annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nirvana Recaller

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
    bhe ke dire credo ke il problema nn sia il fatto ke ha recallato a preoccupare la gente...

oggi noi 4 (solo io fazionato) contro credo 6 -7-8 com dp credo mezzora mi hanno segato e vabbe ci stava mi gatano ed entra slayer e mi reskilla complimenti.

fa onore questo comportamento.
    questa è la gente ke tiene i com bha.

@Slayer fai ridere i polli

allora è un vizio di fazione perchè un po di tempo fa feanosort l ha fatto con me
    mi ha reskillato tipo 5-6 volte all ank,dicendo niubbopolis e cose del genere(ricordo l assonanza con neapolis),coglione io che mi ressavo,ma in verità era solo per vedere quanto so caduti in basso i com co ste cazzate,ho anche video se volete ve lo posto.
    non c erano blu,ne rossi di nessun tipo,tutti fazionati.

Commenta

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
      Ma stavate tutti col rosso/blu e avete la faccia come il culo di parlare pure
      giusto per sapere, com'è che nell' altro 3D state QUASI leccando il sedere ai gater?

Originariamente inviato da Dj_Amix
      Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
      Originariamente inviato da marKu
      Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
      Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Io col fazionato ci esco volentieri perchè io le "palle"(è pur sempre un gioco) di uscire contro 7/8/9/12 com da solo con Koda le ho a differenza di molte altre persone. Purtroppo ad un certo punto ci finisco pure io a -6 e la gente che mi passa kp ogni giorno non c'è quindi per giocare devo usare il rosso.
        A quanto ho capito posso pure recallarvi in faccia visto che voi ne siete autorizzati. Meglio così perchè ho un restock oneroso ad ogni uscita.

P.S. Ludos, purtroppo , non è in map con noi e non ci vuole loggare.
        Tua madre ce l'ha molto con me
        perchè sono sposato e in più canto
        però canto bene e non so se tua madre
        sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

Ok quando attaccherai un eos/lvx allora ti crederò, finora dato che non è mai successo permettimi di dirti che secondo me stai dicendo una cazzata.
          Non attacca me perchè siamo amici e con me non ha litigato. Anzi lo corteggio tutte le sere su msn per fare un'uscita coi rossi '_'
          Se vede Marghe voglio proprio vedere se non lo attacca.
          Tua madre ce l'ha molto con me
          perchè sono sposato e in più canto
          però canto bene e non so se tua madre
          sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
            giusto per sapere, com'è che nell' altro 3D state QUASI leccando il sedere ai gater?
            Non sono il papa, perchè mi dai del voi? Rileggi la mia risposta poi se vuoi torna qui e riformula la domanda, che sia possibilmente attinente a ciò che ho detto.

Commenta

Bravo nirvà!!

Commenta

AO dovete flammare a nirvana non ad altri!
                cmq sappiate bene che i com nn sono autorizzati a reskillare proprio nessuno, solo che geo e chi gestisce ste cose nn hanno la possibilità di controllare tutto...
                di recente mi sono anche scusato con virgo e modernist per un reskill da parte di un com nn mi ricordo a chi, forse stren, e leggo ste cose? Ne parlerò con geo e sappiate che ad altri episodi del genere fate screen con prove tangibili dei reskill e mandatemeli in icq, provvederemo

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
                Samara:Nio hai lavoro di fare provina
                Holy:Samara gildi a nastro
                Samara:chi e nastro?
                Nio:Te credo semo 4 gatti
                Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
                Samara:hahahahah

Commenta

Originariamente inviato da xellos Visualizza il messaggio
                  allora è un vizio di fazione perchè un po di tempo fa feanosort l ha fatto con me
                  mi ha reskillato tipo 5-6 volte all ank,dicendo niubbopolis e cose del genere(ricordo l assonanza con neapolis),coglione io che mi ressavo,ma in verità era solo per vedere quanto so caduti in basso i com co ste cazzate,ho anche video se volete ve lo posto.
                  non c erano blu,ne rossi di nessun tipo,tutti fazionati.
                  Bè che ti aspetti da Feanor, ha testualmente dichiarato di non avere nessun rispetto per TB e SL, tant'è che ha reskillato allo stesso modo Thyrell (dopo che lo avevano gatato i suoi colleghi di fazione).
                  Spero che dopo le due drop con relative restituzioni di Dragon ed Elena (Verbam), il suo modo di vedere le cose sia un tantinello cambiato, altrimenti vedrò di adeguare il nostro atteggiamento nei suoi confronti.
                  Stessa cosa vale per l'altro reskiller, Dio Brando.

GG

Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

MSN: max_21@aliceposta.it

Commenta

io personalmente se mi capita di reskillare è solo in battaglie di fazione, di solito se bekko 1/2 fazionati ke escono da soli vs tanti e muoiono, e sn persone rispettabili(quindi nn houser rekaller ecc) li gato e gli faccio riprendere corpo
                    se sn gente del tipo bogyman si cerca un healer o va a bukka
                    cmq mi sembrano strani certi comportamenti da parte di slayer senza un valido motivo...
                    @virgo: sinceramente nn capisco questo comportamente da parte di feanor, ci sn persone capaci e leali in tutte le fazioni, come ci sn le mele marce in tutte...io cmq ho notato ke da qualke mese a questa perte gli sl sn migliorati e non poko, uscendo in qualsiasi situazione, e personalmente li ringrazio xkè senza di loro il pvp su dreams sarebbe morto da mesi...
                    Ultima modifica di princeps; 08-08-2008, 20:36.

Commenta

Non sono il papa, perchè mi dai del voi? Rileggi la mia risposta poi se vuoi torna qui e riformula la domanda, che sia possibilmente attinente a ciò che ho detto.
                      1) hai scritto una risposta in cui affermavi che i blu (e persino i rossi) non dovrebbero nemmeno permettersi di parlare, la invece gli state facendo i complimenti per come giocano blablabla (magari non tu direttamente)

2) con "voi" non intendevo te, intendevo VOI "2 persona plurale".

3) il papa è la figura più inutile del mondo PER QUANTO potrebbe e DOVREBBE essere utile.

Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

Commenta

Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggio
                        Io col fazionato ci esco volentieri perchè io le "palle"(è pur sempre un gioco) di uscire contro 7/8/9/12 com da solo con Koda le ho a differenza di molte altre persone. Purtroppo ad un certo punto ci finisco pure io a -6
                        quanto ti capisco

Commenta

Nn è normalle che posto in forum, ma visto che mi tirate in mezzo questa volta lo farò.

Per pazdaz, è vero che nn rispetto niente ne SL ne TB, lo dicevo e lo dico ora.
                          La causa è questa: http://img182.imageshack.us/img182/6529/reskaa4.png

Se non reskillo gli SL ora è per rispetto unicamente a Cloud che me l'ha chiesto, escluso ovviamente The warning.

Una volta quando c'erano degli SL onesti SI valeva la pena rispettarli, devo dire che una volta ho droppato tutto l'equip e me l'avete ridato tutto, invece ora però c'è gente nuova che non rispetta niente, e per 2-3 persone che non valgono la pena ne paga tutta una gilda.

Poi gli =N= non li ho mai rispettato ne lo farò, nn sono poche le volte che mi aspettano hiddati al healer o al corpo per reskillarmi, si recallano, se ne andano via dal gate, bla bla.

Solo volevo chiarare che rispetto solo gli Minax come fazione, nn serve che mi quotate perche nn risponderò piu.
                          Ultima modifica di Feanor1990; 08-08-2008, 20:44.

Commenta

Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                            1) hai scritto una risposta in cui affermavi che i blu (e persino i rossi) non dovrebbero nemmeno permettersi di parlare, la invece gli state facendo i complimenti per come giocano blablabla (magari non tu direttamente)

2) con "voi" non intendevo te, intendevo VOI "2 persona plurale".

3) il papa è la figura più inutile del mondo PER QUANTO potrebbe e DOVREBBE essere utile.
                            1) Infatti non possono parlare e gliel'ho detto anche nell'altro thread. Quindi se devi citare qualcuno per fare lo splendido fai citazioni attinenti.

2) E allora che mi citi a fare di grazia?

3) CHE COSA c'entra questo punto CON questa discussione?

Commenta

1) Infatti non possono parlare e gliel'ho detto anche nell'altro thread. Quindi se devi citare qualcuno per fare lo splendido fai citazioni attinenti.

2) E allora che mi citi a fare di grazia?

3) CHE COSA c'entra questo punto CON questa discussione?
                              1)siccome sei il primo che ha parlato di blu ecc su sta discussione ho preso il tuo.

2)ok scusa HANNO, hai ragione.

3)hai detto che non devo darti del voi perchè non sei il papa e ho tenuto a precisare che se fossi stato il papa ti avrei dato del voi solo per l' età e non per il titolo, era un minidiscorso ot.

se mi permetti di aggiungere un 4) ce la famo a parlare senza usare toni da flame?

Commenta

Vabbeh fea morto quando i com erano 3/4 e risorto con i com sopra il 16
                                Gran player, se disabilitassero il teleport

Commenta

Sto operando...
                                X