annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nirvana Recaller

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da xellos Visualizza il messaggio
    ti ricordo che quando eravamo com,pvppavamo che era na bellezza anche se avevamo 4 fazioni contro e non 3,so stati i lvx a chiederci l alleanza,e all inizio manco volevamo accettare perchè ci stava bene a fare noi contro tutti......se poi cadete nei nostri gate trappola nn venite a rosikare sul forum

su boogey concordo in pieno anche io

ludos torna presto mi manchi !!!!!!!!!!!
    Gli lvx erano una gilda appena creata,era ovvio che dovevano chiedere alleanza a qualcuno,l'ha fatto e ora è diventata un gilda rispettabile,e se qualcuno non la rispetta ancora è solo a causa degli =N=.Nn ho mai visto un lvx reskillare,sfottere,recallare,prendere il gate,ste cose solo gli =N= le fanno.
    Rosikare? noi stiamo parlando di rispetto verso gilde,io personalmente non rispetto gli =N=,che ci azzecca il rosik?
    Dark Atreides [SL]

Commenta

Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
      Gli lvx erano una gilda appena creata,era ovvio che dovevano chiedere alleanza a qualcuno,l'ha fatto e ora è diventata un gilda rispettabile,e se qualcuno non la rispetta ancora è solo a causa degli =N=.Nn ho mai visto un lvx reskillare,sfottere,recallare,prendere il gate,ste cose solo gli =N= le fanno.
      Rosikare? noi stiamo parlando di rispetto verso gilde,io personalmente non rispetto gli =N=,che ci azzecca il rosik?
      quando si sono alleati con gli N i LvX non erano affatto una gilda appena creata

Originariamente inviato da Dj_Amix
      Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
      Originariamente inviato da marKu
      Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
      Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Originariamente inviato da MarioTidus2000 Visualizza il messaggio
        già, mi lapiderete x questo?

sai com'è, nn vedo xkè dobbiate meritare rispetto voi che al posto di uscire col fazionato giocate col blu\rosso, xkè vi pisciate di perdere 2 kill, ergo mi ritengo libero di recallarvi in faccia\reskillarvi\lootarvi e quant'altro.
        Noi doveri di pvp "corretto" li abbiamo solo contro i fazionati, dato che sn gli unici che si mettono in gioco, tutti coloro che non rientrano nella suddetta categoria x me hanno il valore di un npc.

Mi dispiace x Zorban, ma in skermo nn lo avevo quando mi sn recallato, così cm nn mi sn mai recallato cn fazionati in skermo, tranne x cause di forza maggiore (ragazza, bisogni fisiologici, corrente)

Buon game
        Siamo usciti per due giorni io e kodama in 2 contro minimo 7 di voi e mi vieni a dire che non ho le palle di usare il fazionato?
        Ieri pomeriggio invece dopo che contro 7/8 di noi avete massloggato in 12 abbiamo deciso di fare un'uscita coi rossi visto che giocare 2 minuti e farne 20 in loss decisamente non ci andava.
        Detto questo torna pure a recallare visto che ti diverte tanto, sappi che io se sarò gankato da te di certo non lo farò.
        Tua madre ce l'ha molto con me
        perchè sono sposato e in più canto
        però canto bene e non so se tua madre
        sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggio
          Siamo usciti per due giorni io e kodama in 2 contro minimo 7 di voi e mi vieni a dire che non ho le palle di usare il fazionato?
          Ieri pomeriggio invece dopo che contro 7/8 di noi avete massloggato in 12 abbiamo deciso di fare un'uscita coi rossi visto che giocare 2 minuti e farne 20 in loss decisamente non ci andava.
          Detto questo torna pure a recallare visto che ti diverte tanto, sappi che io se sarò gankato da te di certo non lo farò.
          Rilassati , se Saifer se ti piglia col fazionato ti fa durare 2 secondi,tranquillo è una certezza.
          Dark:é normale,il numero delle fazioni è come na ruota.L'estate scorsa eravamo tanti noi ade,poi Aot,e i com a seguire.
          Ormai vi dovreste iniziare anke ad abituarvi a certe situazioni.
          Nn serve piangere qua sul forum, piuttosto dark prova a far loggare certi tuoi compagni che escono sempre come morph o lane,anke perke dubito che forum enk varr uscira.
          Cmq è vero sti giorni siamo una media di 8/9 pg loggati, ma non esagerate dicendo che siamo 16 o +,senno vuol dire che siete strabici.
          MAI PIU SU UO^^

Commenta

Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
            Rilassati , se Saifer se ti piglia col fazionato ti fa durare 2 secondi,tranquillo è una certezza.
            Dark:é normale,il numero delle fazioni è come na ruota.L'estate scorsa eravamo tanti noi ade,poi Aot,e i com a seguire.
            Nn serve piangere qua sul forum, piuttosto dark prova a far loggare certi tuoi compagni che escono sempre come morph o lane,anke perke dubito che forum enk varr uscira.
            Cmq è vero sti giorni siamo una media di 8/9 pg loggati, ma non esagerate dicendo che siamo 16 o +,senno vuol dire che siete strabici.
            saifer è un palyer normale ke si sa comportare in game ma nn è ttt questa punta di diamante scusa

Commenta

Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
              oddio come sei ridicolo

sei l'ultima ruota del carro e fai il matto ....ma ti rendi conto di cosa dici,nn sai + dove attaccare.

ma te lo devono dire gli altri che io gioco,ma se vengo pure se siete + di noi sempre...almeno se sono loggato o mi chiamano!!!!

ma che devo loggà x te?a ridicolo
              oddio come rosichi
              Ultima modifica di Dj_Amix; 09-08-2008, 15:45.
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Owio,chiuse le scuole la fazione SL diventa la più forte

Chissà perchè!
                On UORage
                KrYStiN LErOiX [GbF] Go Buy Fusti - dead
                MescalinE [GbF] Go Buy Fusti - dead

On UODreams
                KrYStiN LErOiX [SoS] EnigmA - dead
                DeviL [KP] The keeper of the passage - dead

Commenta

Owio,chiuse le scuole la fazione SL diventa la più forte
                  Chissà perchè!
                  Perchè hanno tutti 16 anni come te.
                  ICQ 222293462

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                    oddio come sei ridicolo

sei l'ultima ruota del carro e fai il matto ....ma ti rendi conto di cosa dici,nn sai + dove attaccare.

ma te lo devono dire gli altri che io gioco,ma se vengo pure se siete + di noi sempre...almeno se sono loggato o mi chiamano!!!!

ma che devo loggà x te?a ridicolo
                    oddio come rosichi
                    Ma se nn logghi mai come fai a farmi rosicare??
                    Cmq complimenti per esservi portati kanji in battaglia col blu.
                    Have a n1ce loss!
                    Doom Cambia armor che quella in spined nn va piu bene,42 di moving nn se possono vedere
                    MAI PIU SU UO^^

Commenta

• Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
                      Ma se nn logghi mai come fai a farmi rosicare??
                      Cmq complimenti per esservi portati kanji in battaglia col blu.
                      Have a n1ce loss!
                      Doom Cambia armor che quella in spined nn va piu bene,42 di moving nn se possono vedere
                      1)kanji e riloggato????-.-' nn ci credo sarà piu di sei mesi che nn riloggava a uod.
                      2)andrea logga sei tu che nn ti ci incontri mai ,evidentemente avete orari diversi.
                      3)se sapessi andrea in che condizioni sta giocando, nn faresti cosi tanto lo spiritoso;tra me e lui nn si sa chi sta peggio.

ps:dicevate/dite che ai minax prima imparano a forummare è poi a (giocare),ma a me sembra che i com nnsiano da meno.
                      torno nel mio angolino
                      Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

Commenta

• Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggio
                        1)kanji e riloggato????-.-' nn ci credo sarà piu di sei mesi che nn riloggava a uod.
                        2)andrea logga sei tu che nn ti ci incontri mai ,evidentemente avete orari diversi.
                        3)se sapessi andrea in che condizioni sta giocando, nn faresti cosi tanto lo spiritoso;tra me e lui nn si sa chi sta peggio.

ps:dicevate/dite che ai minax prima imparano a forummare è poi a (giocare),ma a me sembra che i com nnsiano da meno.
                        torno nel mio angolino
                        Forummare????
                        Vash nn sono problemi miei se siete messi male di armor o altro.
                        Cioe mo nn paraculatevi con sta storia,come quello che recalla perke lagga..........
                        Cerca di pvppare tu brutto niUBBO!!!
                        Guarda che noi ci siamo sempre, sl pure.
                        Siete voi che nn loggate e postate qui :P
                        "CIAO BABBO SONO SPIRITO" CIT.
                        MAI PIU SU UO^^

Commenta

Forummare????
                          Vash nn sono problemi miei se siete messi male di armor o altro.
                          Cioe mo nn paraculatevi con sta storia,come quello che recalla perke lagga..........
                          Cerca di pvppare tu brutto niUBBO!!!
                          Guarda che noi ci siamo sempre, sl pure.
                          Siete voi che nn loggate e postate qui :P
                          "CIAO BABBO SONO SPIRITO" CIT.
                          xchè ci stiamo paracula.n.d.o.????noi usciamo in qualsiasi condizione, fattelo dire a nion l'atra sera io e badoglio come ci siamo divertiti ,te lo ripeto noi postiamo sul forum ma in game ci siamo in diversi orari sei tu che nn ci becchi mai.
                          Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

Commenta

• Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggio
                            xchè ci stiamo paracula.n.d.o.????noi usciamo in qualsiasi condizione, fattelo dire a nion l'atra sera io e badoglio come ci siamo divertiti ,te lo ripeto noi postiamo sul forum ma in game ci siamo in diversi orari sei tu che nn ci becchi mai.
                            NOooB ti sego col motopicco!
                            Mi riferivo al fatto di paracularsi,riferito a Kanji....
                            MAI PIU SU UO^^

Commenta

cut

inizi a prendere troppi spazi sai? torna nell'angolino addetto a te e restaci ankora va

Commenta

• Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggio
                                Volete giocare coi pk? liberi di farlo, nessuno se la sta prendendo cn voi, il mio comportamento sarà sempre il medesimo, e nn lo faccio xkè sei tu, lo faccio con chiunque, se pensi che il mio recall sia dovuto al fatto che nn voglio darvi 6k di insure e un po' di pozze x tipo ti sbagli, semplicemente mi sn rotto di essere gankato da blu e rossi e dato che se segho di segarne uno oltre che 5k nn li guadagno, me ne lavo le mani.

Ieri cmq è stata na situazione particolare, mi sa che è stata la prima volta che me so recallato cn un rosso, vabbeh stavo rosikando x fatti miei.

Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
                                saifer è un palyer normale ke si sa comportare in game ma nn è ttt questa punta di diamante scusa
                                *
                                Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
                                Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
                                E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
                                perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
                                Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

Sto operando...
                                X