annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nirvana Recaller

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

siete compagni di fazione porca vacca......

O cmq lo eravate (nn so che è successo poi) qnd hai fatto il 3d....

I piatti sporchi lavateli in casa...
    Gatsu Enk'Varr [AoT]
    Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
      l'unico motivo per il quale sta loggando ogni giorno e che sta in ferie come me tutta agosto lui ( io quasi ).
      ma la cosa piu carina da leggere e ke lui e' tornato da piu di 1 mese quando nn eravamo esattamente cosi' numerosi quindi questi reply fuori luogo direi di accannarli

p.s. vedere che si accusa fea di esser presente solo da quando siamo tanti e' qualcosa di spettacolare
      Ma fea non è del 90?Non dovrebbe andare a scuola? o gia lavora? bho sono confuso ;_;
      '.'

Commenta

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
        Ma guarda mica ti vengo a dire parole xk nn hai loggato, pero almeno evita di parare sempre il culo perchè erano li coi rossi e dovevano essere tutti rossi se zorby lo avesse avuto un pg rosso perchè sai che a me portare rossi in BATTAGLIA DI FAZIONE non piace

Ciau Ale
        Difatti tu non c'eri. Non mi sembra di aver accusato te o sbaglio? Sei te che parli di figuraccia quando io ti ho riportato un evento successo OGGI e che io ho visto. Vedendo che ludos e l'altro si accollavano a me e agli altri ho pensato che giocasse ancora con voi. Se le cose stanno così allora ludos si è innamorato di me *_*

In più mi accanisco a bestia perchè mi son rotto le bolas di sorbirmi le rosicate della gente quando succede qualcosa con i CoM come se io fossi il mentore o la guida spirituale dei compagni.
        Metti in conto anche il fatto che farmi dare del coglione dal tuo compare solo perchè gli dico la motivazione del reskill che ho sentito in ts mi da alquanto fastidio, capirai così il perchè di tali risposte.

Da parte mia penso che dovreste prenderla con più leggerezza, secondo me ci si divertirebbe molto di più.

Commenta

Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
          siete compagni di fazione porca vacca......

O cmq lo eravate (nn so che è successo poi) qnd hai fatto il 3d....

I piatti sporchi lavateli in casa...
          Fa nn so se te ne sei accorto,ma questo post era tutto uno scherzo :/,basta fumare!!E logga icq
          '.'

Commenta

Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggio
            Oggi 15 da sito dopo che Nion su icq aveva detto "Siamo 8". Giusto per la cronaca.
            Io sono sempre Away che il Babbo mi fa lavorare non mi contate mai .

Sera ragazziiiii.

Nirvana? Cacciatelo!!
            Lista dei Punti di Xorina
            icq 112740352

Commenta

Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggio
              Vabbè do sta scritto che se uno gioca contro dei blu/rossi sfazionati debba recallare?

io ero fazionato xk ho solo pg fazionati

Originariamente inviato da JackSparrow1986 Visualizza il messaggio
              Il bello che virgo c rompe le p.all.e di nn reskillarli che pagliacci.
              sempre fatto anke io ma ora vediamo cm si portano altirmenti faremo di conseguenza.

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
              Non ho detto questo, ma siccome c'era zorban unico fazionato che dava l'ultimo colpo dopo che i vari ludos/kyle/angel/kodama/unaltroconunnomedelpiffero facevano il resto, non sono in condizione di poter parlare. Troppo comodo giocare così

ultimo colpo? io aiutavo gli altri e se davo ultimo colpo ci stava visto ke ero gankato da almeno 3 o 4 di voi SEMPRE quindi solo x il tempo ke ci avete messo a killarmi nn avreste nemmeno dovuto dire a.

Originariamente inviato da T1tt1 Visualizza il messaggio
              infatti. gli unici blu eravamo io e angel ke nn siamo tb, tutti gli altri rossi. quindi hai detto una verita

ludus nn è noi. scusa se ha visto ke eravate il doppio e ha attakkato quelli in maggioranza sai?

Ma ci avete sempre giocato insieme anche quando tu avevi il fazionato negli =N=, finiscila di dire idiozie che sei ridicolo

pietà.

Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggio
              AO dovete flammare a nirvana non ad altri!
              cmq sappiate bene che i com nn sono autorizzati a reskillare proprio nessuno, solo che geo e chi gestisce ste cose nn hanno la possibilità di controllare tutto...
              di recente mi sono anche scusato con virgo e modernist per un reskill da parte di un com nn mi ricordo a chi, forse stren, e leggo ste cose? Ne parlerò con geo e sappiate che ad altri episodi del genere fate screen con prove tangibili dei reskill e mandatemeli in icq, provvederemo

io te lo ho detto e rivilie gli aveva pure detto di stare fermo il bello è ke è stato lui a dire gatatelo eh?!

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
              Ma guarda mica ti vengo a dire parole xk nn hai loggato, pero almeno evita di parare sempre il culo perchè erano li coi rossi e dovevano essere tutti rossi se zorby lo avesse avuto un pg rosso perchè sai che a me portare rossi in BATTAGLIA DI FAZIONE non piace

Ciau Ale
              *

Commenta

Mionetto torna a questare afk, poi quando farai pvp costantemente potrai parlare.
                Mi sono rotto le palle di essere preso per il cu.lo da forumer che blaterano sul forum,facendo i fighi qua e poi giocano a schifo in game.
                Dato che tutti si paraculano col detto" è un gioco, che me frega a me,gioco come voglio",Reskillo tutti i player che se lo meritano.
                Chiedi a Kodama l'altro giorno,se lo ho reskillato.............TvB!
                Gioco in Modo Onesto con chi se lo merita.
                Inutile che mi flammiate, mi ci pulisco il cu.lo.
                Cmq GooD Rosick.
                MAI PIU SU UO^^

Commenta

Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
                  Mionetto torna a questare afk, poi quando farai pvp costantemente potrai parlare.
                  Mi sono rotto le palle di essere preso per il cu.lo da forumer che blaterano sul forum,facendo i fighi qua e poi giocano a schifo in game.
                  Dato che tutti si paraculano col detto" è un gioco, che me frega a me,gioco come voglio",Reskillo tutti i player che se lo meritano.
                  Cmq GooD Rosick.
                  Infatti mi è sembrato strano quando zorby mi ha detto che lo hai reskillato,dato che a me nn mi avevi reskillato anzi mi avevi fatto assumere diverse pose per farti vedere abbinamento totem+capelli liquid gold XD...Detto questo TVB anche io
                  '.'

Commenta

A quanto pare vi fa rosicare per benino ^^
                    Perchè questa banalità ora? Sai benissimo che non è cosi, almeno per quanto mi riguarda. Poi se lo devi sempre difendere pur sapendo il suo modo di giocare ti ammiro ma sicuramente non posso stimarti.
                    ICQ 222293462

Commenta

Cmq GooD Rosick.

xk io ho MAI tenuto 1 comportamento di shifo in game? ma x favore

Commenta

Nutri ancora qualche speranza di potermi dire quando parlare o è solo retorica? (Retorica - Wikipedia)
                        Se proprio lo vuoi sapere, ringrazio il cielo di non fare pvp "costantemente" come dici tu.
                        Se vuoi ti posso vendere un po' di frecce cosi macri quest pure tu
                        ICQ 222293462

Commenta

ao qua potresti dirlo al 90% di quelli che postano che non giocano ASSOLUTAMENTE NON perchè questano afk, e lo dici proprio a lui?

Originariamente inviato da Dj_Amix
                          Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                          Originariamente inviato da marKu
                          Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                          Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggio
                            Tieni conto che Saifer quando era target recallava e poi tornava.
                            già, mi lapiderete x questo?

sai com'è, nn vedo xkè dobbiate meritare rispetto voi che al posto di uscire col fazionato giocate col blu\rosso, xkè vi pisciate di perdere 2 kill, ergo mi ritengo libero di recallarvi in faccia\reskillarvi\lootarvi e quant'altro.
                            Noi doveri di pvp "corretto" li abbiamo solo contro i fazionati, dato che sn gli unici che si mettono in gioco, tutti coloro che non rientrano nella suddetta categoria x me hanno il valore di un npc.

Mi dispiace x Zorban, ma in skermo nn lo avevo quando mi sn recallato, così cm nn mi sn mai recallato cn fazionati in skermo, tranne x cause di forza maggiore (ragazza, bisogni fisiologici, corrente)

Buon game
                            Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
                            Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
                            E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
                            perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
                            Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

Originariamente inviato da MarioTidus2000 Visualizza il messaggio
                              già, mi lapiderete x questo?

sai com'è, nn vedo xkè dobbiate meritare rispetto voi che al posto di uscire col fazionato giocate col blu\rosso, xkè vi pisciate di perdere 2 kill, ergo mi ritengo libero di recallarvi in faccia\reskillarvi\lootarvi e quant'altro.
                              Noi doveri di pvp "corretto" li abbiamo solo contro i fazionati, dato che sn gli unici che si mettono in gioco, tutti coloro che non rientrano nella suddetta categoria x me hanno il valore di un npc.

Mi dispiace x Zorban, ma in skermo nn lo avevo quando mi sn recallato, così cm nn mi sn mai recallato cn fazionati in skermo, tranne x cause di forza maggiore (ragazza, bisogni fisiologici, corrente)

Buon game
                              Se avessi paura di perdere kp nn avrei pvppato in 2 col fazionato come ho sempre fatto,adesso è un gg che uso il rosso che nn usavo da 4 mesi,e scocciate tutti che ho paura di perdere kp..ma per favore dai
                              '.'

Commenta

Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                                ao qua potresti dirlo al 90% di quelli che postano che non giocano ASSOLUTAMENTE NON perchè questano afk, e lo dici proprio a lui?
                                Non ho afferrato ma ti voglio bene lo stesso
                                ICQ 222293462

Commenta

Sto operando...
                                X