annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nirvana Recaller

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da MarioTidus2000 Visualizza il messaggio
    certo

mi chiamo Mario, piacere
    Piacere tuo
    ICQ 222293462

Commenta

• Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
      Troppe smancerie, finitela co sti gate il rispetto si dimostra giocando corretti, il gate è solo un "più" che se uno se lo sente lo fa.

Che il gate è una cosa in più sono daccordo, ma se lo si fa evitiamo di reskillarci perché è da bambini ed è l'apice della scorrettezza. Visto che è la terza volta in poco tempo che succede iniziano anche a girarmi.
      Ultima modifica di pazdaz; 09-08-2008, 21:44.

Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

MSN: max_21@aliceposta.it

Commenta

Noto del rosik
        Dove? Mi sembra solo un dato di fatto

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
        Neanche tu lo sei eppure ti atteggi a stocàzzo ^^
        Sicuramente molto piu di lui e di te

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
        Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
        Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

• Malmsteen, Kamyura, Anathema, Bjork

Commenta

• Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
            Sicuramente molto piu di lui e di te
            Già già..A parole son buoni tutti peccato che i fatti (ossia ciò che conta) dicono cose ben differenti
            Continua pure a combattermi sul forum, magari qui qualche possibilità di distorcere la realtà ce l'hai.

Commenta

• Originariamente inviato da MarioTidus2000 Visualizza il messaggio
              ho già detto, finkè succede una volta alla settimana
              oggi non ho giocato e il gate dite che ti avrebbe fatto comodo, ieri e avantierii ho giocato, e mi pare che anche allora qualche gate ti avrebbe fatto comodo.

Originariamente inviato da Dj_Amix
              Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
              Originariamente inviato da marKu
              Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
              Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                oggi non ho giocato e il gate dite che ti avrebbe fatto comodo, ieri e avantierii ho giocato, e mi pare che anche allora qualche gate ti avrebbe fatto comodo.
                non parlerei di ieri sera nicholas... veramente... i soliti ade se la giocano bene e reggono... tu proprio anche con ninja suki sempre e comunque

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
                Samara:Nio hai lavoro di fare provina
                Holy:Samara gildi a nastro
                Samara:chi e nastro?
                Nio:Te credo semo 4 gatti
                Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
                Samara:hahahahah

Commenta

• Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggio
                  non parlerei di ieri sera nicholas... veramente... i soliti ade se la giocano bene e reggono... tu proprio anche con ninja suki sempre e comunque
                  Daniè ma non siete in gilda insieme?! per quello che ricordo io quando giocavo era -XF- ... vabbe visto che attacchi "scherzosamente" nirvana spero che stai facendo la stessa cosa con nicolas xD

Msn. Foggeo@hotmail.it
                  IcQ.
                  602133441

Commenta

ieri? nn mi risulta di essere morto ne di aver chiesto chissà che gate
                    Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
                    Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
                    E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
                    perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
                    Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

Già già..A parole son buoni tutti peccato che i fatti (ossia ciò che conta) dicono cose ben differenti
                      Continua pure a combattermi sul forum, magari qui qualche possibilità di distorcere la realtà ce l'hai.

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                      Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                      Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

• mai entrare nei gate altrui
                        K.

Commenta

• Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggio
                          Visto che è la terza volta in poco tempo che succede iniziano anche a girarmi.

Ultima modifica di drudrusk8; 10-08-2008, 00:35.
                          MAI PIU SU UO^^

Commenta

• Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggio
                            ao avete dovuto pregare la madonna per uccidermi, non scherzare dai so stato dismontato una migliaia di volte nella battaglia e so morto SOLO quando TUTTI gli ade erano morti/andati via, ed ero proprio da SOLO molto sopra l' accampamento dei briganti seguito da TUTTI voi, se i tuoi compagni sono un pò coerenti e sinceri potranno benissimo confermare.

Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

Commenta

ao avete dovuto pregare la madonna per uccidermi, non scherzare dai so stato dismontato una migliaia di volte nella battaglia e so morto SOLO quando TUTTI gli ade erano morti/andati via, ed ero proprio da SOLO molto sopra l' accampamento dei briganti seguito da TUTTI voi, se i tuoi compagni sono un pò coerenti e sinceri potranno benissimo confermare.
                              Andanto un secondo OT perchè sei andato via dai com o perchè ti hanno cacciato i com?

Visto che da quello che racconti sembri il Rambo di Ulima online..

Msn. Foggeo@hotmail.it
                              IcQ.
                              602133441

Commenta

• Originariamente inviato da Graphix Visualizza il messaggio
                                Andanto un secondo OT perchè sei andato via dai com o perchè ti hanno cacciato i com?

andato io semplicemente perchè o c era gente che pvppava oppure non mi sentivo nemmeno una voce in ts spammare mentre facevo i cazzi miei

Commenta

Sto operando...
                                X