Originariamente inviato da MarioTidus2000
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nirvana Recaller
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioTroppe smancerie, finitela co sti gate il rispetto si dimostra giocando corretti, il gate è solo un "più" che se uno se lo sente lo fa.
Che il gate è una cosa in più sono daccordo, ma se lo si fa evitiamo di reskillarci perché è da bambini ed è l'apice della scorrettezza. Visto che è la terza volta in poco tempo che succede iniziano anche a girarmi.Ultima modifica di pazdaz; 09-08-2008, 21:44.
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioNoto del rosik
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioNeanche tu lo sei eppure ti atteggi a stocàzzo ^^
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioSicuramente molto piu di lui e di te
Continua pure a combattermi sul forum, magari qui qualche possibilità di distorcere la realtà ce l'hai.
Commenta
-
Originariamente inviato da MarioTidus2000 Visualizza il messaggioho già detto, finkè succede una volta alla settimana
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggiooggi non ho giocato e il gate dite che ti avrebbe fatto comodo, ieri e avantierii ho giocato, e mi pare che anche allora qualche gate ti avrebbe fatto comodo.
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Commenta
-
Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggionon parlerei di ieri sera nicholas... veramente... i soliti ade se la giocano bene e reggono... tu proprio anche con ninja suki sempre e comunque
Msn. Foggeo@hotmail.it
IcQ. 602133441
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggiooggi non ho giocato e il gate dite che ti avrebbe fatto comodo, ieri e avantierii ho giocato, e mi pare che anche allora qualche gate ti avrebbe fatto comodo.Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioGià già..A parole son buoni tutti peccato che i fatti (ossia ciò che conta) dicono cose ben differenti
Continua pure a combattermi sul forum, magari qui qualche possibilità di distorcere la realtà ce l'hai.
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggionon parlerei di ieri sera nicholas... veramente... i soliti ade se la giocano bene e reggono... tu proprio anche con ninja suki sempre e comunque
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggioao avete dovuto pregare la madonna per uccidermi, non scherzare dai so stato dismontato una migliaia di volte nella battaglia e so morto SOLO quando TUTTI gli ade erano morti/andati via, ed ero proprio da SOLO molto sopra l' accampamento dei briganti seguito da TUTTI voi, se i tuoi compagni sono un pò coerenti e sinceri potranno benissimo confermare.
Visto che da quello che racconti sembri il Rambo di Ulima online..
Msn. Foggeo@hotmail.it
IcQ. 602133441
Commenta
-
Originariamente inviato da Graphix Visualizza il messaggioAndanto un secondo OT perchè sei andato via dai com o perchè ti hanno cacciato i com?
Commenta
Commenta