Originariamente inviato da Nikola7
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nirvana Recaller
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggiofai una domandina anche a TUTTI gli arceri di quella sera, chiedigli ogni quanto TUTTI venivano disarmati, chiedi a TUTTI i maghi (te compreso) quante volte ieri sera gli arrivavano attacchi ad area mentre stava uno a terra dei nostri, CHIEDI a TUTTI i miei compagni, quella sera se hanno ricevuto remove curse a loop e persino BENDATE e vari obsu vulni mentre stavano a terra, continua a chiedere ai miei compagni chi continuava a lasciare le conflagration appena venivano dismontati, io in battaglia faccio sempre tutte queste cose, se tu hai gli occhi bendati allora il mio cognome lo dovresti avere tu, ti andrebbe di diventare NioN The Blind *_*?
No,apparte gli scherzi,posso avere l'onore di essere tuo amico??? Sei troppo forte!Dark Atreides [SL]
Commenta
-
Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggioNon ho niente contro doom, cioe è il primo che va a dire in giro coerenza coerenza pero qua sul forum nn ne dimostra tanta
Per il resto c'e WIKIPEDIA!!!!!!!
Su Google:>>>>Cerca Doomtrooper : Risposta : Forse Cercavi Circo Moira Orfei?
Skerzo Doom Nn te la pijia e gioca.
Internet vi fa prp male
Skerzo Slayer Nn te la pijia e gioca.Dark Atreides [SL]
Commenta
-
Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggioCiao mamma,sono in TV!!!!
No,apparte gli scherzi,posso avere l'onore di essere tuo amico??? Sei troppo forte!ICQ 222293462
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggionon hai capito, su sto shard o arcere o mago, se no non giochiDark Atreides [SL]
Commenta
-
darkdruy la smetti di solleticarmi le palle per favore?
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggioPosso chiamarti Sir Cloud? (e non per la bravura nel giocare a uo eh,non ti emozionare)
Sir Clown :O
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggiodarkdruy la smetti di solleticarmi le palle per favore?
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Commenta
-
Originariamente inviato da antonio.gl Visualizza il messaggioTempo fa c'erano i duel, ora solo le chiacchiere.Dark Atreides [SL]
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggiodarkdruy la smetti di solleticarmi le palle per favore?Dark Atreides [SL]
Commenta
-
Originariamente inviato da riccardorossi Visualizza il messaggioCacciate Nirvana Recalla, Spamma,si Comporta Come Cloud -_- Ed E' Di Napoli!
Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggiocutK.
Commenta
-
Originariamente inviato da riccardorossi Visualizza il messaggioEd E' Di Napoli!Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
Commenta
-
Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggioormai su sto forum ci loggo apposta x legge le tue minki*** e risponderti x sfotterti un pò xD mi fai rotolare troppo
Commenta
-
Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggioguarda che tu non sei da meno ehDark Atreides [SL]
Commenta
-
Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggioqua ormai tutti sn dei dei su sto caz.zo di forum.. bha
Commenta
Commenta