magery - Necromancy - Chivalry - Healing - Cooking
- Svuota Keg - Alchemist Helper
Da leggere: Laioner 1,2,3,4 - Lynx Bannato - Mia Madre - Barvo Bveramente Bravo!
Scambio Bod Blacksmith pregiati - Scambio Bod x Barbed - Kit - Vendo Talismani - Vendor Lingotti
Commenta
-
Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggioconcordo, non mi fare questi errori nicholas, sennò devo sciogliere il club, ormai siamo milioni di fun
Commenta
-
editUltima modifica di Brad_Solid.; 11-08-2008, 15:29.
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggiosono praticamente uguali e tu hai 2 anni di iscrizione in più'.'
Commenta
-
Originariamente inviato da casasanta Visualizza il messaggioappunto sei nel torto
nico owned
Commenta
-
Originariamente inviato da casasanta Visualizza il messaggioappunto sei nel torto
Commenta
-
Originariamente inviato da Oceans Visualizza il messaggioMo facciamo il forum... dei fan...Tua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
Commenta